Menu principale

Vladimir Petković

Aperto da Murmur, 28 Mag 2012, 13:17

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

adler manna un sms quando arrivi, nce fa sta in pensiero

silvia84

solo io rimango convinta che in realtà non viene lui?

blow

Annateve a vede' er santone
http://www.corrieredellosport.it/video//2012/05/29-45909/Lazio%2C+Petkovic+allenatore+multilingue

Noi siamo quelli rossi sulla lavagnetta.. Marchetti in porta e gli altri 10 nel cerchio di centrocampo!
:)

fabrizio1983

silvia domani sarà a roma per discutere con tare e lotito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

io mi ricordo lo young boys dell'anno dell'impresa in europa league, faceva un calcio entusiasmante.

mi basta evitare mazzarri, zeman e montella. 3 romanisti demmerda

silvia84

Citazione di: fabrizio1983 il 29 Mag 2012, 22:40
silvia domani sarà a roma per discutere con tare e lotito
come Zola? forse è uno dei papabili..

fabrizio1983

bè zola ha realmente parlato con lotito lo ha ammesso anche l agente...ora si è chiesto anche a lulic che ha detto è un grande allenatore....sarà lui regà l allenatore

richard

Citazione di: fabrizio1983 il 29 Mag 2012, 22:44
bè zola ha realmente parlato con lotito lo ha ammesso anche l agente...ora si è chiesto anche a lulic che ha detto è un grande allenatore....sarà lui regà l allenatore

magari ce casca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

Citazione di: fabrizio1983 il 29 Mag 2012, 22:44
beh, ripeto.. magari è uno della lista dei papabili. Boh, non son così sicura.. magari viene ma, boh. Non mi convince sta storia..

simcar

A sto punto se non viene, un po' mi dispiacerebbe. Non lo conosco, non lo giudico ma è una sensazione a pelle.

Scialoja

Citazione di: silvia84 il 29 Mag 2012, 22:37
solo io rimango convinta che in realtà non viene lui?

Tessera "La penso come silvia84" n.2  8)

fabrizio1983

io non ho le basi per giudicare...certo il fatto che abbia allenato solo in svizzera e fattomale in turchia non mi fa dormire sogni tranquilli...spero che oltre ad essere offensivo curi la fase difensiva non come luis

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Citazione di: blow il 29 Mag 2012, 22:27
:o
Roba da pazzi!
magari, da [...]i!
ma io comincio a dubitare dell'acume di molti qua sopra: ma solo perché tare dice che è bono, come l'oste der vino, tutti a imbocca' appresso???
Il curriculum parla chiaro, questo è nessuno, un Agroppi, un Bartolo Mutti, un Ulivieri, pure un Novellino (guardate a dove mi spingo) sono dei giganti di esperienza della serie A a fronte del nula cosmico di questo torso, che, da quel che leggo, se crede pure sto cavolo.
Risparmiare sull'allenatore è una catastrofe, e forse serviva solo un amico del pennellone per avere uno pronto a sorbirsi senza protestare gli acquisti fallimentari targati  calyendo (evidentemente devono aver trovato un modus oper(C)andy con Lotito), un conglomerato terrificante di brocchi, rotti e/o pazzi.
Eh no, cacchio, qua già ad agosto ce toccherà rimpiangere Reja, urlando nella foresta come un fantasma "Taaareeee... redde legioooneeeees!" :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Spero che sia tutta una montatura per coprire un nome valido, o anche uno spauracchio per far accettare il vero obiettivo (evidentemente indigesto ai più), basta che sia qualcuno che sappia cos'è la serie A ma senza averci fallito miseramente. Insomma non er boemo, ecco.

richard

Citazione di: WhiteBluesBrother il 29 Mag 2012, 22:48
magari, da [...]i!
ma io comincio a dubitare dell'acume di molti qua sopra: ma solo perché tare dice che è bono, come l'oste der vino, tutti a imbocca' appresso???
Il curriculum parla chiaro, questo è nessuno, un Agroppi, un Bartolo Mutti, un Ulivieri, pure un Novellino (guardate a dove mi spingo) sono dei giganti di esperienza della serie A a fronte del nula cosmico di questo torso, che, da quel che leggo, se crede pure sto cavolo.
Risparmiare sull'allenatore è una catastrofe, e forse serviva solo un amico del pennellone per avere uno pronto a sorbirsi senza protestare gli acquisti fallimentari targati  calyendo (evidentemente devono aver trovato un modus oper(C)andy con Lotito), un conglomerato terrificante di brocchi, rotti e/o pazzi.
Eh no, cacchio, qua già ad agosto ce toccherà rimpiangere Reja, urlando nella foresta come un fantasma "Taaareeee... redde legioooneeeees!" :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Spero che sia tutta una montatura per coprire un nome valido, o anche uno spauracchio per far accettare il vero obiettivo (evidentemente indigesto ai più), basta che sia qualcuno che sappia cos'è la serie A ma senza averci fallito miseramente. Insomma non er boemo, ecco.

ma ancora con la nobiltà del calcio italiano rispetto ai campionati stranieri?? i tempi del mundialito sono andati da un pezzo

Splash

Citazione di: Tarallo il 29 Mag 2012, 20:24
Per Conte la Juve era il punto massimo della carriera.
Per Allegri il Milan era il punto massimo della carriera.
Non mi piace nessuno dei due e non avrei preso nessuno dei due se è quello che volevi sapere

Laziale1900

Tare ha avuto ragione su Lulic,,,,e su "PETKO" potrebbe fare il bis,,,,non è uno sprovveduto il nostro DS !!!  :ssl

Ulissechina

Aspettiamo di sapere come andrà a finire l'affare Stefano Mauri prima di esultare per un allenatore qualsiasi, finchè non sapremo come ci cucineranno, secondo me, è inutile pensare a tizio o a caio.

Laziale1900

Citazione di: Ulissechina il 29 Mag 2012, 23:07
Aspettiamo di sapere come andrà a finire l'affare Stefano Mauri prima di esultare per un allenatore qualsiasi, finchè non sapremo come ci cucineranno, secondo me, è inutile pensare a tizio o a caio.

vabbè,,,,ma un allenatore lo devi prendere,,,,

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

L'allenatore dovrà essere adeguato al tipo di campionato che farà la Lazio.

Il Mitico™

Citazione di: Ulissechina il 29 Mag 2012, 23:19
L'allenatore dovrà essere adeguato al tipo di campionato che farà la Lazio.

Quindi? Aspettiamo agosto e poi decidiamo?