Ventesima Giornata

Aperto da charlie, 24 Gen 2015, 14:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.846
Citazione di: inquisitor il 25 Gen 2015, 18:03

Nessuno ne discute il valore. Si mette in dubbio l'utilità a gennaio in n una squadra completamente sballata, senza capo né coda.

Gli unici 2 giocatori al mondo che ti risollevano una squadra sballata a gennaio sono Messi e CR7. In futuro forse pure il nostro FA.
Tutti gli altri non spostano di una virgola il valore delle squadre in cui subentrano.
Sono certo anch'io che l'anno prossimo Shaqiri farà bene, se l'Inter rifondera' la squadra.
Vabbè Messi e CR servono per farti vincere il campionato, per raggiungere il terzo posto basta molto meno. Chiaramente hanno comprato attaccanti esterni quando giocano con Kuzmanovic in regia, Obi titolare per motivi oscuri, con una difesa che fa ridere e un'attaccante centrale che pensa solo a segnare per se stesso.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: inquisitor il 25 Gen 2015, 17:11
Questa giornata è dedicata a chi frantuma le sfere sugli acquisti di gennaio che rinforzano le squadre.
Che squadrone il Milan con Cerci e l'Inter con Shaqiri e Podolsky.
E aspetto al varco gli acquisti sampdoriani.

Il calciomercato è l'oppio dei tifosi, è un gioco di figurine dove vince chi trova più figurine o chi trova quella più rara, ma non te ne fai niente se queste figurine sul campo non si trasformano in calciatori veri. Fortunatamente, il calciomercato di gennaio si svolge durante il campionato, quindi puoi vederlo subito chi ha fatto bene e chi no: con Cerci al Milan c'hanno rotto le palle per due settimane, il tempo di finire le vacanze natalizie e ricominciare a giocare.

gobbo1971

*
Lazionetter
* 322
Buona giornata, il Chievo si stava rivelando un affare complicato.
Credo inoltre che, approfittando della settimana piena, Allegri abbia un po' aumentato i carichi di lavoro.
Va beh, tutto ok quando c'è il singolo che decide.
Un singolo che, a differenza del pensiero comune, rimarrà a Torino almeno fino a quando non ci avrà portato la Champions League
Fidatevi.

Il resto.
Lazio-Milan a tratti è sembrata una partita fra una squadra di calcio di ottimo livello e un gruppo di dopolavoristi scalcinati buttati in mezzo al campo come i dadi sul tavolo del croupier.
Alla Lazio -a proposito, complimenti per la maglia: negli anni Ottanta era fra le mie preferite- manca ancora il killer instinct per uccidere le partite, perchè ieri sera si doveva chiudere la partita molto prima.
Sprecate ancora troppo e vi concedete qualche amnesia eccessiva, ma in prospettiva penso che in un futuro non tanto lontano la questione scudetto potrebbe riguardarci entrambi.
Milan e Inter: ai minimi storici, la grandeur milanese sbeffeggiata nell'anno dell'Expo.
Mancini peggio di Mazzarri quanto a media punti e senza progressi sul piano del gioco.
Me lo aspettavo, anche perchè gli acquisti -vale anche per il Milan- hanno portato giocatori mediocri e sopravvalutati.

ASROMAMERDA

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: anderz il 25 Gen 2015, 18:05
mah, io pensavo Biava, Floccari e Dias  :=))
Per salvarsi si, dal terzo posto in su la vedo dura.
Comunque per salvarsi servirono pure il cambio del tecnico ed il reintegro di Ledesma, oltre ad un megaritiro a Norcia.
Sono se

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Gen 2015, 17:12
Io sono razionale, e non mi faccio ingolosire dalle merde a 7 punti.

Dobbiamo puntare al terzo posto, in quest'ottica è fondamentale tenere lontani i viola.
Stasera c'è solo da tifare per un pareggiotto

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: gobbo1971 il 25 Gen 2015, 18:17
Buona giornata, il Chievo si stava rivelando un affare complicato.
Credo inoltre che, approfittando della settimana piena, Allegri abbia un po' aumentato i carichi di lavoro.
Va beh, tutto ok quando c'è il singolo che decide.
Un singolo che, a differenza del pensiero comune, rimarrà a Torino almeno fino a quando non ci avrà portato la Champions League
Fidatevi.

Il resto.
Lazio-Milan a tratti è sembrata una partita fra una squadra di calcio di ottimo livello e un gruppo di dopolavoristi scalcinati buttati in mezzo al campo come i dadi sul tavolo del croupier.
Alla Lazio -a proposito, complimenti per la maglia: negli anni Ottanta era fra le mie preferite- manca ancora il killer instinct per uccidere le partite, perchè ieri sera si doveva chiudere la partita molto prima.
Sprecate ancora troppo e vi concedete qualche amnesia eccessiva, ma in prospettiva penso che in un futuro non tanto lontano la questione scudetto potrebbe riguardarci entrambi.
Milan e Inter: ai minimi storici, la grandeur milanese sbeffeggiata nell'anno dell'Expo.
Mancini peggio di Mazzarri quanto a media punti e senza progressi sul piano del gioco.
Me lo aspettavo, anche perchè gli acquisti -vale anche per il Milan- hanno portato giocatori mediocri e sopravvalutati.

ASROMAMERDA
pure per me presto ci sarà la sfida scudetto tra la Lazio e la Juve, non in questa stagione ma spero la prossima. :)

gobbo1971

*
Lazionetter
* 322
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Gen 2015, 18:08
Il calciomercato è l'oppio dei tifosi, è un gioco di figurine dove vince chi trova più figurine o chi trova quella più rara, ma non te ne fai niente se queste figurine sul campo non si trasformano in calciatori veri. Fortunatamente, il calciomercato di gennaio si svolge durante il campionato, quindi puoi vederlo subito chi ha fatto bene e chi no: con Cerci al Milan c'hanno rotto le palle per due settimane, il tempo di finire le vacanze natalizie e ricominciare a giocare.

Sempre impeccabile.
Applausi.

gobbo1971

*
Lazionetter
* 322
Citazione di: marco87 il 25 Gen 2015, 18:19
pure per me presto ci sarà la sfida scudetto tra la Lazio e la Juve, non in questa stagione ma spero la prossima. :)

Per lottare al top alla Lazio mancano un grande centravanti, un grande difensore (qui però bisogna capire cosa diventeranno i due olandesi) e un sostituto di Mauri più forte del vostro capitano.
Vediamo se Tare (che ne capisce) cava un altro coniglio dal cilindro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: gobbo1971 il 25 Gen 2015, 18:28
Per lottare al top alla Lazio mancano un grande centravanti, un grande difensore (qui però bisogna capire cosa diventeranno i due olandesi) e un sostituto di Mauri più forte del vostro capitano.
Vediamo se Tare (che ne capisce) cava un altro coniglio dal cilindro.
si sono d accordo, ci mancherebbe soprattutto il grande attaccante per lottare per lo scudetto. :=))
forse lo prenderanno , penso di si, per quanto riguarda la difesa a me piace cosi com'è.

gobbo1971

*
Lazionetter
* 322
Citazione di: marco87 il 25 Gen 2015, 18:30
si sono d accordo, ci mancherebbe soprattutto il grande attaccante per lottare per lo scudetto. :=))
forse lo prenderanno , penso di si, per quanto riguarda la difesa a me piace cosi com'è.
Il giocatore ideale per questa Lazio è Edin Dzeko.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gobbo1971 il 25 Gen 2015, 18:41
Ma quanto ti quoto!
Daje Loti', questo e' della Juve non ce famo guarda' dietro.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gobbo1971 il 25 Gen 2015, 18:41

mi accontenterei di Paul Pogba rinunciando al centravanti.
sò gusti.

Contenuto sponsorizzato

gobbo1971

*
Lazionetter
* 322
Citazione di: robylele il 25 Gen 2015, 18:48
mi accontenterei di Paul Pogba rinunciando al centravanti.
sò gusti.

Fuori mercato.
Finchè non si vince la Champions League lo sarà per tutti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.853
Citazione di: gobbo1971 il 25 Gen 2015, 19:02
Fuori mercato.
Finchè non si vince la Champions League lo sarà per tutti.
secondo me invece lo vendete la prossima estate per una barca di soldi.
Penso allo UTD o al PSG oltre al Real.
Con buona pace di tutti.

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Citazione di: Thunder il 25 Gen 2015, 17:26
Ma voi stasera tifate per il pareggio o la sconfitta delle merde?

In un campionato normale avrei preferito che perdessero le merde, però vedendo come vanno le cose, cioé che le merde devono andare per forza in Champions altrimenti falliscono, forse un pareggio sarebbe un risultato auspicabile.

Ateo

gobbo1971

*
Lazionetter
* 322
Citazione di: Magnopèl il 25 Gen 2015, 19:04
secondo me invece lo vendete la prossima estate per una barca di soldi.
Penso allo UTD o al PSG oltre al Real.
Con buona pace di tutti.

Non c'è necessità di venderlo, il bilancio è già a posto e in estate entreranno altri soldi fra sponsor più ricchi (adidas, rinnovo con Jeep) e diritti tv ancora più sostanziosi.
Lui a Torino sta bene e capisce che può diventare ancora più forte, le tre di cui parli sono le stesse squadre di cui si parlava la scorsa estate e ancora prima lo scorso gennaio.
Gli stessi identici discorsi.
Giochino classico dei giornalai che, non potendo aggrapparsi al duello scudetto o ai favori arbitrali, la buttano sul mercato millantando di chissà quali offerte per chissà quali giocatori
A febbraio si inventeranno altro, sono curioso di scoprire cosa.
Quanto a Raiola -che non è uno stupido, e lavora sempre per il giocatore- abbiamo Nedved che lo tiene a bada per bene, e inoltre la stecca annuale è già stata pagata (Necid).
E se proprio vogliamo dirla tutta, diciamo che la presenza di Raiola a Vinovo in queste settimane con Pogba non c'entra nulla.
C'è sotto ben altro.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
alle cifre che ho sentito la Juve vende Pogba al 100%, bilancio o non bilancio.

é una plusvalenza pazzesca (da record), inoltre ti rafforzi pure.
Così come quando vendeste Zidane, che era ancora più forte.

gobbo1971

*
Lazionetter
* 322
Citazione di: robylele il 25 Gen 2015, 19:17
alle cifre che ho sentito la Juve vende Pogba al 100%, bilancio o non bilancio.

é una plusvalenza pazzesca (da record), inoltre ti rafforzi pure.
Così come quando vendeste Zidane, che era ancora più forte.

Robylele,
non lo venderanno a 100 milioni e mai quest'estate -a meno, ripeto, di non vincere la Champions League, ma è fantascienza- per un motivo molto semplice.
A Torino sono convinti di poterci guadagnare ancora di più in futuro, e una data probabile potrebbe essere estate 2016, dopo l'Europeo in Francia.
In generale comunque l'intento è quello di provare seriamente a vincere la Champions League con lui, e lui è d'accordo per tutta una serie di motivi legati all'ambiente e al gruppo.
Poi potrà andare dove vorrà.
Quanto a Zidane, fortissimo, magico, mi emozionava.
Ma all'età di Pogba giocava in un anonimo Bordeaux.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Speriamo che stasera george mcfly se ricorda de esse un calciatore.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

Discussione precedente - Discussione successiva