Ventesima Giornata

Aperto da charlie, 24 Gen 2015, 14:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Citazione di: marco87 il 25 Gen 2015, 20:35
per me oggi la fiorentina vincerà

Anch'io credo che la viola vinca stasera. Per la legge dei grandi numeri prima o poi Montella dovrà battere le merde. :asrm

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.866

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
h.20.45 FAVERANI – PASSERI
IV: COSTANZO
ADD1: RIZZOLI
ADD2: GERVASONI

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658

Pomata

*
Lazionetter
* 13.862
Citazione di: gobbo1971 il 25 Gen 2015, 19:15
Non c'è necessità di venderlo, il bilancio è già a posto e in estate entreranno altri soldi fra sponsor più ricchi (adidas, rinnovo con Jeep) e diritti tv ancora più sostanziosi.
Lui a Torino sta bene e capisce che può diventare ancora più forte, le tre di cui parli sono le stesse squadre di cui si parlava la scorsa estate e ancora prima lo scorso gennaio.
Gli stessi identici discorsi.
Giochino classico dei giornalai che, non potendo aggrapparsi al duello scudetto o ai favori arbitrali, la buttano sul mercato millantando di chissà quali offerte per chissà quali giocatori
A febbraio si inventeranno altro, sono curioso di scoprire cosa.
Quanto a Raiola -che non è uno stupido, e lavora sempre per il giocatore- abbiamo Nedved che lo tiene a bada per bene, e inoltre la stecca annuale è già stata pagata (Necid).
E se proprio vogliamo dirla tutta, diciamo che la presenza di Raiola a Vinovo in queste settimane con Pogba non c'entra nulla.
C'è sotto ben altro.

sono d'accrdo su pogba. anche la juve ce facesse 70-80 milioni cash, come fai a migliorare la squadra? siete pieni di buonissimi giocatori, comprare 2 centrocampisti da 30 milioni non rimpiazzano pogba.

prestatece llorente piu' che altro se vi prendete zaza - quel capoccione li pija tutti i cross di candreva

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Un livornese ad arbitrare la viola. Solo io sento puzza di bruciato?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Speriamo de vede una partita regolare.  Ma ne dubito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Ho pensato anche io, ma si può mandare un arbitro di Livorno ad arbitrare la viola? Boh (ed uno di Bergamo ad arbitrare il Milan?)

falco67

*
Lazionetter
* 2.910

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Gen 2015, 17:12
Io sono razionale, e non mi faccio ingolosire dalle merde a 7 punti.

Dobbiamo puntare al terzo posto, in quest'ottica è fondamentale tenere lontani i viola.
Stasera c'è solo da tifare per un pareggiotto, in modo che i riommers aumentino il distacco della Juve e noi ci avvantaggiamo nella corsa Champions.

Il sorpasso in classifica, e credo che non sarà affatto passeggero, me lo aspetto l'anno prossimo.  8)

PS: dopo oggi considero fuori dalla lotta le milanesi. La Champions è roba fra noi, ciucci e forse florentia viola.

Nun je la faccio, appena l'ho visti m'è salito er veleno.

Devono morì

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Fuorigioco inesistente di Cuadrado. Se il buongiorno si vede dal mattino...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tenerissimo Banti che corre e si affanna, fingendo di impegnarsi e concentrarsi.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Niente, il povero Piccinini ci prova pure a dire che non era fuorigioco, ma non gli viene!!!
Sembra Fonzie quando provava a chiedere scusa!

:)

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
I nostri non protestano manco quando gli sparano in area. Le cacche si lamentano pure sulle decisioni a loro favore,

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Troppo libero di giocare Totti, unica fonte di gioco in campo per loro senza Maicon.

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Discussione precedente - Discussione successiva