Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: FeverDog il 21 Feb 2021, 22:55

e datte 'na svegliata pure te, per quelli meno svegli come te  ho dovuto precisare una pagina dopo...

se non basta poi aggiungo disegnini e vignette.. fammi sapere se ancora non capisci

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Biafra il 21 Feb 2021, 22:54
ah scemo de guera, ma quando mai ho scritto che ruba lo stipendio? Ma quando mai ho scritto che non è un giocatore di calcio? ho scritto che non è un giocatore da serie A e da Lazio.

Falla finita che mo hai davvero rotto

:lol:

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Assoluto il 21 Feb 2021, 22:53
Andiamo per gradi.
Se io critico Muriqi, sto parlando di Muriqi.
Se tu difendi o elogi Muriqi, stai parlando di Muriqi.
Se tu rompi le scatole a me che critico Muriqi, te la prendi inutilmente per un'opinione altrui che non si capisce perché ti faccia scaldare tanto.
Dì la tua su Muriqi e pace, no? Invece no, per te quello che dice l'altro non va bene.
Io mica mi scaglio contro chi lo apprezza. Ad ognuno la sua.
Poi per me puoi scrivere quello che ti pare, ma è ovvio che uno ti risponda "che cazzo vuoi?".

Forse ti ë sfuggito un concetto semplice (se solo avessi voglia di capire quel che leggi) e cioè che tutta sta discussione non parte da una critica, ma da altro, infatti poi Biafra ha spiegato meglio, .. ma te vedo che manco quelllo riesci a decifrare.

Ora spero che il tempo per prenderti una camomilla lo trovi, così la discussione la rileggi con più calma

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: syrinx il 21 Feb 2021, 23:02

:lol:

Citazione di: Biafra il 20 Feb 2021, 17:37
Ci mancherebbe pure che uno "pagato" 20 Milioni di euro non fosse un giocatore di calcio,
però è non è un giocatore da serie A,

EDIT

Ok può bastare così.
Le opinioni sono legittime, i flames no.
Per gli smemorati c'è sempre la possibilità di un periodo di riposo, utile a ricordare il regolamento.
Grazie

LazioNet Staff

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Dopo sette vittorie su otto gare, in piena corsa Champions e a due giorni da una partita epica.
Ma come ve va de pensa' a quanto è stato pagato Muriqi e a quanto prende di ingaggio.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: PabloHoney il 21 Feb 2021, 23:07
Forse ti ë sfuggito un concetto semplice (se solo avessi voglia di capire quel che leggi) e cioè che tutta sta discussione non parte da una critica, ma da altro, infatti poi Biafra ha spiegato meglio, .. ma te vedo che manco quelllo riesci a decifrare.

Ora spero che il tempo per prenderti una camomilla lo trovi, così la discussione la rileggi con più calma
A me quello aggressivo sembri tu, io sono tanto tranquillo. La discussione parte da una critica, sei tu che hai deciso che fosse "altro".

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
State a litigare come due vecchi amanti....😂😂😂😂

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Assoluto il 21 Feb 2021, 23:11
A me quello aggressivo sembri tu, io sono tanto tranquillo. La discussione parte da una critica, sei tu che hai deciso che fosse "altro".

Vabbè, tanto co te ė tempo perso
Ciao tranquillo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Come si è posto Biafra su questo topic non mi è piaciuto, alcune sue figure retoriche le ho trovate fastidiose, ma dargli del non Laziale lo trovo assurdo.

PS: eviterei anche i piagnistei di chi dice che non si può criticare, a proposito di eccessi, ma non decido io   :ssl

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: PabloHoney il 21 Feb 2021, 23:47
Vabbè, tanto co te ė tempo perso
Ciao tranquillo
Ecco, non sprecare il tuo tempo appresso a me. Dì la tua su Muriqi e pace. Litigare sulle opinioni non ha nessun senso.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: MisterFaro il 22 Feb 2021, 00:11
Come si è posto Biafra su questo topic non mi è piaciuto, alcune sue figure retoriche le ho trovate fastidiose, ma dargli del non Laziale lo trovo assurdo.

PS: eviterei anche i piagnistei di chi dice che non si può criticare, a proposito di eccessi, ma non decido io   :ssl
Guarda, secondo me uno si può anche infastidire, ma restano opinioni e comunque credo che le parole vadano contestualizzate.
Il significato di una frase non è mai la somma dei significati delle parole che la compongono: occorre capire il senso oltre l'aspetto letterale.
Nella fattispecie, l'espressione "non è un calciatore" va messa in relazione con il contesto di riferimento.
In generale, chi è un calciatore?
Chiunque prenda un pallone e tiri in una porta?
Chi faccia parte di una squadra di amatori?
Colui che abbia conseguito un qualche tipo di risultato sportivo? Valgono i dilettanti o solo tra i professionisti?
Solo un calciatore delle massime serie? E quali, la A e la B?
A seconda del contesto di riferimento, "calciatore" assume un significato diverso e sempre valido.
Ora, nel nostro contesto, quello di questo forum e quindi della Lazio di cui discutiamo, mi sembra chiaro che per calciatore si intenda "calciatore di Serie A". Per questo, la frase sibillina di Biafra non era fraintendibile. Non avrebbe sostenuto che Muriqi non sia un calciatore professionista o addirittura che non abbia mai giocato una partitella tra amici, ma ovviamente che non sia un calciatore da Serie A.
È un suo parere, se ne può discutere, ma non è un insulto.

Zistaacapi

*
Lazionetter newbie
* 10
Ad oggi Muriqi non sta assolutamente dimostrando di valere la cifra spesa, ieri davvero pietoso il gol mangiato.
Ovviamente sarò felice di venire smentito.
Comunque questa cosa di assalire ferocemente chi fa una critica deve finire, ognuno ha diritto di esprimere la propria opinione.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Assoluto il 22 Feb 2021, 00:11
Ecco, non sprecare il tuo tempo appresso a me. Dì la tua su Muriqi e pace. Litigare sulle opinioni non ha nessun senso.

Sei tu che stai litigando e hai rotto er cazzo
c'e' l'ignore usalo

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Zistaacapi il 22 Feb 2021, 00:24
Ad oggi Muriqi non sta assolutamente dimostrando di valere la cifra spesa, ieri davvero pietoso il gol mangiato.
Ovviamente sarò felice di venire smentito.
Comunque questa cosa di assalire ferocemente chi fa una critica deve finire, ognuno ha diritto di esprimere la propria opinione.

nessuno sta assalendo chi fa critiche, leggete meglio il topico e fatela finita

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.663
Indubbiamente si è mangiato un gol clamoroso ma ha fatto anche 3 o 4 cose in costruzione mica da ridere.

Bisogna rendersi conto che, oltre al discorso già fatto sulla mancata preparazione, questo ragazzo si sta snaturando tantissimo per giocare nella Lazio e la Lazio è una squadra con un gioco che non c'entra nulla con lui.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.274
Ma anche basta con la storia del diritto di opinione. Tizio dice che il giocatore X è una "pippa". Non è un'opinione secondo me, è un insulto. Altrimenti, se la si considera un'opinione, è anche un'opinione dire che Tizio è romanista nello spirito

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.663
Citazione di: Vincelor il 22 Feb 2021, 08:24
Ma anche basta con la storia del diritto di opinione. Tizio dice che il giocatore X è una "pippa". Non è un'opinione secondo me, è un insulto. Altrimenti, se la si considera un'opinione, è anche un'opinione dire che Tizio è romanista nello spirito