Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.410
Comunque alla famosa pag 60 ce ne sono eh di giudizi notevoli.
E mi sono fermato, non me la sento di rileggerlo.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Rispondo per me, che sono un critico di Muriqi e ribadisco il punto: serviva un giocatore pronto, che desse il contributo da subito, sopratutto a fronte della cifra spesa. E' ovvio che, ora che da qualche segnale di ripresa, coloro i quali lo difendevano a spada tratta si vogliono togliere qualche sassolino dalla scarpa. Mi auguro che faccia una seconda parte di campionato migliore della prima (e ce vo' poco), ma che non si possa criticare un acquisto, che non ci si possa "sfogare" (nei limiti della decenza e dell'educazione), su un forum di tifosi di calcio, io continuo a trovarlo assurdo. Se il postulato è "è un giocatore della Lazio, quindi non si può criticare", questo luogo virtuale diventa un sotto canale di Lazio channel.
Se ancora non s'è capito, ciò che mi è sempre piaciuto del laziale, è che è mediamente cagacazzi, se volevo far parte di un gruppo dove "aaa squadra nun se discute, se ama", avrei seguito gli zozzi dellà.

Di post "vomitevoli" non ne ho visti (forse qualcuno mi è sfuggito, boh), in media ho visto critiche educate, sulla linea tipica di LazioNet.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: FatDanny il 01 Feb 2021, 15:17
a catena??? Ma a catena de che? Ma che stai a dì? :lol:
Fatte na canna, stai troppo teso nonostante il periodo più che appagante per la Nostra.

Chi avrebbe detto poi di sospendere i giudizi? Nel post che hai quotato dico esattamente l'opposto.
Ma non lo vedi? in questa tua stessa risposta sembri quasi più contento per la possibilità di rivalsa che per il gol e la vittoria della Lazio.

Quindi se la prossima Muriqi la stecca c'è la parte avversa che viene qua è scrive "mutiiiiii" "o vedeteeeee" "nce capite ncazzoooooo". Maddai su :lol:
Fermo restando che tra le due sbracate trovo più meritoria la tua perché almeno ti attesti alla difesa di un giocatore della Lazio e non alla sua crocefissione dopodiché non capisco proprio sta necessità de sbracà, addirittura mo chi critica dovrebbe sta a catena perché Muriqi ha fatto due/tre gol.

Ripija fiato, fatte una tisana e vedi che se ne può discutere anche diversamente.
Soprattutto per chi, come me, non è interessato alla diatriba "pippa si/pippa no" e sarebbe più che felice nel vedere Muriqi trovare un suo posto di rilievo nella Lazio, pur pensando, per il giudizio che mi sono fatto in queste partite, che sia un giocatore poco adatto al nostro gioco.

Quello che sto dicendo, molto semplicemente, è che il minuto dopo che segna Muriqi possiamo esultare tutti insieme perché è un bel momento per tutti e perché magari questo aiuterà il giocatore nelle prossime partite e dal giorno dopo (o anche dall'ora dopo se hai tutta sta fretta) tornare a discutere avendo opinioni diverse su quanto Muriqi possa essere funzionale alla Lazio attuale.

E' così difficile?
Senza la possibilità de di a qualcuno de sta "muto e a catena" perdi gusto?
Sei abituato così?

Keep Calm and Forza Lazio

Fat, senza offesa...ma da smartphone io te seguo fino alla seconda riga.

Detto ciò ribadisco la catena e io difendo la Lazio e i suoi giocatori, sempre, di default...e dall'alto della mia povera conoscenza calcistica mi faccio tante domande.

Il problema è che tanti altri c'hanno sempre tutte le risposte.

Poi famme capi na cosa...se qualcuno alla prima partita sbagliata di Muriqi viene a batte cassa merita la mia risposta? Per me se capa l'insulti...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Kappa il 01 Feb 2021, 17:29
Rispondo per me, che sono un critico di Muriqi e ribadisco il punto: serviva un giocatore pronto, che desse il contributo da subito, sopratutto a fronte della cifra spesa. E' ovvio che, ora che da qualche segnale di ripresa, coloro i quali lo difendevano a spada tratta si vogliono togliere qualche sassolino dalla scarpa. Mi auguro che faccia una seconda parte di campionato migliore della prima (e ce vo' poco), ma che non si possa criticare un acquisto, che non ci si possa "sfogare" (nei limiti della decenza e dell'educazione), su un forum di tifosi di calcio, io continuo a trovarlo assurdo. Se il postulato è "è un giocatore della Lazio, quindi non si può criticare", questo luogo virtuale diventa un sotto canale di Lazio channel.
Se ancora non s'è capito, ciò che mi è sempre piaciuto del laziale, è che è mediamente cagacazzi, se volevo far parte di un gruppo dove "aaa squadra nun se discute, se ama", avrei seguito gli zozzi dellà.

Di post "vomitevoli" non ne ho visti (forse qualcuno mi è sfuggito, boh), in media ho visto critiche educate, sulla linea tipica di LazioNet.

Ma i post li leggete or rispondete così, per default? Per la miliardesima volta: nessuno contesta le critiche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

[quote author=FatDanny link=topic=33583.msg3335212#msg3335212 date=1612192521

ranxerox no che non ha senso scrivere le spammate di merda.
E non me pare de esse tra quelli che chiedeva né la testa di qualcuno né che intonava il requiem.
Però, se restiamo nel perimetro del lecito, una cosa è criticare la prestazione della Lazio, una cosa è indirizzarsi diretti sugli altri netter.
Farlo dopo una vittoria stona, così come stona una critica.
Così come stonerebbe che dopo una sconfitta brutta il mio primo commento fosse "hai visto ranxerox, non hai capito proprio un cazzo".
Poi oh, il concetto l'ho espresso, mi fermo qui e riscriverò solo dati precisi alla mano.

[/quote]

Ma è ovvio che era un discorso in generale e non rivolto a te. Ed e fatto salvo il diritto di critica anche se spinto.
In qualche occasione ho puntato su qualche netter diretto, ma proprio quando quello che aveva scritto l'ho ritenuto insopportabile tipo: la Lazio è una squadra di merda.
Se fare una rivalsa dopo una vittoria stona, pure leggere una cosa del genere me manda ai pazzo e si, se posso, può essere pure che ti aspetto al varco.

Per il resto, come ho già scritto altre volte, non ho mai messo nessuno in ignore proprio perché mi piace leggere le opinioni di tutti, critiche comprese, anche se c'ho un limite fisiologico alla sopportazione, come immagino tutti quello che scrivono qui sopra.
Se uno ha la voglia di scrivere quello che ritiene più opportuno, sa pure che poi si deve accollare le risposte conseguenti.

Per questo, nell'ultimo esempio che fai, se scrivessi che Inzaghi è da esonero ed Inzaghi dovesse arrivare di nuovo in Champions, e mi dovessero ricordare che: non c'hai capito proprio un cazzo, io non è che mi sentirei piccato e direi che non è giusto fare rivalse quando si vince che siamo tutti felici.
Penserei che forse si, ho scritto una cazzata e forse, per la prossima volta, è meglio che magari ci vado un po' più leggero e non mi faccio prendere dalle paturnie, visto che poi mi portano a scrivere delle cazzate che mi verranno "amichevolmente" rinfacciate.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Citazione di: syrinx il 01 Feb 2021, 16:26
E comunque il post che portato come esempio di una cosa di cui non vergognarsi l'hai simpaticamente redatto.

L'originale:

Io temo sia questo. Ne sono passati giocatori modesti da queste parti, ma lui non sembra nemmeno un calciatore. Non è cattiveria, ma in quattro mesi non gli ho visto fare nulla, ma proprio nulla, di buono. Ma nemmeno un recupero difensivo, un rinvio in curva. Oggi ad un certo punto si è scontrato con Romagnoli, ed è stato proprio spazzato via.
Romagnoli, non Stam.
La condizione non sarà quella ottimale, ma quello visto finora non è un calciatore da serie A.
Altro che venti milioni.

Post successivo del simpatico netter:

Mica gli ho insultato la madre eh. Ho detto, e confermo, che non mi sembra all'altezza. Posso?
Su un forum in cui si parla di calcio, mi "permetto" di dare giudizi tecnici, da tifoso di media competenza, che possono essere più o meno condivisi e più o meno corrisponenti ad un giudizio tecnico, che per definizione è sempre parziale e soggettivo.
Peraltro non ho alcun piacere o interesse nell'alimentare livore e astio nei confronti di chicchessia.
Poi io allo stadio non mai fischiato nemmeno Oscar Lopez, perchè chi indossa la maglia della Lazio non si fischia mai. Figuriamoci se mi permetterei, quando si apriranno di nuovo i cancelli, di fischiare Muriqi.
Non ho mai fatto parte, nè mai ne farò, di quella che qua dentro speso si cita come "cornice marcia".
Forza Lazio.
:since :asrm

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Citazione di: Kappa il 01 Feb 2021, 17:29

100%

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 01 Feb 2021, 17:59
Mica gli ho insultato la madre eh. Ho detto, e confermo, che non mi sembra all'altezza. Posso?
Su un forum in cui si parla di calcio, mi "permetto" di dare giudizi tecnici, da tifoso di media competenza, che possono essere più o meno condivisi e più o meno corrisponenti ad un giudizio tecnico, che per definizione è sempre parziale e soggettivo.
Peraltro non ho alcun piacere o interesse nell'alimentare livore e astio nei confronti di chicchessia.
Poi io allo stadio non mai fischiato nemmeno Oscar Lopez, perchè chi indossa la maglia della Lazio non si fischia mai. Figuriamoci se mi permetterei, quando si apriranno di nuovo i cancelli, di fischiare Muriqi.
Non ho mai fatto parte, nè mai ne farò, di quella che qua dentro speso si cita come "cornice marcia".
Forza Lazio.

Ma non devi giustificarti di nulla, ci mancherebbe altro!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Citazione di: superdelio il 01 Feb 2021, 18:03
Ma non devi giustificarti di nulla, ci mancherebbe altro!

Ho dovuto, essendo stato chiamato direttamente in causa come esempio riprovevole di attacchi gratuiti e, sottinteso, strumentali nei confronti del Nostro.
Che, per inteso, ieri ho "abbracciato" esattamente come hanno fatto i suoi compagni in campo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
MA CHECCAZZO VORDÍ SERVIVA UN GIOCATORE PRONTO?

se c'è proprio un cazzo di ruolo in cui serviva un giocatore che nel tempo sostituisse e non pronto subito era proprio la punta, visto che ci sta Immobile che non mi sembra stia proprio in cerca di un sostituto, Correa, Pereira e Caicedo.

Causa Champions e Covid, Muriqi si è fatto una gara dal primo minuto con il torino con un ottimo primo tempo e quando è entrato in champions à fatto il suo.

poi ora che davvero serviva, in coppa italia, due gare due goal.

a me sembra che si sta facendo trovare pronto ora che serve. ma mi spiegate perché ancora non l'avete capito che sta cosa del "giocatore pronto" è un'immensa cazzata?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462

"Lo sai cara che su Lazionet solo lo 0,08% mi definisce una pippa?"

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.410
Citazione di: Adler Nest il 01 Feb 2021, 20:43

"Lo sai cara che su Lazionet solo lo 0,08% mi definisce una pippa?"
"Che bello tesoro! Ma chi è Capocchiano?"

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
E' stato detto che Muriqi ha fatto 2 goal contro l'Atalanta?
Non è facilissimo eh ...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 01 Feb 2021, 17:59
Forza Lazio.

veramente hai detto che non ti sembrava neanche un giocatore
secondo me un giudizio troppo duro per un calciatore che veniva da un infortunio
e dal covid

fartelo notare non è accanirsi

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: Blueline il 01 Feb 2021, 15:14
Sembra facile fare un gol come quello, però devi comunque prendere il tempo all'avversario oltre a ben posizionarti.
Sono d'accordo. Ma facile de che! In quella posizione mica ci si è trovato per caso eh! Rivedere la corsa che fa per posizionarsi e come modella il piede per toccarla piano quasi a smorzarla vicino al palo. Sai quanti ne ho visto spararla in curva da quella posizione per troppa foga e sicurezza? Tante.
Forza Vedat e forza Lazio.
I sassolini non li tolgo, non fanno per me. :asrm

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Secondo me le aspettative su Muriqui sono alte perché è stato pagato quasi 20milioni che per la Lazio di Lotito sono una enormità.
Di conseguenza anche le critiche sono tante se le cose non vanno.
Sono sicuro che se fosse stato pagato  5/6 milioni non avrebbe ricevuto tutti questi giudizi negativi. Tra l'altro è anche la quarta punta dopo Immobile, Correa e Caicedo quindi non c'èra tutta questa fretta nel vederlo in campo.
È normale che se acquisti un giocatore per 20milioni, lo vuoi vedere subito giocare e giocare bene.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Bene, direi che aver campionato dalla pagina 33 (ossia dalla prima prestazione) a Lazio-Fiorentina (pag 90, 67 pagine de topic) possa essere considerato attendibile. :lol:
Lo so, ve sembrerò matto, ma io se me fisso so' più testardo de un mulo da soma.

Per non falsare il dato ho eliminato le prime 32 pagine di benvenuto e "daje vedat" perché è chiaro che queste pagine siano tutte a suo favore e non volevo avere alibi.
Ho tolto pure le ultime due settimane di gol, troppo facile contare i post a suo favore dopo i gol.
Prendendo quindi il periodo in considerazione (il peggiore) abbiamo:

249 post a favore (incoraggiamento, qualità viste o intraviste, etc)
212 post in cui si predica l'attesa (aspettiamolo, il covid, gli infortuni, viene dall'estero, etc)
155 post di critica argomentata (non funzionale, "mi sembra scarso", non mi ha convinto, etc)
41 post di critica sbracata o insulti (manco li dico, per non dargli ulteriore visibilità)

Notare però che degli ultimi due rispettivamente 65 e 29 sono state scritte durante e nei due giorni dopo la partita col Milan. La quasi totalità degli insulti e quasi metà delle critiche.
Una prestazione pessima non giustifica gli insulti, ma comunque mi pare che su LazioNet se scivolone c'è stato è stato limitato alla rabbia dovuta a una partita.

Per il resto ampia maggioranza di commenti positivi, se sommati a quelli che predicano attesa oserei dire schiacciante.
Ah, dato divertente: 93 post sono di critica a chi critica e se non c'era il milan come numeri stavamo più o meno pari e patta con le critiche :lol:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Per me è un bravo ragazzo, uno che fa gruppo, ha fatto due gol e, ieri soprattutto, ha fatto vedere cose buone.
Ripeto, fosse costato quanto Caicedo nessuno si lamenterebbe.
La mia critica non è tanto a lui ma a chi ha speso 20 mln per prenderlo.
Perché abbiamo sempre aspettato di vendere il titolare prima di comprare il sostituto, mentre in questo caso abbiamo speso serenamente 20 mln per un giocatore che ad oggi è la terza punta alla Lazio.
Visto che contiamo i centesimi, non credo che il ruolo di terza punta meritasse un investimento del genere (e per me Muriqi non vale manco lontanamente quanto lo abbiamo pagato), quando avevi necessità di un difensore centrale e di un esterno sinistro titolare.

Ovviamente sempre forza Lazio e forza Vedat.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Secondo me il bug del ragionamento sta nel fatto che Muriqi per i canoni della gestione della Lazio è un giocatore pronto.
I giocatori pronti che possiamo (o vogliamo) permetterci noi sono: o quelli che hanno sfondato nei campionati minori, o i giocatori post 30 del campionato italiano, possibilmente vicini alla scadenza.
Muriqi, con tutte le perplessità del caso, rientra in una di queste due categorie.

E' probabile che, come alla gran parte dei giocatori che prendiamo, servirà un inevitabile periodo di ambientamento più o meno lungo. E in questo siamo meno bravi di altri.
Ma poi, molto spesso, quando questi giocatori finalmente si ambientano, da noi riescono a rendere al 120%. E in questo siamo più bravi di altri.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.410
Quindi non erano 2 i post di insulti.
:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva