Viola - Cani

Aperto da Svennis, 20 Mar 2011, 13:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
appunto, quel pippone di gila s'è appena mangiato il secondo  :s

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

rigorepaaroma.

e come te sbagli.

riise limortacci sua si lascia cadere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
RIGOREPAAROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

200 rigoripaaromaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.873

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma come si può dare un rigore di questo tipo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
io spero solo che un giorno paghino per tutto quanto

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868

Ragazzi qui ci sono o non ci sono , ma questi hanno davvero un rigore a partita di default.

Cmq scandaloso come non siamo stati capaci di fargli nemmeno un goal.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.997
azz mi ero alzato per fare una cosa al 2-0 fumato da quel rinco di gila mi risiedo e vedo totty sul dischetto, mannaggia me so perso er rigorepaarioma (farà discutere sta dicendo il cronista sky, che al pareggio a momento se ne viene)

Contenuto sponsorizzato

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Basta, il calcio italiano è morto. Non sono più disposto a farmi prendere per il culo. Vado a fare una passeggiata. A voi se  piace essere presi per il culo, continuate pure a seguire la serie A.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
"invito ad applaudire tutti i telespettatori questo magnifico giocatore, 200 rigoripaaroma sono tantissimi, al di là della fede calcistica, questo è un patrimonio del calcio italiano, anzi del calcio mondiale, anzi del calcio in generale nei secoli dei secoli e da universo ad universo"

telecronista rai intenational...togliete le battute e leggete quello che ha detto...[...]...

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136

una situazione palesemente ridicola
ma quanti rigori hanno avuto ste merde dall'inizio dell'anno ? qualcuno sta portando il conto?

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
maddaimachenunlovedetticherizzee'statofarciatodaddu'tipiloschicheglihannopuredatounpugnon'facciaerottoamachinaforidarfranchi? errigorecera ahoooooooooooooooooooo.
eppoi avemo rimpinguatto er recorde!!!!

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Oramai mi gioco il rigore su betfair ogni partita, sono soldi rubati.
'ste merde.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
se si continua con questo ritmo il fesso raggiungerà Baggio a 205 gol prima della fine del campionato

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
oggi è il 9 rigore a favore...solo in campionato il 15esimo stagionale il 30esimo in 31 partite

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
Non guardavo la partita che è in onda sul televisore di cucina ...

Mia moglie, che è tendenzialmente calcisticamente agnostica (con vaghe tendenze viola di famiglia) è scoppiata in una fragorosa risata ... è venuta da me e mi ha detto testualmente "rigorepaaroma"

E quella [...] (bannatemi pure ma non ce la faccio più) del telecronista che urla a più non posso per celebrare le gesta eroiche del ciuccia-dita ...

Ho urlato una serie di insulti e sono tornato in camera ... pezzi di merda disonesti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva