Menu principale

Viola - Cani

Aperto da Svennis, 20 Mar 2011, 13:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Esprit Libre

Esprit Libre

appunto, quel pippone di gila s'è appena mangiato il secondo  :s

Svennis

eccolallá.

rigorepaaroma.

e come te sbagli.

riise limortacci sua si lascia cadere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

rigore inesistente...

Esprit Libre

RIGOREPAAROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

200 rigoripaaromaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Splash

Nun ce se crede  :o

fabrizio1983

ma come si può dare un rigore di questo tipo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cersius

io spero solo che un giorno paghino per tutto quanto

cersius

Magnopèl

:o

Ragazzi qui ci sono o non ci sono , ma questi hanno davvero un rigore a partita di default.

Cmq scandaloso come non siamo stati capaci di fargli nemmeno un goal.

biancocelestedentro

azz mi ero alzato per fare una cosa al 2-0 fumato da quel rinco di gila mi risiedo e vedo totty sul dischetto, mannaggia me so perso er rigorepaarioma (farà discutere sta dicendo il cronista sky, che al pareggio a momento se ne viene)

Contenuto sponsorizzato

poeta1964

Basta, il calcio italiano è morto. Non sono più disposto a farmi prendere per il culo. Vado a fare una passeggiata. A voi se  piace essere presi per il culo, continuate pure a seguire la serie A.

vagabond

"invito ad applaudire tutti i telespettatori questo magnifico giocatore, 200 rigoripaaroma sono tantissimi, al di là della fede calcistica, questo è un patrimonio del calcio italiano, anzi del calcio mondiale, anzi del calcio in generale nei secoli dei secoli e da universo ad universo"

telecronista rai intenational...togliete le battute e leggete quello che ha detto...[...]...

irisheagle

200 rigoriparioma

una situazione palesemente ridicola
ma quanti rigori hanno avuto ste merde dall'inizio dell'anno ? qualcuno sta portando il conto?

ArcadioSpinozzi

maddaimachenunlovedetticherizzee'statofarciatodaddu'tipiloschicheglihannopuredatounpugnon'facciaerottoamachinaforidarfranchi? errigorecera ahoooooooooooooooooooo.
eppoi avemo rimpinguatto er recorde!!!!

pentiux

Oramai mi gioco il rigore su betfair ogni partita, sono soldi rubati.
'ste merde.

Esprit Libre

se si continua con questo ritmo il fesso raggiungerà Baggio a 205 gol prima della fine del campionato

Contenuto sponsorizzato

vagabond

oggi è il 9 rigore a favore...solo in campionato il 15esimo stagionale il 30esimo in 31 partite

Palo

Non guardavo la partita che è in onda sul televisore di cucina ...

Mia moglie, che è tendenzialmente calcisticamente agnostica (con vaghe tendenze viola di famiglia) è scoppiata in una fragorosa risata ... è venuta da me e mi ha detto testualmente "rigorepaaroma"

E quella [...] (bannatemi pure ma non ce la faccio più) del telecronista che urla a più non posso per celebrare le gesta eroiche del ciuccia-dita ...

Ho urlato una serie di insulti e sono tornato in camera ... pezzi di merda disonesti!!!!!!!!!!!!!!!!!!