Buona giornata, il Chievo si stava rivelando un affare complicato.
Credo inoltre che, approfittando della settimana piena, Allegri abbia un po' aumentato i carichi di lavoro.
Va beh, tutto ok quando c'è il singolo che decide.
Un singolo che, a differenza del pensiero comune, rimarrà a Torino almeno fino a quando non ci avrà portato la Champions League
Fidatevi.
Il resto.
Lazio-Milan a tratti è sembrata una partita fra una squadra di calcio di ottimo livello e un gruppo di dopolavoristi scalcinati buttati in mezzo al campo come i dadi sul tavolo del croupier.
Alla Lazio -a proposito, complimenti per la maglia: negli anni Ottanta era fra le mie preferite- manca ancora il killer instinct per uccidere le partite, perchè ieri sera si doveva chiudere la partita molto prima.
Sprecate ancora troppo e vi concedete qualche amnesia eccessiva, ma in prospettiva penso che in un futuro non tanto lontano la questione scudetto potrebbe riguardarci entrambi.
Milan e Inter: ai minimi storici, la grandeur milanese sbeffeggiata nell'anno dell'Expo.
Mancini peggio di Mazzarri quanto a media punti e senza progressi sul piano del gioco.
Me lo aspettavo, anche perchè gli acquisti -vale anche per il Milan- hanno portato giocatori mediocri e sopravvalutati.
ASROMAMERDA