Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Perdonali Vedat perché non sanno quello che dicono.
Un giorno risorgerai ed io come adesso sarò al tuo fianco.
Serene feste Campione!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Citazione di: PARISsn il 23 Dic 2020, 22:53
è vero, ogni volta è stato mandato in campo è stato un pianto, pero' c'e da dire, che non ha fatto preparazione, ha avuto il covid e due  infortuni muscolari, tra l'altro è un lungagnone, che ad entrare in forma ci mettono sempre piu' degli altri...io mi ricordo che fu detto pure di peggio per Caicedo il primo anno...non sara' Van Basten ma  pure se fosse il 50% di quello che era in Turchia sarebbe molto meglio di quanto abbiamo visto finora...

me cito da solo...sto leggendo di vignaroli, giocatore da calciotto che chiami all'ultimo, manovale da serie B....e altri simpatici epiteti....mah..che dire..c'e gente che abbiamo pagato 90 miliardi e veniva dal campionato spagnolo e non si è ambientato, sembrava  una  pippa arsugo ( Mendieta )...c'e gente che abbiamo aspettato pur se voleva smettere col calcio ( LA )...a Caicedo ne sono stare dette tali e quali all'inizio...viene da un campionato completamente diverso, tattiche e difese che trovi in Italia pure da allenatori e squadre mediocri, nel resto del mondo per  il 90% delle squadre se li sognano...andate a cercare cosa dice Pogba del suo Covid, c'ha messo un mese solo per tornare a respirare normale e un altro per entrare in forma...A Muriqi è successo lo stesso solo che mentre avrebbe dovuto recuperare la forma ha subito 2  infortuni muscolari...penso che ci sara' da ricredersi su questo ragazzo... ;)

LazialeLodigiano

Sostenitore
Lazionetter
* 164
ieri è sembrato quasi goffo
ma nelle immagini dell'anno scorso è palesemente più agile, reattivo, veloce di pensiero
proprio un altro giocatore, probabilmente anche più magro, tonico
forse non vale quella cifra,  ma nemmeno giudizi così tranchant
soprattutto avendo solo un paio di centinaia di minuti nelle gambe

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.337
Citazione di: HummingBard il 24 Dic 2020, 15:03
Okay tutto, ma questo punto non si può sentire.

Tra l'altro, aspettiamo ancora un suo goal tiro in porta da inizio stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ErPelanz

*
Lazionetter
* 171
Forza Vedat, si avvicina la partita giusta per sbloccarti.........  8)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: superazio il 24 Dic 2020, 18:46
Perdonali Vedat perché non sanno quello che dicono.
Un giorno risorgerai ed io come adesso sarò al tuo fianco.
Serene feste Campione!
Non puoi che essere il fratello o il suo procuratore.....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: JSV23 il 24 Dic 2020, 15:30
Muriqi, per quanto mi riguarda, valeva quanto lo aveva pagato il Fenerbache. A quelle cifre, ma diciamo anche a 7/8 mln, ci poteva stare come "scommessa".
20 mln (e una telenovelas degna di Sentieri) per lui sono una follia, soprattutto se sei la Lazio e non il PSG.

Si però aspettiamo i soldi registrati a bilancio, perche sta favola dei 20mln rischia de diventà l'ennesimo leitmotiv dell'ambiente Lazio. Gia la.stampa turca parlava di 17 con tutto il bonus per il passaggio del turno in Champions.

Siamo sempre su cifre alte per la Lazio eh, però ricordiamoci sempre che Petagna 20mln ci è costato sul serio, quindi il mercato delle punte alla fine è quello li se cerchi determinati giocatori.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Citazione di: dani2110 il 24 Dic 2020, 22:46
Si però aspettiamo i soldi registrati a bilancio, perche sta favola dei 20mln rischia de diventà l'ennesimo leitmotiv dell'ambiente Lazio. Gia la.stampa turca parlava di 17 con tutto il bonus per il passaggio del turno in Champions.

Siamo sempre su cifre alte per la Lazio eh, però ricordiamoci sempre che Petagna 20mln ci è costato sul serio, quindi il mercato delle punte alla fine è quello li se cerchi determinati giocatori.

mi hai anticipato di poco, bravo...volevo scriverlo io che sta storia dei 20 milioni sta per diventare una leggenda metropolitana che non è ...bonus per  il passaggio in champion compreso stiamo a 17 milioni...come giustamente detto qui con 20 milioni pijavi Petagna ( che per carita' qualcuno lo puo' anche preferire ma non è che nel caso avevi preso Maradona ) e per Lasagna che fa la riserva a Pussetto e Okaka ne volevano 25... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Il problema è che se entro fine stagione non succede un miracolo e non esplode, te lo devi tenere perché lo hai pagato troppo. Onestamente non capisco come lo si possa essere valutato tanto. In Turchia ne faceva 20 a stagione? Mah
Ad oggi è indecoroso e preferirei tuttora Adekanye
o Raul Moro

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Considerando che Escalante va al bilancio scorso (2M di commissione), questi 26.52 sono Muriqi, Fares, Akpa-Akpro, Reina e un paio di giovani.

Se dovessi tirare a indovinare direi Muriqi 17.5, Fares 8 e Akpa 1, mi sembra plausibile

comeongazza

*
Lazionetter
* 379
Per secondo, e premesso che una società che punta ad essere stabilmente tra le prime 4 in Italia, così viene detto, deve ignorare finanche l'esistenza di centravanti kossovaro di 26 anni che gioca in Turchia, e che fino ad un anno prima giocava in una squadra di sole consonanti, e se gli viene proposto deve denunciare chi si permette di farlo, perché i giocatori si prendono da squadre di pari livello di 4/5 campionati oppure    il ventenne scatenato, il giocatore non può in alcun modo essere quello visto fino ad oggi.
Capisco che di errori il nostro DS ne ha fatti tanti, per me troppi, ma non posso pensare che siano stati spesi 15/17 milioni per il giocatore visto fino ad ora.
Per uno strano scherzo del destino ieri ha giocato a Milano, dove esordi Lulic oramai quasi 10 anni fa.
Quel giorno il buon Senad sembrava giocare a piedi invertiti, poi tutti sappiamo che è successo.
Mi accontenterei che facesse la metà di quanto fatto da Senad, e credo che avremo modo di vederlo  perché temo che Caicedo vada via.
Forza Lazio
Speriamo che nelle prossime partite, magari chiuse, possa fare una mezzoretta senza pensieri e trovare un gol anche per sbaglio che lo e ci aiuti da qui alla fine.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
non capisco quale  è la relazione tra l'aver fatto giocare Muriqi a Milano e Caicedo che va via...ammesso e non concesso che all'apertura del mercato va via ( e cmq Tare a precisa domanda ha detto non sara' ceduto ) cosa  impediva di schierarlo ieri ? abbiamo fatto giocare anche Bastos pur sapendo che non rientrava nei piani e sarebbe stato ceduto...ha giocato pure Vavro poi tagliato dalla rosa...e mo Caicedo lo teniamo in panca per paura si fa male? e non possiamo piu' incassare quegli ( eventuali ) 6/7 milioni che c'avrebbe offerto la Fiorentina?? boh..a me pare che a volte vi fate film inesistenti

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Considerando che Escalante va al bilancio scorso (2M di commissione), questi 26.52 sono Muriqi, Fares, Akpa-Akpro, Reina e un paio di giovani.

Se dovessi tirare a indovinare direi Muriqi 17.5, Fares 8 e Akpa 1, mi sembra plausibile

Ricordiamo comunque che i bonus non compaiono lì  ;)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Vorrei evidenziare che questo ragazzo ha avuto nell'ordine infortunio muscolare, Covid e infortunio muscolare. Da quest'ultimo è rientrato da una settimanella più o meno.
Sta fuori in pratica da mesi (con qualche interruzione), quindi per il momento i giudizi andrebbero, a mio avviso, sospesi.
A dire la verità proprio non capisco per quale motivo Inzaghi lo abbia schierato per tutto quel tempo, potendo disporre di Caicedo in panchina.
Forse Caicedo aveva qualche problema.
Altrimenti si potrebbe pensare ad una mossa "politica" di Inzaghi, un segnale alla società, in vista del rinnovo del contratto o del mercato di Gennaio.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.797
A me quanto è costato interessa relativamente; a me interessa il fatto che fino ad adesso non ha mostrato nemmeno il 20% di quello che mi aspettavo mostrasse.
Adesso che lavori sodo in questa sosta e si presenti in condizioni smaglianti a gennaio.
Io ancora le speranze non le ho perse.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
La cosa a mio avviso da commentare circa la dichiarazioni su Muriqi/ Caicedo è che per Tare avremmo affrontato l'ennesima stagione con solo 2 punte di ruolo e una mezzapunta...
E che ci siamo ritrovati con 4 attaccanti solo perche Caicedo non ha chiuso col Qatar...

Non sazi della pochezza offensiva dello scorso anno e della mancanza di alternative...

Questa è la cosa che a me piu spaventa..

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
solo io ho avuto la sensazione che mercoledi i nostri non gliela passassero volutamente? come se anche loro avessero visto i suoi limiti tecnici.

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: volerevolare il 25 Dic 2020, 09:19
solo io ho avuto la sensazione che mercoledi i nostri non gliela passassero volutamente? come se anche loro avessero visto i suoi limiti tecnici.
Provate a vedervi a lavorare da soli in Kosovo dove i vostri colleghi di lavoro non fanno niente per integrarvi e vi emarginano.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

lo aspettiamo ma si stanno leggendo cose senza senso

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: superazio il 25 Dic 2020, 09:28
Provate a vedervi a lavorare da soli in Kosovo dove i vostri colleghi di lavoro non fanno niente per integrarvi e vi emarginano.
Pora stella.

Discussione precedente - Discussione successiva