Citazione di: Tarallo il 21 Feb 2021, 10:36
Mayoral infatti non è lontano da Ciro come tipologia. Ma non dimentichiamo che Muriqi fu preso con la convinzione che Caicedo era andato.
La Lazio non ha mai preso il "sostituto" prima che i giocatore già in rosa fosse ceduto.
E questo anche con i titolari.
Non si capisce perché con un Caicedo (riserva di Immobile quando Correa è disponibile) FORSE vicino alla cessione (Felipe è stato disponibile dal primo all'ultimo giorno di preseason della Lazio, sempre utilizzato), la Lazio si sia affrettata a regalare 20 milioni al Fenerbache per Muriqi, attaccante pagato pochi mesi prima 3,5 mln dai gialloneri di Istanbul.
Con Tare che dichiara:
"Se non stessimo vivendo in un periodo di pandemia, non avremmo potuto prendere Muriqi a questa cifra. Forse non avremmo potuto proprio farlo".
Cioè, siamo seri?
Io non ho nulla contro Vedat, anzi mi è simpatico, ha la faccia da buono.
Ma è stato pagato uno sproposito, e senza nessun motivo. Per Tare addirittura siamo stati fortunati a poterlo pagare solo 20 mln.
Io veramente non me ne posso fare una ragione.
Anche perché poi, per puntellare la difesa (che non andava solo puntellata, ma rinforzata, non nella riserva della riserva, ma nei titolari), abbiamo dovuto elemosinare il prestito di Hoedt (HOEDT).