Ventesima Giornata

Aperto da charlie, 24 Gen 2015, 14:42

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: ottocento il 26 Gen 2015, 23:03
Uno sportivissimo higuain incalzato sulla mancata espulsione di Roncaglia dice che lui non commenta l'operato degli arbitri  :o
per forza.. ha avuto un regalo subito prima e un regalo subito dopo..

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.484
ho l'impressione che  il 3 posto ce lo siamo giocati nello scontro diretto...partita maledetta che con i titolari in campo se vinceva alla grande....ora non so se avete visto il calendario ma questi la prima partita difficile ce l'hanno alla 30 giornata...prima hanno verona atalanta chievo sassuolo e via discorrendo..bisogna vincerle tutte ma per quanto fossimo bravi prima  o poi qualche  punto lo perdi..come potrebbe succedere  a loro...ma se partono co' 2 goal regalati de vantaggio come  oggi la vedo dura.. :(

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: kelly slater il 26 Gen 2015, 22:55
cragnotti?
e allora le foibe?
a me me rode er culo che il mio presidente che rappresenta la mia squadra davanti al fatto che ce pisciano in faccia ogni domenica se gira dall'altra parte.
lo posso dire nel Forum della Lazio o ti rompo le bolas!

perche' Dusk ha capito subito il senso del mio post e tu no?

fattela sta domanda... la risposta e' dentro di te... ma purtroppo e' sbagliata! :D

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.490
P.s. pe rompe er cazzo su Lotito esiste apposito topic ufficiale su Lazio Talk.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
Ma de Grandis che mmer da è, no dai ditemelo

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
veramente il Napoli è proprio con quelle squadre che di solito perde punti..

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.252
VERGOGNA

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: PARISsn il 26 Gen 2015, 23:06
ho l'impressione che  il 3 posto ce lo siamo giocati nello scontro diretto...partita maledetta che con i titolari in campo se vinceva alla grande....ora non so se avete visto il calendario ma questi la prima partita difficile ce l'hanno alla 30 giornata...prima hanno verona atalanta chievo sassuolo e via discorrendo..

in genere questo tipo di incontri per il Napoli sono i più difficili.   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: PARISsn il 26 Gen 2015, 23:06
ho l'impressione che  il 3 posto ce lo siamo giocati nello scontro diretto...partita maledetta che con i titolari in campo se vinceva alla grande....ora non so se avete visto il calendario ma questi la prima partita difficile ce l'hanno alla 30 giornata...prima hanno verona atalanta chievo sassuolo e via discorrendo..bisogna vincerle tutte ma per quanto fossimo bravi prima  o poi qualche  punto lo perdi..come potrebbe succedere  a loro...ma se partono co' 2 goal regalati de vantaggio come  oggi la vedo dura.. :(

Hanno sempre buttato punti con le piccole, specie in casa.

rimmar

*
Lazionetter
* 669
Spero che l'Europa League li condizioni ogni domenica!!!
e comunque è certificato che non contiamo una cippi di ca££o!!

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.854
Bisogna arrivare all'ultima con 4 punti di vantaggio sul Napoli, se no quanto visto sabato sera diventerà nulla al confronto di quanto si vedrebbe al san Paolo per Napoli Lazio.
Cmq impossibile.

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: seagull il 26 Gen 2015, 23:09
Non ho mica capito che intendi.

Facile facile, farsi il culo come ce lo facciamo noi è un grande orgoglio.

Roberto66

Visitatore
Quanto visto stasera a Napoli mi fa capire che tanto vale mettersi l'anima in pace... come si fa a dare un rigore di quel genere? I pianti di delaurentis sono arrivati a destinazione... che schifo!!!

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Giusto per capire che le prime tre posizioni in classifica sono blindate.
Nemmeno se domani acquistiamo la reicarnazione di Giorgione nostro con i piedi di Van Basten abbiamo una minima possibilità di arrivarci.
Bella squadra il Genoa (sempre li mejo mortaxxi loro) , davanti ha tanta tanta qualità. Perotti, Falque, Fetfatzidis, Lestienne. Molto giovani ma grande potenziale.
Gran furto dei soreta.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Alla prossima partita in cui la Lazio non gioca come l'Ajax degli anni '70 e pareggiamo o perdiamo, ma in concomitanza con un rigore negato o altro, il primo che sminuirà gli errori arbitrali o altro perché "nun amo giocato bene nze attaccamo a ste cose", per me non è Laziale.

Purtroppo, pure te c'hai ragione a lamentatte.

Lorenzo1973

*
Lazionetter newbie
* 23

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.484
Citazione di: silvia84 il 26 Gen 2015, 23:07
veramente il Napoli è proprio con quelle squadre che di solito perde punti..

li perdeva !! prima dei pianti post  juve !! cioe' questi dovevano pjia 2 punti tra noi e genoa..per quello che ha detto il campo..e un aiutino domenica..2 oggi..e ne hanno presi 6 !! cosi' e' raga!!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: PARISsn il 26 Gen 2015, 23:18
li perdeva !! prima dei pianti post  juve !! cioe' questi dovevano pjia 2 punti tra noi e genoa..per quello che ha detto il campo..e un aiutino domenica..2 oggi..e ne hanno presi 6 !! cosi' e' raga!!

E pure i quarti di Coppa Italia, eh... sotto 1-0 in casa con l'Udinese, pareggio 1-1 con rigore inesistente, Udinese che dal 68° in inferiorità numerica prima subisce il 2-1 ai supplementari e poi pareggia, e perde ai rigori. Non fosse stato per quel rigore inventato, passava l'Udinese.

Discussione precedente - Discussione successiva