Bene, direi che aver campionato dalla pagina 33 (ossia dalla prima prestazione) a Lazio-Fiorentina (pag 90, 67 pagine de topic) possa essere considerato attendibile.

Lo so, ve sembrerò matto, ma io se me fisso so' più testardo de un mulo da soma.
Per non falsare il dato ho eliminato le prime 32 pagine di benvenuto e "daje vedat" perché è chiaro che queste pagine siano tutte a suo favore e non volevo avere alibi.
Ho tolto pure le ultime due settimane di gol, troppo facile contare i post a suo favore dopo i gol.
Prendendo quindi il periodo in considerazione (il peggiore) abbiamo:
249 post a favore (incoraggiamento, qualità viste o intraviste, etc)
212 post in cui si predica l'attesa (aspettiamolo, il covid, gli infortuni, viene dall'estero, etc)
155 post di critica argomentata (non funzionale, "mi sembra scarso", non mi ha convinto, etc)
41 post di critica sbracata o insulti (manco li dico, per non dargli ulteriore visibilità)
Notare però che degli ultimi due rispettivamente 65 e 29 sono state scritte durante e nei due giorni dopo la partita col Milan. La quasi totalità degli insulti e quasi metà delle critiche.
Una prestazione pessima non giustifica gli insulti, ma comunque mi pare che su LazioNet se scivolone c'è stato è stato limitato alla rabbia dovuta a una partita.
Per il resto ampia maggioranza di commenti positivi, se sommati a quelli che predicano attesa oserei dire schiacciante.
Ah, dato divertente: 93 post sono di critica a chi critica e se non c'era il milan come numeri stavamo più o meno pari e patta con le critiche