Citazione di: aquila greca il 03 Ott 2021, 19:00
NO, non ce li abbiamo....
Però magari possiamo riempire di pernacchie e di insulti chi perculeggiava la stragrande maggioranza dei tifosi che aveva capito che razza di giocatore scarso avevamo acquistato, dando loro dei "romanisti", pontificando con frasi del genere "Ma pure Caicedo e Luis Alberto all'inizio...., implorando di aspettare a giudicarlo, adducendo milioni di scuse tipo il Covid, l'adattamento, l'inserimento negli schemi di Inzaghi, e offendendosi ed impermalosondesi ogni qualvolta qualcuno lo appellava con epiteti talmente naturali visto la pochezza calcistica di questo signore, che probabilmente gli vengono rivolti anche dai suoi familiari più stretti...
Ecco, le pernacchie per questi avvocati difensori d'ufficio (delle cause perse aggiungo io...) dovrebbero abbondare, ma tanto non capiranno mai!
Ancora oggi, prima della partita uo letto qui sopra DAJE VEDAT e OGGI SEGNA e allora mi arrendo....Se ancora non si è capito che razza di giocatore impresentabile abbiamo in squadra, c'è solo da arrendersi....
Te racconto una cosa:
Un mio amico non sopporta la suocera. Ed accetta questo, si è rassegnato. Probabilmente sa che è così sta suocera.
Lo dice a sua moglie? No. Lo dice alla suocera? No.
Lo dice ai suoi genitori, cosa che potrebbe alterare la percezione degli stessi verso qualcuno con cui devono aver a che fare? No.
Lo dice al suo amico intimo con cui si sfoga? Si.
Ora, nessuno ti dice di non pensare cose brutte sui tesserati della Lazio, ci mancherebbe, lo facciamo TUTTI. ma scriverlo qui? Scrivere merda su un ragazzo che magari tra due settimane deve aiutare la Lazio?
A parte sentirti intelligente, saggio e migliore degli altri, come tifoso cosa è meglio fare?
Sono sicuro che la risposta la trovi anche tu, da solo.