Forza Lazio e roma merda per primo.
Per secondo, e premesso che una società che punta ad essere stabilmente tra le prime 4 in Italia, così viene detto, deve ignorare finanche l'esistenza di centravanti kossovaro di 26 anni che gioca in Turchia, e che fino ad un anno prima giocava in una squadra di sole consonanti, e se gli viene proposto deve denunciare chi si permette di farlo, perché i giocatori si prendono da squadre di pari livello di 4/5 campionati oppure il ventenne scatenato, il giocatore non può in alcun modo essere quello visto fino ad oggi.
Capisco che di errori il nostro DS ne ha fatti tanti, per me troppi, ma non posso pensare che siano stati spesi 15/17 milioni per il giocatore visto fino ad ora.
Per uno strano scherzo del destino ieri ha giocato a Milano, dove esordi Lulic oramai quasi 10 anni fa.
Quel giorno il buon Senad sembrava giocare a piedi invertiti, poi tutti sappiamo che è successo.
Mi accontenterei che facesse la metà di quanto fatto da Senad, e credo che avremo modo di vederlo perché temo che Caicedo vada via.
Forza Lazio
Speriamo che nelle prossime partite, magari chiuse, possa fare una mezzoretta senza pensieri e trovare un gol anche per sbaglio che lo e ci aiuti da qui alla fine.