Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: cartesio il 25 Dic 2020, 20:03
E con Caicedo, che ora è l'eroe di tutti, ma all'inizio è stato trattato in modo vergognoso. La storia si ripete, c'è chi si scatena approfittando delle delusioni del momento. Magari tra un anno anche Muriqi sarà un eroe laziale e pochi avranno voglia di ricordare come è stato trattato, lui e chi l'ha portato qui.
Ci vedremo qui tra un anno . Speriamo che in un anno si sia trasformato nell'Ibra dei Balcani e che non sia invece una bufala

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.900
Vedere come evolve un discorso che parte da osservazioni anche condivisibili e finisce con cazzate sesquipedali è sempre affascinante.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.528
Citazione di: cartesio il 25 Dic 2020, 20:03
E con Caicedo, che ora è l'eroe di tutti, ma all'inizio è stato trattato in modo vergognoso. La storia si ripete, c'è chi si scatena approfittando delle delusioni del momento. Magari tra un anno anche Muriqi sarà un eroe laziale e pochi avranno voglia di ricordare come è stato trattato, lui e chi l'ha portato qui.

ovvio, ma per il buon Caice (anche attualmente) nessuno offre la cifra spesa per Vedat

chiariamoci, che il giocatore sia in difficoltà non lo nega nessuno, che possa riprendersi ci scommettono in tanti (anche io)
però (e qui magari sono opinioni) la difficoltà di Vedat si riversa sull'intera squadra perchè con quell'investimento si poteva/doveva ottenere altro (anche in altri reparti) e ad oggi, per poter recuperare quell'investimento, Vedat deve riuscire a dare molto di più di quanto è già riuscito a Caicedo

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.017
Citazione di: amor_marde il 25 Dic 2020, 20:56
ovvio, ma per il buon Caice (anche attualmente) nessuno offre la cifra spesa per Vedat

chiariamoci, che il giocatore sia in difficoltà non lo nega nessuno, che possa riprendersi ci scommettono in tanti (anche io)
però (e qui magari sono opinioni) la difficoltà di Vedat si riversa sull'intera squadra perchè con quell'investimento si poteva/doveva ottenere altro (anche in altri reparti) e ad oggi, per poter recuperare quell'investimento, Vedat deve riuscire a dare molto di più di quanto è già riuscito a Caicedo

Con 20M spesi non puoi permetterti di aspettare un anno.

Poteva andare se fossero stati spesi per un under 22 ( che poteva esplodere e diventare un top ten mondiale) ma un 26enne  che aspettative reali ti può dare? Davvero speriamo diventi Ibra?

Magari ma ci vuole il miracolo di Natale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
vabbe' se questo  il momento buono per sparare a zero sulla societa' su Tare, sul mercato ok...ma che sia stato tutto normale come si sono comportate nei nostri confronti mi pare negare l'evidente....il presidente del Verona 3 giorni prima di vendere Kumbulla alla rioma per  un incasso immediato di 3 ...ripeto 3 milioni e il prestito di un giocatore che aveva fatto 15 minuti in serie A...andava  perculando Lotito dicendo che ci volevano i soldi per prenderlo...i soldi erano stati offerti...sono uscite cifre..14..16..15 milioni piu' un giocatore e presumo fossero all'incirca veritiere...usci' anche  un intervista a Juric che esplicitamente diceva che tra Anderson, Lombardi, Kyine ( insomma quelli che stavamo offrendo) e non so chi altro c'era chi gli piaceva...alla fine complotto o non gomblotto sta di fatto che  l'hanno ceduto per 3 milioni e Cetin che  mi sa manco a mai giocato !!...per Mayoral il Real voleva un diritto di recompra tra 2 anni a 20 milioni gia' fissato...per carita' dal loro punto di vista tutto ok...pero' io ti devo valorizzare un giocatore che magari tra 2 anni è Van Basten e  invece di farci 100 milioni lo devo dare a te a 20 ??...dopodiche' va alla riomma...qualcuno sa con quale tipo di accordo?? prestito secco, prestito con diritto, prestito con recompra?? boh...il signor Silva con noi non aveva raggiunto un accordo?? state  mbriaghi...erano stati spediti i contratti da firmare  COL PROCURATORE D'ACCORDO...aveva fatto tutto alle spalle del povero Silva che invece non voleva venire?? dubito proprio..il fatto è che Silva era d'accordisdimo ma quando gli hanno offerto il doppio dei soldi  ha detto sto cazzi della Lazio...s'e' comportato bene?? contenti voi..

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: PARISsn il 25 Dic 2020, 21:59
vabbe' se questo  il momento buono per sparare a zero sulla societa' su Tare, sul mercato ok...ma che sia stato tutto normale come si sono comportate nei nostri confronti mi pare negare l'evidente....il presidente del Verona 3 giorni prima di vendere Kumbulla alla rioma per  un incasso immediato di 3 ...ripeto 3 milioni e il prestito di un giocatore che aveva fatto 15 minuti in serie A...andava  perculando Lotito dicendo che ci volevano i soldi per prenderlo...i soldi erano stati offerti...sono uscite cifre..14..16..15 milioni piu' un giocatore e presumo fossero all'incirca veritiere...usci' anche  un intervista a Juric che esplicitamente diceva che tra Anderson, Lombardi, Kyine ( insomma quelli che stavamo offrendo) e non so chi altro c'era chi gli piaceva...alla fine complotto o non gomblotto sta di fatto che  l'hanno ceduto per 3 milioni e Cetin che  mi sa manco a mai giocato !!...per Mayoral il Real voleva un diritto di recompra tra 2 anni a 20 milioni gia' fissato...per carita' dal loro punto di vista tutto ok...pero' io ti devo valorizzare un giocatore che magari tra 2 anni è Van Basten e  invece di farci 100 milioni lo devo dare a te a 20 ??...dopodiche' va alla riomma...qualcuno sa con quale tipo di accordo?? prestito secco, prestito con diritto, prestito con recompra?? boh...il signor Silva con noi non aveva raggiunto un accordo?? state  mbriaghi...erano stati spediti i contratti da firmare  COL PROCURATORE D'ACCORDO...aveva fatto tutto alle spalle del povero Silva che invece non voleva venire?? dubito proprio..il fatto è che Silva era d'accordisdimo ma quando gli hanno offerto il doppio dei soldi  ha detto sto cazzi della Lazio...s'e' comportato bene?? contenti voi..
quindi silva non è venuto qui perché da altre parti gli offrivano di più ( e come ragionamento fila  anzi personalmente ci scommetterei che sia così)..... ma a questo punto  accertato chrbrutro gira con I soldi, è tutto il resto che non fila ed infatti non ci sono notizie "ufficiali" su quanto realmente la lazio abbia offerto per kunbulla, sono tutte illazioni. Magari voleva fargli quei 3 giocatori ed un piccolo conguaglio... o magari manco quello.... io sono convinto ( così xome per silva che è andato dive prendeva di piu) che la lazio abbia offerto molto meno della Roma, altrimenti stai tranquillo che se offriva qualcosa di più vantaggioso veniva qui.
Questo è quello che intendo quando dico che la storia dei complotti contro la lazio è una stronzata. Stessa cosa la storia di mayoral... ce lo vedo proprio il real scappellarsi davanti a quella potentissima società che è la roma e non dare un giocatore alla lazio a certe condizioni ed invece alle.merde si... perché? Questo mi si deve spiegare per farmi credere ad una stupidaggine del genere.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Citazione di: 12.maggio.74 il 25 Dic 2020, 22:21
quindi silva non è venuto qui perché da altre parti gli offrivano di più ( e come ragionamento fila  anzi personalmente ci scommetterei che sia così)..... ma a questo punto  accertato chrbrutro gira con I soldi, è tutto il resto che non fila ed infatti non ci sono notizie "ufficiali" su quanto realmente la lazio abbia offerto per kunbulla, sono tutte illazioni. Magari voleva fargli quei 3 giocatori ed un piccolo conguaglio... o magari manco quello.... io sono convinto ( così xome per silva che è andato dive prendeva di piu) che la lazio abbia offerto molto meno della Roma, altrimenti stai tranquillo che se offriva qualcosa di più vantaggioso veniva qui.
Questo è quello che intendo quando dico che la storia dei complotti contro la lazio è una stronzata. Stessa cosa la storia di mayoral... ce lo vedo proprio il real scappellarsi davanti a quella potentissima società che è la roma e non dare un giocatore alla lazio a certe condizioni ed invece alle.merde si... perché? Questo mi si deve spiegare per farmi credere ad una stupidaggine del genere.

ma si tutte stupidaggini, Mikytharian regalato a zero, Spinazzola in cambio di Pellegrini che so 2 anni la juve non la vede manco in cartolina, prima cagliari ora genoa, Perotti in prestito gratis 2 anni, l'altro Pellegrini pagato 2 primavera, Zaniolo chiamato in nazionale senza aver fatto 1 minuto in serie A e tante altre situazioni, e questo solo parlando della rioma, ma le altre non sono da meno...pastette di procuratori, plusvalenze false e rifalse....giocatori con annate fallimentari alle spalle che  l'anno dopo valgono piu' di prima...non ci sono complotti e io non l'ho mai detto, ci sono pastette, commissioni, soldi finti da mettere a bilancio e quant'altro che generano tutte queste situazioni, noi ne siamo fuori e ne paghiamo le conseguenze certamente, ma la Lazio lavora cosi', non facciamo debiti e non abbiamo bisogno di giochetti di cassa o di tenerci buoni i procuratori, preferisco di gran lunga beccarmi il Vavro o il Durmisi fallimentari e azzeccare nello stesso tempo un Milinkovic o un Immobile a 8 milioni piuttosto che andare a pagare Inglese o Petagna 25... 8)

p.s. : la riomma non ha affatto formulato un offerta piu allettante per Kumbulla, ma sono rimasti col cerino in mano quando la Lazio e l' Inter si sono ritirate dall'asta che stava cercando di tirare su Setti...il giocatore non potevano trattenerlo a quel punto se non scontentissimo, visto che passava dall'andare in un club dove avrebbe guadagnato il triplo e  lottato per altri obiettivi al rimanere a Verona un altro anno, per cui quando la rioma ( brava nel carpire il momento giusto ) si è fatta avanti. qualsiasi offerta decente andava bene per Setti  e cosi' è stato.. ;)

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Intanto co sto petagna pagato 25 È ORA DI FINIRLA petagna e' stato pagato 16,5 poi 3 di bonus, muriqui 17,5 più 2 di bonus, questo riportano i giornali... purplezack ha iniziato a sparge sta cazzata e nessuno va a vedere!! Tra un po diventerà realtà.. tra l'altronprende meno di ingaggio
https://www.google.com/amp/s/m.tuttonapoli.net/amp/rassegna-stampa/petagna-e-del-napoli-dettagli-su-costo-dell-operazione-e-stipendio-al-calciatore-422461

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: 12.maggio.74 il 25 Dic 2020, 23:45
Intanto co sto petagna pagato 25 È ORA DI FINIRLA petagna e' stato pagato 16,5 poi 3 di bonus, muriqui 17,5 più 2 di bonus, questo riportano i giornali... purplezack ha iniziato a sparge sta cazzata e nessuno va a vedere!! Tra un po diventerà realtà..
Magari Muriqi segnasse i gol fatto dal Wesley bianco.....

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Citazione di: 12.maggio.74 il 25 Dic 2020, 23:45
Intanto co sto petagna pagato 25 È ORA DI FINIRLA petagna e' stato pagato 16,5 poi 3 di bonus, muriqui 17,5 più 2 di bonus, questo riportano i giornali... purplezack ha iniziato a sparge sta cazzata e nessuno va a vedere!! Tra un po diventerà realtà.. tra l'altronprende meno di ingaggio
https://www.google.com/amp/s/m.tuttonapoli.net/amp/rassegna-stampa/petagna-e-del-napoli-dettagli-su-costo-dell-operazione-e-stipendio-al-calciatore-422461

cioe' riporti la  notizia da  un sito che dice testualmente .." è stato pagato 16,5 + 3 di bonus o giu' di li' "...forse servirebbe qualcosa di piu' ufficiale  ;)

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Adler Nest il 25 Dic 2020, 23:46
Magari Muriqi segnasse i gol fatto dal Wesley bianco.....
non è un fenomeno neanche petagna eh, però è più giovane ha già fatto una cinquantina di gol in a, se contiamo anche l'ingaggio lordo costava anche un paio di milioncini in meno di muriqi e non aveva bisogno di ambientarsi.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: PARISsn il 25 Dic 2020, 23:51
cioe' riporti la  notizia da  un sito che dice testualmente .." è stato pagato 16,5 + 3 di bonus o giu' di li' "...forse servirebbe qualcosa di piu' ufficiale  ;)
l'unica cosa non ufficiale è il costo di muriqi, di petagna c'è anche il.comunicato ufficiale del Napoli... mica vorrai che te lo cerco io no ? 😁

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.485
Citazione di: LeonKennedy il 25 Dic 2020, 09:13
La cosa a mio avviso da commentare circa la dichiarazioni su Muriqi/ Caicedo è che per Tare avremmo affrontato l'ennesima stagione con solo 2 punte di ruolo e una mezzapunta...
E che ci siamo ritrovati con 4 attaccanti solo perche Caicedo non ha chiuso col Qatar...

Non sazi della pochezza offensiva dello scorso anno e della mancanza di alternative...

Questa è la cosa che a me piu spaventa..

pochezza offensiva ??? l'anno scorso ??? ma in che senso ???
a fine stagione (con un finale abbastanza scarso va detto), siamo stati il 3' attacco del campionato,
ante covid invece ci stavamo giocando,con l'atalanta, il primo posto per numero di goal segnati

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Muriqi è la punta dell'iceberg della campagna acquisti 2020/2021; ad oggi, tra lui e Fares abbiamo speso 30 milioni, pagato ingaggi pesanti con contratti lunghi ad entrambi ed il risultato, alla quattordicesima giornata, è che entrambi sono fuori non solo dagli schemi, ma proprio dall'idea di squadra e dal modo di giocare che ha la Lazio; con Muriqi, che a differenza del Caicedo del primo anno, sembra proprio inadatto tecnicamente al calcio che si gioca qui; tra stop sbagliati, difensori che lo fanno volare in terra manco pesasse 50 kg e via dicendo, la vedo dura cavarne qualcosa di buono. La delusione è tanta, negli ultimi 2 anni di discreto è stato preso solo Lazzari (continuo a preferirgli Marusic), per il resto tra Vavro, Fares e Muriqi abbiamo buttato non meno di 40 milioni di ingaggio e 10 di stipendi all'anno.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Vorrei chiarire il mio punto di vista su Muriqi, perché quando la buttate sul calciatore, che poverino qua e poverino là, mi fate quasi sentire in colpa.
Lui non c'entra nulla: è solo scarso. Essere scarsi non è una colpa, anche perché lui non era consapevole del livello della Serie A finché non ci si è trovato. È stato cercato, acquistato, gli è stato offerto un contratto, e ha fatto benissimo ad accettarlo, ci mancherebbe altro. La sua inadeguatezza non è una sua responsabilità. Lo sarebbe se dipendesse da scarso impegno e si intravedesse in lui un pizzico di talento, ma non è questo il caso.
La colpa è di chi, osservandolo, ha pensato che potesse fare al caso nostro. Abbiamo un DS che da anni ci riempie di giocatori inservibili e del tutto fuori categoria, da affiancare a una struttura di base di ottimo livello, che però non si estende neanche per gli undici titolari.
Il nostro punto debole è sempre stato il divario tra i nostri più forti (Immobile, Luis Alberto, Milinkovic Savic, Acerbi) e tutti gli altri, che vanno dal basso mestierante al miracolato. Guardando l'undici della Lazio, ci si accorge che manca di coerenza, con alcuni settori molto ben guarniti e altri con giocatori che ti fanno pensare "ma questo, qui che ci sta a fare?". Gli ultimi mercati, tra l'altro, non ci hanno neanche portato dei nuovi titolari, bensì delle seconde linee dello stesso livello dei giocatori che invece dovremmo sostituire. Quindi sì, abbiamo allungato la rosa, ma non l'abbiamo alzata di livello.
Muriqi, torno a ripetere, non ha colpe, ma non è sensato spendere 20 milioni (cifra che per noi significa prendere un titolare inamovibile) per un povero Cristo che solo ora si starà accorgendo di essere nel posto sbagliato. Non possiamo illuderci che diventi Ibra (per iperbole, ovviamente, nessuno pretende un Ibra) perché se lo fosse già si intravedrebbe qualcosa. Ciò che si vede è invece un giocatore fuori contesto, con capacità tecniche misere e il cervello settato su tutt'altro livello calcistico.
E non è colpa sua, poveraccio.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Citazione di: Assoluto il 26 Dic 2020, 01:26
Vorrei chiarire il mio punto di vista su Muriqi, perché quando la buttate sul calciatore, che poverino qua e poverino là, mi fate quasi sentire in colpa.
Lui non c'entra nulla: è solo scarso. Essere scarsi non è una colpa, anche perché lui non era consapevole del livello della Serie A finché non ci si è trovato. È stato cercato, acquistato, gli è stato offerto un contratto, e ha fatto benissimo ad accettarlo, ci mancherebbe altro. La sua inadeguatezza non è una sua responsabilità. Lo sarebbe se dipendesse da scarso impegno e si intravedesse in lui un pizzico di talento, ma non è questo il caso.
La colpa è di chi, osservandolo, ha pensato che potesse fare al caso nostro. Abbiamo un DS che da anni ci riempie di giocatori inservibili e del tutto fuori categoria, da affiancare a una struttura di base di ottimo livello, che però non si estende neanche per gli undici titolari.
Il nostro punto debole è sempre stato il divario tra i nostri più forti (Immobile, Luis Alberto, Milinkovic Savic, Acerbi) e tutti gli altri, che vanno dal basso mestierante al miracolato. Guardando l'undici della Lazio, ci si accorge che manca di coerenza, con alcuni settori molto ben guarniti e altri con giocatori che ti fanno pensare "ma questo, qui che ci sta a fare?". Gli ultimi mercati, tra l'altro, non ci hanno neanche portato dei nuovi titolari, bensì delle seconde linee dello stesso livello dei giocatori che invece dovremmo sostituire. Quindi sì, abbiamo allungato la rosa, ma non l'abbiamo alzata di livello.
Muriqi, torno a ripetere, non ha colpe, ma non è sensato spendere 20 milioni (cifra che per noi significa prendere un titolare inamovibile) per un povero Cristo che solo ora si starà accorgendo di essere nel posto sbagliato. Non possiamo illuderci che diventi Ibra (per iperbole, ovviamente, nessuno pretende un Ibra) perché se lo fosse già si intravedrebbe qualcosa. Ciò che si vede è invece un giocatore fuori contesto, con capacità tecniche misere e il cervello settato su tutt'altro livello calcistico.
E non è colpa sua, poveraccio.

i nostri piu' forti l'ha  portati tutti l'imbecille ( a parer vostro ) che non ha capito che  Muriqi  è una pipparsugo...( tralasciando tutti gli altri che ha  portato o sono passati di qui, presi da questo DS e che hanno dimostrato di poterci stare in serie A ...Leiva, LULIC , Marusic, Lazzari, Candreva, Keita, Kolarov, Lichsteiner, Correa, Felipe Anderson , De Vrj, Caicedo ...ma è cosi' catartico ricordare solo Durmisi Lukaku e Jony !! )

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Citazione di: 12.maggio.74 il 25 Dic 2020, 23:59
l'unica cosa non ufficiale è il costo di muriqi, di petagna c'è anche il.comunicato ufficiale del Napoli... mica vorrai che te lo cerco io no ? 😁

ma non mi devi cercare nulla, e manco mi frega cercarlo...pero' non hai postato il comunicato ufficiale del napoli ma l'hai ripreso da  un sitarello che tra l'altro conferma che  l'hanno pagato 20 milioni " o giu' di li' "...il comunicato ufficiale della Lazio per Muriqi c'e quindi quanto è costato non è ufficiale solo per te ...riporto integralmente...«La S.S. Lazio S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Vedat Muriç, proveniente dal club Fenerbahce Futbol AS affiliato alla federazione turca. La cessione definitiva prevede un corrispettivo di Euro 17.500.000,00 pagabile in tre rate»«Ulteriori premi – prosegue il comunicato –, per un massimo di Euro 2.500.000,00, saranno versati a favore del club turco al raggiungimento di concordati risultati sportivi. Lo stesso club turco mantiene il diritto a ricevere una percentuale in caso di futura cessione per un importo pari al 5% dell'eventuale surplus»....riportato cio' ripeto il mio pensiero e cioe' che  è piu' che leggittimo che qualcuno pensi che Petagna a 20 milioni ( perche a casa mia 16,5 + 3 di bonus se non fa  20 milioni poco ce manca ) sarebbe stato un buon affare...ma  è piu' che leggittimo che  io pensi che 20 milioni Petagna o 25 Inglese o 25 Lasagna ( questi appunto sono i prezzi in Italia) , siano valutazioni scandalose e che cercare allo stesso prezzo o anche a qualcosa meno un buon affare all'estero sia preferibile...dopodiche' io penso anche che se spendi 3 milioni per Durmisi o Jony ci sta che puoi aver preso una  pippa per scommessa...nel senso che potresti aver visto qualcosa di buono in un giocatore che costa poco e speri che quel buono venga fuori e hai fatto l'affarone, come appunto è successo in altri casi, e magari quel buono che pensavi di aver visto non esce fuori e pazienza...ma se uno con l'esperienza di Tare punta quasi 20 milioni su un giocatore secondo me sarebbe giusto porsi la domanda se magari quel giocatore non sta rendendo per altri millemila  motivi ( covid, infortuni, ambientamento, lingua o la recente  morte del gatto ) e non perche è una  pippa ar sugo senza se e senza ma come  è gia' stato catalogato dopo aver giocato si e no 100 minuti in tutto  8)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: PARISsn il 26 Dic 2020, 01:58
i nostri piu' forti l'ha  portati tutti l'imbecille ( a parer vostro ) che non ha capito che  Muriqi  è una pipparsugo...( tralasciando tutti gli altri che ha  portato o sono passati di qui, presi da questo DS e che hanno dimostrato di poterci stare in serie A ...Leiva, LULIC , Marusic, Lazzari, Candreva, Keita, Kolarov, Lichsteiner, Correa, Felipe Anderson , De Vrj, Caicedo ...ma è cosi' catartico ricordare solo Durmisi Lukaku e Jony !! )

L'ultimo veramente buono di questa lista risale a 3 stagioni fa. Altri a 6-7. Altri proprio non dovrebbero essere portati come esempio. Non è imbecille ma con questa lista hai sottolineato benissimo quale è il problema. Sono svariate sessioni che non fa bene il suo lavoro, pur spendendo. Ci reggiamo grazie a giocatori presi anni fa, infatti la Lazio è una squadra vecchissima senza manco lo straccio di un u24 di qualità.

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Io oggi scommetto su Vedat! Appena si sblocca col gol giocherà mentalmente più libero e vedremo un altro giocatore.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Lichtsteiner e Kolarov sono stati portati da Sabatini.
Voglio bene a Tare ma non continuate ad inserire giocatori che non ha portato lui.

Discussione precedente - Discussione successiva