Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.596
Citazione di: superazio il 10 Lug 2021, 17:56
Si ma Caicedo che minutaggio può garantire? Molto poco secondo me.
Se giocheremo con il 433 come sembra, due punte centrali in campo contemporaneamente sarà un evento raro.

car

*
Lazionetter
* 837
Sono proprio curiosa di capire come lo valuterà Sarri sotto il profilo tecnico vedendolo in azione.

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Sono proprio curiosa di capire come lo valuterà Sarri sotto il profilo tecnico vedendolo in azione.
un funambolo 😂

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.596
Citazione di: Sergente il 10 Lug 2021, 18:08
un funambolo 😂
Le prese per il culo ai giocatori della Lazio sono veramente belle da leggere su questo forum. Poi uno si incazza quando si dubita del fatto che tifiamo tutti la stessa squadra qui...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: superazio il 10 Lug 2021, 17:44
Mettiamo che la Lazio sia l'Italia che gioca l'europeo. Immobile sarebbe il Muriqi di turno e Muriqi il giocatore che servirebbe alla nostra Italia che però abbiamo detto che è la Lazio.
Non so se sono stato chiaro.
No.
Confusionario come Vedat.
Secondo me Sarri ci impiega un paio di giorni ad inquadrarlo nel bene o nel male.
E si agirà di conseguenza.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Mettiamo che la Lazio sia l'Italia che gioca l'europeo. Immobile sarebbe il Muriqi di turno e Muriqi il giocatore che servirebbe alla nostra Italia che però abbiamo detto che è la Lazio.

Forse era meglio se non fossi stato chiaro  :beer:

La "piccola" differenza sta nel fatto che anche quando Ciro non brilla in nazionale perché il gioco non gli è funzionale, ha sempre dimostrato di essere un giocatore di calcio dal punto di vista tecnico e della forza di volontà. Per non parlare di quello che hanno dimostrato negli anni precedenti delle rispettive carriere.

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: richard il 10 Lug 2021, 18:10
Le prese per il culo ai giocatori della Lazio sono veramente belle da leggere su questo forum. Poi uno si incazza quando si dubita del fatto che tifiamo tutti la stessa squadra qui...
Rilassati era una battuta, sulle doti tecniche di muriqi ne ho lette di tutti i colori sul forum, trovo molto peggio ogni tre per due dare del tifoso romanista a chiunque scriva qui qualcosa che non ci piace. Pazienza

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: richard il 10 Lug 2021, 18:10
si ma anche "chissà come lo valuta sarri vedendolo" sa di presa per  culo però... ma che vordi'? Sembra che hai un campione a cui lo scorso hanno han tarpato le ali.... mentre ora.. se è quello visto sinora come lo deve valutare? Se improvvisamente diventa un giocatore degno di giocare della lazio di conseguenza sarà utile, non è che dipende da come lo valuta sarri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: hafssol il 10 Lug 2021, 19:09
Forse era meglio se non fossi stato chiaro  :beer:

La "piccola" differenza sta nel fatto che anche quando Ciro non brilla in nazionale perché il gioco non gli è funzionale, ha sempre dimostrato di essere un giocatore di calcio dal punto di vista tecnico e della forza di volontà. Per non parlare di quello che hanno dimostrato negli anni precedenti delle rispettive carriere.

È anche vero che se hai preso Muriqi a 20, Ciro a meno di 80 non lo prendi.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.337
beh come caxxata sesquipedale sei stato chiarissimo:
marcatori italiani all'europeo:
Immobile, Insigne, Pessina, Locatelli, Chiesa 2 gol
oltre a un paio di assist, un palo clamoroso e diverse conclusioni a rete e spazi creati per i compagni portandosi appresso un paio di giocatori avversari per volta
proprio come Muriqui

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Sergente il 10 Lug 2021, 19:17
Rilassati era una battuta, sulle doti tecniche di muriqi ne ho lette di tutti i colori sul forum, trovo molto peggio ogni tre per due dare del tifoso romanista a chiunque scriva qui qualcosa che non ci piace. Pazienza
Se permetti è molto peggio insultare e prendere per il culo un tesserato della Lazio, che dubitare di un utente con 80 post ed un umorismo dubbio.

Ed il punto non è cosa piace o non piace, ma cosa è opportuno scrivere in un forum di tifosi che è notoriamente letto anche dai calciatori.

Personalmente ho opinioni negative anche io su alcuni elementi, ma non vedo l'utilità di scriverle qua (a parte solleticare il mio Ego).

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.337
Citazione di: Kredskin il 10 Lug 2021, 21:23

forum di tifosi che è notoriamente letto anche dai calciatori.

:o cioè questi so giovani o giovanissimi, in forma con mogli mediamente avvenenti, famiglie, soldi, guadagnando un buon stipendio medio mensile nostro  ogni 8 ore, anche quando dormono, fama, gente intorno che gli pulisce casa, gli fa la spesa, gli accompagna i figli e gli progetta le vacanze e se mettono a legge qui "pipparsugo" e poi si intristiscono pure?

Contenuto sponsorizzato

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: Kredskin il 10 Lug 2021, 21:23
Se permetti è molto peggio insultare e prendere per il culo un tesserato della Lazio, che dubitare di un utente con 80 post ed un umorismo dubbio.

Ed il punto non è cosa piace o non piace, ma cosa è opportuno scrivere in un forum di tifosi che è notoriamente letto anche dai calciatori.

Personalmente ho opinioni negative anche io su alcuni elementi, ma non vedo l'utilità di scriverle qua (a parte solleticare il mio Ego).
ma davvero? Ma lo hai letto il tipic ? hai letto cosa è stato scritto su muriqi? il problema è la mia battuta? Davvero contano quanti post uno ha per poter scrivere ? dove hai letto l'insulto per capire ?

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Prime note positive del suo primo ritiro con la nostra squadra. Oggi doppietta.

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Ad ogni modo un giocatore che ha fatto scendere in campo anche il capo del governo per non farlo cedere non può essere il giocatore che voi credete. Deve esserci per forza qualcosa di più.
Vi ricredete!

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.401
Certi tifosi,per fortuna non molti,meriterebbero di essere tifosi dell'altra innominabile squadra della Capitale.E mi fermo qui.....

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: superazio il 12 Lug 2021, 10:50
Ad ogni modo un giocatore che ha fatto scendere in campo anche il capo del governo per non farlo cedere non può essere il giocatore che voi credete. Deve esserci per forza qualcosa di più.
Vi ricredete!

Secondo me in certe partite torneranno utili le sue sponde, creare spazi per gli esterni o gli inserimenti dei centrocampisti.

Intanto che faccia una buona preparazione.

Io sono fiducioso, daje vedat   :since

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Diamogli il beneficio del dubbio, è la cosa migliore che possiamo fare, imho.

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
io sono fiducioso in Vedat, specie con Sarri, che non ha le fisse insensate di Inzaghi

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: syrinx il 12 Lug 2021, 11:12
Diamogli il beneficio del dubbio, è la cosa migliore che possiamo fare, imho.
100%

Discussione precedente - Discussione successiva