Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: StylishKid il 19 Mar 2021, 11:03
Tranquillo, non esserlo.
Tanto qui ognuno spara la sua  :)

Hai già le coordinate dei Lazionetter da evitare?

Ah, ce ne sono? Qualcuno ne conosco di fama, ho letto e studiato molto prima di entrare

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Confido in una classica preparazione ad Auronzo senza infortuni, perché l'ingaggio è alto e bisogna ammortizzarlo ancora un po' per renderlo vendibile

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Confido in una classica preparazione ad Auronzo senza infortuni, perché l'ingaggio è alto e bisogna ammortizzarlo ancora un po' per renderlo vendibile

Purtroppo sono d'accordo, almeno la prossima stagione dobbiamo ancora tenerlo. Ripeto, io non mi posso rassegnare al fatto che sia questo giocatore, come dici te magari con un ritiro fatto bene si presenterà in modo diverso...boh...porcocazzo

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.012
Citazione di: Giako77 il 19 Mar 2021, 10:03
Ma se tra 1 anno fa risalire le analisi, i paragoni con Capocchiano e i pareri degli esperti qualcuno si offende?

No perché certi post su un giocatore della Lazio sono veramente insopportabili...poi uno che tutto si può dire meno che non dia il 110%

ma nessuno mica lo accusa di non dare il 100%.

Il problema è che il suo 100% non basta per renderlo un giocatore valido per giocare a certi livelli in serie A.

Se io domani scendessi in campo darei il 150% ma non struscerei un pallone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Capisco che non sia bello accanirsi su un giocatore, e soprattutto è sbagliato offenderlo perché nessuno è colpevole della propria scarsezza.
Tuttavia, dal momento che si deve parlare sempre in funzione e in favore della squadra, esprimere disappunto per le prestazioni di un giocatore scarso è giusto.
Noi non siamo tifosi di Muriqi, ma della Lazio. Dal nostro punto di vista, i giocatori devono essere funzionali alla squadra, non viceversa.

Muriqi è palesemente un giocatore inadeguato. Lo si vedeva dai primi tocchi di palla, dai primi movimenti in campo. Era chiaro fin dall'inizio che fosse un calciatore fuori contesto, su un palcoscenico non suo. Continua a dimostrarlo senza lasciare intravedere nulla, proprio nulla, di buono. A me sembra evidente che non ci sia niente da aspettare.

Chi lo difende o è incredulo di fronte al livello di Muriqi non riesce a concepire come Tare abbia potuto prendere una cantonata simile, probabilmente perché nutre stima per questo DS e lo ritiene capace.
Per me, che vedo Tare come un miracolato nell'ambiente calcio, Muriqi non è altro che l'ennesimo colpo a caso di un incompetente, stavolta a cifre ancora più fuori di testa.

Inzaghi non è esente da responsabilità e sono convinto che ci sia vita oltre a lui, ma se va via lui e resta Tare non posso che rimarcare la mia totale mancanza di fiducia in questa gestione.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.273
E niente, si ripetono sempre le stesse cose, ma allora SMS, LA, Immobile blah, blah, eppero' Durmisi, Vavro, Bisevac blah blah blah

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: Vincelor il 19 Mar 2021, 13:21
E niente, si ripetono sempre le stesse cose, ma allora SMS, LA, Immobile blah, blah, eppero' Durmisi, Vavro, Bisevac blah blah blah
Concordo.
Qui come Strakosha-Reina, Il modulo, Inzaghi....
Alla fine si sa chi pensa cosa e non c'è molto da aggiungere.

Supersonic76

*
Lazionetter
* 60
Bisogna rischiare e farlo giocare di più.Molto di più.
Se anche con tanti minuti il suo contributo si limita a spalleggiare e prendere falli tanto vale prendere atto del fallimento dell'operazione e guardare da altre parti.
Mi dispiace perché ne ha passate di tutti i colori ed è uno che si impegna al massimo.Ma abbiamo bisogno di uno che la cacci dentro a quella caz.zo di porta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Supersonic76 il 19 Mar 2021, 13:28
Bisogna rischiare e farlo giocare di più.Molto di più.
Se anche con tanti minuti il suo contributo si limita a spalleggiare e prendere falli tanto vale prendere atto del fallimento dell'operazione e guardare da altre parti.
Mi dispiace perché ne ha passate di tutti i colori ed è uno che si impegna al massimo.Ma abbiamo bisogno di uno che la cacci dentro a quella caz.zo di porta
Già questo sarebbe di più di quanto ci ha fatto vedere.
Comunque gli si potrà dare minuti solo quando ogni velleità stagionale (compreso arrivare in EL e non in CONFERENCE) sarà tramontata

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Caro Assoluto, sto per dire una cosa antipaticissima ma chissenefrega non voglio essere simpatico quando c'è di mezzo la Lazio. Ognuno è libero di utilizzare il forum come vuole (rispettando la policy della signora Lazionet) e di criticare chi vuole però si dovrebbe anche tener presente che il forum non è un luogo di preghiera in cui evacuare il proprio mantra ogni mezzo secondo. Dico questo perché non ho potuto non notare che nei tuoi ultimi 100 post - cioè dal 13 gennaio in poi – non c'è mai un tuo commento sulla Lazio intesa come squadra di calcio che gioca in Serie A, non una singola azione della Lazio o un risultato positivo è mai entrato nell'orizzonte dei tuoi interessi (tranne il passaggio di Musacchio con il Bayern). Eppure non è che le cose siano andate poi così male. Il 15 gennaio per es. c'è stato il derby. Di questi 100 post, la metà li "dedichi" a Muriqi, gli altri 50 sono equamente divisi tra Musacchio, Hoedt, Inzaghi e Tare ma sempre e solo per parlare di Tare. È superfluo dire in che modo: 100 commenti fotocopia.
Mi permetto di farti le pulci perché hai appena scritto: "Noi non siamo tifosi di Muriqi, ma della Lazio". Francamente detta da te l'affermazione fa un po' ridere, in ogni caso parla per te.

Io sono tifoso della Lazio e come tale di chiunque ne indossi la maglia.
Forza Vedat e Forza Lazio  :since :asrm

Buon proseguimento

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.273
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Il tifoso della Lazio è stato capace di criticare Hernan Crespo, eh.
Per dire.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Una volta allo stadio mi sfuggì una battuta su Badiani. Ancora me ne pento
Scusa Roberto  :ssl

maratoneta

*
Lazionetter
* 932
Citazione di: Assoluto il 19 Mar 2021, 13:02
Capisco che non sia bello accanirsi su un giocatore, e soprattutto è sbagliato offenderlo perché nessuno è colpevole della propria scarsezza.
Tuttavia, dal momento che si deve parlare sempre in funzione e in favore della squadra, esprimere disappunto per le prestazioni di un giocatore scarso è giusto.
Noi non siamo tifosi di Muriqi, ma della Lazio. Dal nostro punto di vista, i giocatori devono essere funzionali alla squadra, non viceversa.

Muriqi è palesemente un giocatore inadeguato. Lo si vedeva dai primi tocchi di palla, dai primi movimenti in campo. Era chiaro fin dall'inizio che fosse un calciatore fuori contesto, su un palcoscenico non suo. Continua a dimostrarlo senza lasciare intravedere nulla, proprio nulla, di buono. A me sembra evidente che non ci sia niente da aspettare.

Chi lo difende o è incredulo di fronte al livello di Muriqi non riesce a concepire come Tare abbia potuto prendere una cantonata simile, probabilmente perché nutre stima per questo DS e lo ritiene capace.
Per me, che vedo Tare come un miracolato nell'ambiente calcio, Muriqi non è altro che l'ennesimo colpo a caso di un incompetente, stavolta a cifre ancora più fuori di testa.

Inzaghi non è esente da responsabilità e sono convinto che ci sia vita oltre a lui, ma se va via lui e resta Tare non posso che rimarcare la mia totale mancanza di fiducia in questa gestione.
infatti questi incapaci e miracolati ti hanno portato a un livello che ci invidiano tutti,criticare questa gestione è quantomeno comico!!!!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.809
Citazione di: carib il 19 Mar 2021, 13:33
Caro Assoluto, sto per dire una cosa antipaticissima ma chissenefrega non voglio essere simpatico quando c'è di mezzo la Lazio. Ognuno è libero di utilizzare il forum come vuole (rispettando la policy della signora Lazionet) e di criticare chi vuole però si dovrebbe anche tener presente che il forum non è un luogo di preghiera in cui evacuare il proprio mantra ogni mezzo secondo. Dico questo perché non ho potuto non notare che nei tuoi ultimi 100 post - cioè dal 13 gennaio in poi – non c'è mai un tuo commento sulla Lazio intesa come squadra di calcio che gioca in Serie A, non una singola azione della Lazio o un risultato positivo è mai entrato nell'orizzonte dei tuoi interessi (tranne il passaggio di Musacchio con il Bayern). Eppure non è che le cose siano andate poi così male. Il 15 gennaio per es. c'è stato il derby. Di questi 100 post, la metà li "dedichi" a Muriqi, gli altri 50 sono equamente divisi tra Musacchio, Hoedt, Inzaghi e Tare ma sempre e solo per parlare di Tare. È superfluo dire in che modo: 100 commenti fotocopia.
Mi permetto di farti le pulci perché hai appena scritto: "Noi non siamo tifosi di Muriqi, ma della Lazio". Francamente detta da te l'affermazione fa un po' ridere, in ogni caso parla per te.

Buon proseguimento

Meno male che non sono il solo ad averlo notato.
Ma non mi andava di essere sempre quello rompi[...].

Stima per carib

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Assoluto il 19 Mar 2021, 13:02

esprimere disappunto per le prestazioni di un giocatore è giusto. Concordo.
Esprimo pure io disappunto.
Ma a me pare che tu vada un attimino oltre.

Vedere dai primi tocchi di palla che fosse un giocatore inadeguato è un'affermazione quantomeno presuntuosa. Ci vorresti dire che tu, ad una prima occhiata, ne capisci più di Tare, Inzaghi e svariati osservatori? Diamine, non so che lavoro tu faccia ma con questo occhio dovresti cambiare immediatamente e proporti nel calcio che conta. magari ce lo avessi io.
Idem su Tare e il suo essere miracolato, a questo punto, unito alle capacità suddette, puoi fare il grande salto e proporti direttamente come DS.
Perché invece a me pare che se un DS con una disponibilità economica limitata ci porta a lottare stabilmente in mezzo a squadre che possono spendere quattro volte tanto proprio un miracolato non debba essere. Qualcosina l'avrà azzeccata. O tutto culo? Allora tocca chiedere a Tare i numeri del superenalotto, hai visto mai...
Pure Inzaghi non è esente così abbiamo fatto filotto.

Non capisco francamente come si possa desumere tutto quel che hai scritto a partire dal legittimo disappunto per le prestazioni di un giocatore.
Prestazioni che non commenti minimamente, vai direttamente a lui, quasi a livello personale.

Io quando parlo di Muriqi me ne dispiace, per lui perché si impegna tanto e si vede che soffre il mancato adattamento, per Tare perché non penso che goda a vedere i suoi colpi falliti, per Inzaghi che sta provando, pur non riuscendo, a farlo entrare nei meccanismi di squadra, per la Lazio che sicuramente è penalizzata da questo mancato apporto.
Te lo posso dì? te invece pare che ce provi gusto a conferma della tua teoria generale.
Ma come te va...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: carib il 19 Mar 2021, 13:33

Buon proseguimento

severo, ma giusto

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
 finché indosserà la nostra maglia continuerò a sostenerlo.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: dariosanguin il 19 Mar 2021, 10:05
Buongiorno, sono un neofita. Pure un po' emozionato

un bel riomma mer.da :asrm e FORZA LAZIO :since e ti sblocchi :beer:

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Se davvero interessa in Inghilterra per me non é impossibile da piazzare.15 milioni li hanno da spendere anche le neopromosse é un altro mercato. Credo che la premier sia l' unico mercato fattibile per non rimetterci

Discussione precedente - Discussione successiva