Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
A me il giocatore piace, ho capito come gioca e quello che potrebbe dare e proprio per le caratteristiche che ha secondo me con il tempo comincerà a segnare spesso.
Ieri è entrato in modo convinto e deciso in partita, cosa che non aveva fatto finora, ha fatto bei scambi con i suoi compagni di squadra, ha tenuto bene il pallone e si è proposto molto bene.
Per i goal sbagliati non vedo grossi errori perchè in uno Marusic tira in modo fortissimo e lui non ha potuto fare niente se non avere il pallone addosso e in un altro ritarda il tiro ma comunque sarebbe stato fuorigioco e goal annullato perciò sinceramente non ho visto cose gravi da parte sua.
Nelle precedenti partite ha segnato ben due goal contro l'Atalanta , squadra fortissima , una delle migliori in serie A  quindi non è vero che non segna.
Io sto vedendo grandi miglioramenti, diamogli ancora del tempo per fare sempre meglio.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454
Citazione di: marco87 il 21 Feb 2021, 21:38
A me il giocatore piace, ho capito come gioca e quello che potrebbe dare e proprio per le caratteristiche che ha secondo me con il tempo comincerà a segnare spesso.
Ieri è entrato in modo convinto e deciso in partita, cosa che non aveva fatto finora, ha fatto bei scambi con i suoi compagni di squadra, ha tenuto bene il pallone e si è proposto molto bene.
Per i goal sbagliati non vedo grossi errori perchè in uno Marusic tira in modo fortissimo e lui non ha potuto fare niente se non avere il pallone addosso e in un altro ritarda il tiro ma comunque sarebbe stato fuorigioco e goal annullato perciò sinceramente non ho visto cose gravi da parte sua.
Nelle precedenti partite ha segnato ben due goal contro l'Atalanta , squadra fortissima , una delle migliori in serie A  quindi non è vero che non segna.
Io sto vedendo grandi miglioramenti, diamogli ancora del tempo per fare sempre meglio.
Sono d'accordo. Daje Vedat molti qui dentro si ricrederanno.
:since :asrm

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Biafra io non conterei lo stipendio lordo tutto insieme però. Alla fine è spalmato su 5 anni, con 5 incassi diversi, dipendenti da un sacco di risultati ai quali Muriqi in teoria potrebbe aiutarti ad arrivare

Visti così sembrano davvero tanti soldi, eppure per altri alla fine tra un rinnovo e una commissione non ne spendiamo troppo meno

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Biafra il 21 Feb 2021, 20:46

adesso stacco che c'ho la magica da tifare :DD

Ecco date da fa 🍻

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.134
Citazione di: Assoluto il 21 Feb 2021, 21:01
Lascia stare, non perderci altro tempo. Purtroppo qui sembra diventata una questione di schieramento, e guai a esprimere una perplessità verso Muriqi. Come se poi uno non lo dicesse per il bene della Lazio.
Veramente allucinante la pretesa di alcuni di stabilire che cosa sia lecito dire e che cosa no. Un'indignazione neanche si stesse insultando loro la madre.

Potresti spiegare in quale modo questa sorta di "operazione verità" porta benefici alla S.S. Lazio?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Tarallo il 21 Feb 2021, 10:36
Mayoral infatti non è lontano da Ciro come tipologia. Ma non dimentichiamo che Muriqi fu preso con la convinzione che Caicedo era andato.
La Lazio non ha mai preso il "sostituto" prima che i giocatore già in rosa fosse ceduto.
E questo anche con i titolari.

Non si capisce perché con un Caicedo (riserva di Immobile quando Correa è disponibile) FORSE vicino alla cessione (Felipe è stato disponibile dal primo all'ultimo giorno di preseason della Lazio, sempre utilizzato), la Lazio si sia affrettata a regalare 20 milioni al Fenerbache per Muriqi, attaccante pagato pochi mesi prima 3,5 mln dai gialloneri di Istanbul.
Con Tare che dichiara:
"Se non stessimo vivendo in un periodo di pandemia, non avremmo potuto prendere Muriqi a questa cifra. Forse non avremmo potuto proprio farlo".

Cioè, siamo seri?

Io non ho nulla contro Vedat, anzi mi è simpatico, ha la faccia da buono.
Ma è stato pagato uno sproposito, e senza nessun motivo. Per Tare addirittura siamo stati fortunati a poterlo pagare solo 20 mln.
Io veramente non me ne posso fare una ragione.
Anche perché poi, per puntellare la difesa (che non andava solo puntellata, ma rinforzata, non nella riserva della riserva, ma nei titolari), abbiamo dovuto elemosinare il prestito di Hoedt (HOEDT).

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
JSV, Tare ha smentito subito quella dichiarazione comunque  ;)

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: JSV23 il 21 Feb 2021, 22:16
La Lazio non ha mai preso il "sostituto" prima che i giocatore già in rosa fosse ceduto.

Non si capisce perché con un Caicedo (riserva di Immobile quando Correa è disponibile) FORSE vicino alla cessione (Felipe è stato disponibile dal primo all'ultimo giorno di preseason della Lazio, sempre utilizzato), la Lazio si sia affrettata a regalare 20 milioni al Fenerbache per Muriqi, attaccante pagato pochi mesi prima 3,5 mln dai gialloneri di Istanbul.
Con Tare che dichiara:
"Se non stessimo vivendo in un periodo di pandemia, non avremmo potuto prendere Muriqi a questa cifra. Forse non avremmo potuto proprio farlo".

Cioè, siamo seri?

Io non ho nulla contro Vedat, anzi mi è simpatico, ha la faccia da buono.
Ma è stato pagato uno sproposito, e senza nessun motivo. Per Tare addirittura siamo stati fortunati a poterlo pagare solo 20 mln.
Io veramente non me ne posso fare una ragione.
Anche perché poi, per puntellare la difesa (che non andava solo puntellata, ma rinforzata, non nella riserva della riserva, ma nei titolari), abbiamo dovuto elemosinare il prestito di Hoedt (HOEDT).

benvenuto nel club dei "troll, leoni da tastiera e non tifosi Laziali"  c'hanno sgamato JSV:DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.829
Citazione di: JSV23 il 21 Feb 2021, 22:16
Nemmeno questa volta.
L'hanno comprato pensando che Caiceido fosse già stato venduto ed invece non era vero (pensa un po' ...) . Lo ha detto Tare.
Solo che da noi questa diventa una scusante e non un'aggravante. In questo Tare è davvero bravo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io non l'ho usata come scusante, ma solo per spiegare come si passi da Mayoral a Muriqi.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.829
Citazione di: Tarallo il 21 Feb 2021, 22:34
Io non l'ho usata come scusante, ma solo per spiegare come si passi da Mayoral a Muriqi.
Sì, ma non mi riferivo ad un tuo post, in particolare.
Se ne parlava qualche settimana fa di questo, (mi pare).

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Biafra il 21 Feb 2021, 22:27
benvenuto nel club dei "troll, leoni da tastiera e non tifosi Laziali"  c'hanno sgamato JSV:DD

Ah genio. Lui mica ha scritto che ruba lo stipendio e non è un giocatore di calcio (corretto ex post in giocatore di serie a per salvare la faccia  :lol:).

Ha espresso un'opinione legittima invece di insultare. Ma tanto non ci arrivi proprio.

Contenuto sponsorizzato

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: PabloHoney il 21 Feb 2021, 21:28
Quindi famme capi, per scrivere che ė una zozzeria insultare un giocatore della Lazio  (si perché il commento che ha scatenato tutto, al netto della rettifica, ė un insulto) mo tocca chiede il permesso a te!!!???

Malimorte' 😂
Andiamo per gradi.
Se io critico Muriqi, sto parlando di Muriqi.
Se tu difendi o elogi Muriqi, stai parlando di Muriqi.
Se tu rompi le scatole a me che critico Muriqi, te la prendi inutilmente per un'opinione altrui che non si capisce perché ti faccia scaldare tanto.
Dì la tua su Muriqi e pace, no? Invece no, per te quello che dice l'altro non va bene.
Io mica mi scaglio contro chi lo apprezza. Ad ognuno la sua.
Poi per me puoi scrivere quello che ti pare, ma è ovvio che uno ti risponda "che cazzo vuoi?".

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: syrinx il 21 Feb 2021, 22:49
Ah genio. Lui mica ha scritto che ruba lo stipendio e non è un giocatore di calcio (corretto ex post in giocatore di serie a per salvare la faccia  :lol:).

Ha espresso un'opinione legittima invece di insultare. Ma tanto non ci arrivi proprio.

ah scemo de guera, ma quando mai ho scritto che ruba lo stipendio? Ma quando mai ho scritto che non è un giocatore di calcio? ho scritto che non è un giocatore da serie A e da Lazio.

Falla finita che mo hai davvero rotto

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.361
Citazione di: Biafra il 20 Feb 2021, 17:23
6.000 euro netti al giorno,
oggi 6.000, domani 6.000, dopodomani altri 6.000.....e così ogni cazzo di giorno fino al 30 Giugno 2025

Non è un giocatore di calcio ma quanto a buscio de culo è un fuoriclasse

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: FeverDog il 21 Feb 2021, 20:31
Ah adesso sono gli altri che insultato, si è ribaltato il mondo
È un po' tutte e due le cose.
Anche dare e continuare a dare dei romanisti ad altri tifosi, anche se esplodono e offendono (più o meno) .
Vi abbassate allo stesso rango.
Va bene una volta, due poi anche basta (da entrambe le parti)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Biafra il 21 Feb 2021, 22:54
ah scemo de guera, ma quando mai ho scritto che ruba lo stipendio? Ma quando mai ho scritto che non è un giocatore di calcio? ho scritto che non è un giocatore da serie A e da Lazio.

Falla finita che mo hai davvero rotto

Hai letteralmente scritto che non è un giocatore di calcio. Pablo ha riportato il messaggio una pagina fa. Sei imbarazzante.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: syrinx il 21 Feb 2021, 22:49

Qui nessuno ha detto che ruba lo stipendio. Ha fatto bene a firmare, si impegna e guadagna quanto deve da accordi.
Biafra sostiene che non siano cifre da offrire a un giocatore del suo livello, tutto qui.
Comunque nel linguaggio esistono anche le figure retoriche a dare un po'  di colore all'espressione. Secondo me fate solo finta di non capire.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.361
Citazione di: Adler Nest il 21 Feb 2021, 22:57
È un po' tutte e due le cose.
Anche dare e continuare a dare dei romanisti ad altri tifosi, anche se esplodono e offendono (più o meno) .
Vi abbassate allo stesso rango.
Va bene una volta, due poi anche basta (da entrambe le parti)
Hai ragione, non ha proprio senso

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Biafra il 20 Feb 2021, 17:23
6.000 euro netti al giorno,
oggi 6.000, domani 6.000, dopodomani altri 6.000.....e così ogni cazzo di giorno fino al 30 Giugno 2025

Non è un giocatore di calcio ma quanto a buscio de culo è un fuoriclasse

Ah fenomeno.  :lol: :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva