Menu principale

Ventesima Giornata

Aperto da charlie, 24 Gen 2015, 14:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Maquandovepassa84

Citazione di: marco87 il 25 Gen 2015, 20:35
per me oggi la fiorentina vincerà

Anch'io credo che la viola vinca stasera. Per la legge dei grandi numeri prima o poi Montella dovrà battere le merde. :asrm

Maremma Laziale

Classica partita da meteorite in campo.

StylishKid

Oddio mio ma ancora rizzoli????

rolandone

FIORENTINA – ROMA BANTI
h.20.45 FAVERANI – PASSERI
IV: COSTANZO
ADD1: RIZZOLI
ADD2: GERVASONI

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Artiglieria pesante

Pomata

Citazione di: gobbo1971 il 25 Gen 2015, 19:15
Non c'è necessità di venderlo, il bilancio è già a posto e in estate entreranno altri soldi fra sponsor più ricchi (adidas, rinnovo con Jeep) e diritti tv ancora più sostanziosi.
Lui a Torino sta bene e capisce che può diventare ancora più forte, le tre di cui parli sono le stesse squadre di cui si parlava la scorsa estate e ancora prima lo scorso gennaio.
Gli stessi identici discorsi.
Giochino classico dei giornalai che, non potendo aggrapparsi al duello scudetto o ai favori arbitrali, la buttano sul mercato millantando di chissà quali offerte per chissà quali giocatori
A febbraio si inventeranno altro, sono curioso di scoprire cosa.
Quanto a Raiola -che non è uno stupido, e lavora sempre per il giocatore- abbiamo Nedved che lo tiene a bada per bene, e inoltre la stecca annuale è già stata pagata (Necid).
E se proprio vogliamo dirla tutta, diciamo che la presenza di Raiola a Vinovo in queste settimane con Pogba non c'entra nulla.
C'è sotto ben altro.

sono d'accrdo su pogba. anche la juve ce facesse 70-80 milioni cash, come fai a migliorare la squadra? siete pieni di buonissimi giocatori, comprare 2 centrocampisti da 30 milioni non rimpiazzano pogba.

prestatece llorente piu' che altro se vi prendete zaza - quel capoccione li pija tutti i cross di candreva

Maquandovepassa84

Un livornese ad arbitrare la viola. Solo io sento puzza di bruciato?

StylishKid

Speriamo de vede una partita regolare.  Ma ne dubito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

Ho pensato anche io, ma si può mandare un arbitro di Livorno ad arbitrare la viola? Boh (ed uno di Bergamo ad arbitrare il Milan?)

falco67

Sarà una rubata epocale

Maquandovepassa84

Viola arrembante per ora

Sonni Boi

Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Gen 2015, 17:12
Io sono razionale, e non mi faccio ingolosire dalle merde a 7 punti.

Dobbiamo puntare al terzo posto, in quest'ottica è fondamentale tenere lontani i viola.
Stasera c'è solo da tifare per un pareggiotto, in modo che i riommers aumentino il distacco della Juve e noi ci avvantaggiamo nella corsa Champions.

Il sorpasso in classifica, e credo che non sarà affatto passeggero, me lo aspetto l'anno prossimo.  8)

PS: dopo oggi considero fuori dalla lotta le milanesi. La Champions è roba fra noi, ciucci e forse florentia viola.

Nun je la faccio, appena l'ho visti m'è salito er veleno.

Devono morì

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Squadra demmerda sopravvalutata.

Maquandovepassa84

Fuorigioco inesistente di Cuadrado. Se il buongiorno si vede dal mattino...

Tarallo

Tenerissimo Banti che corre e si affanna, fingendo di impegnarsi e concentrarsi.

Omar65

Niente, il povero Piccinini ci prova pure a dire che non era fuorigioco, ma non gli viene!!!
Sembra Fonzie quando provava a chiedere scusa!

:)

Vavra

I nostri non protestano manco quando gli sparano in area. Le cacche si lamentano pure sulle decisioni a loro favore,

Valon92

Troppo libero di giocare Totti, unica fonte di gioco in campo per loro senza Maicon.

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Alexxio

marione gomez, resuscitano pure i morti