Vladimir Petković

Aperto da Murmur, 28 Mag 2012, 13:17

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
adler manna un sms quando arrivi, nce fa sta in pensiero

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
solo io rimango convinta che in realtà non viene lui?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
http://www.corrieredellosport.it/video//2012/05/29-45909/Lazio%2C+Petkovic+allenatore+multilingue

Noi siamo quelli rossi sulla lavagnetta.. Marchetti in porta e gli altri 10 nel cerchio di centrocampo!
:)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
silvia domani sarà a roma per discutere con tare e lotito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
io mi ricordo lo young boys dell'anno dell'impresa in europa league, faceva un calcio entusiasmante.

mi basta evitare mazzarri, zeman e montella. 3 romanisti demmerda

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Mag 2012, 22:40
silvia domani sarà a roma per discutere con tare e lotito
come Zola? forse è uno dei papabili..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
bè zola ha realmente parlato con lotito lo ha ammesso anche l agente...ora si è chiesto anche a lulic che ha detto è un grande allenatore....sarà lui regà l allenatore

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Mag 2012, 22:44
bè zola ha realmente parlato con lotito lo ha ammesso anche l agente...ora si è chiesto anche a lulic che ha detto è un grande allenatore....sarà lui regà l allenatore

magari ce casca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Mag 2012, 22:44
beh, ripeto.. magari è uno della lista dei papabili. Boh, non son così sicura.. magari viene ma, boh. Non mi convince sta storia..

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
A sto punto se non viene, un po' mi dispiacerebbe. Non lo conosco, non lo giudico ma è una sensazione a pelle.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: silvia84 il 29 Mag 2012, 22:37
solo io rimango convinta che in realtà non viene lui?

Tessera "La penso come silvia84" n.2  8)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io non ho le basi per giudicare...certo il fatto che abbia allenato solo in svizzera e fattomale in turchia non mi fa dormire sogni tranquilli...spero che oltre ad essere offensivo curi la fase difensiva non come luis

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
:o
Roba da pazzi!
magari, da [...]i!
ma io comincio a dubitare dell'acume di molti qua sopra: ma solo perché tare dice che è bono, come l'oste der vino, tutti a imbocca' appresso???
Il curriculum parla chiaro, questo è nessuno, un Agroppi, un Bartolo Mutti, un Ulivieri, pure un Novellino (guardate a dove mi spingo) sono dei giganti di esperienza della serie A a fronte del nula cosmico di questo torso, che, da quel che leggo, se crede pure sto cavolo.
Risparmiare sull'allenatore è una catastrofe, e forse serviva solo un amico del pennellone per avere uno pronto a sorbirsi senza protestare gli acquisti fallimentari targati  calyendo (evidentemente devono aver trovato un modus oper(C)andy con Lotito), un conglomerato terrificante di brocchi, rotti e/o pazzi.
Eh no, cacchio, qua già ad agosto ce toccherà rimpiangere Reja, urlando nella foresta come un fantasma "Taaareeee... redde legioooneeeees!" :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Spero che sia tutta una montatura per coprire un nome valido, o anche uno spauracchio per far accettare il vero obiettivo (evidentemente indigesto ai più), basta che sia qualcuno che sappia cos'è la serie A ma senza averci fallito miseramente. Insomma non er boemo, ecco.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: WhiteBluesBrother il 29 Mag 2012, 22:48
magari, da [...]i!
ma io comincio a dubitare dell'acume di molti qua sopra: ma solo perché tare dice che è bono, come l'oste der vino, tutti a imbocca' appresso???
Il curriculum parla chiaro, questo è nessuno, un Agroppi, un Bartolo Mutti, un Ulivieri, pure un Novellino (guardate a dove mi spingo) sono dei giganti di esperienza della serie A a fronte del nula cosmico di questo torso, che, da quel che leggo, se crede pure sto cavolo.
Risparmiare sull'allenatore è una catastrofe, e forse serviva solo un amico del pennellone per avere uno pronto a sorbirsi senza protestare gli acquisti fallimentari targati  calyendo (evidentemente devono aver trovato un modus oper(C)andy con Lotito), un conglomerato terrificante di brocchi, rotti e/o pazzi.
Eh no, cacchio, qua già ad agosto ce toccherà rimpiangere Reja, urlando nella foresta come un fantasma "Taaareeee... redde legioooneeeees!" :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Spero che sia tutta una montatura per coprire un nome valido, o anche uno spauracchio per far accettare il vero obiettivo (evidentemente indigesto ai più), basta che sia qualcuno che sappia cos'è la serie A ma senza averci fallito miseramente. Insomma non er boemo, ecco.

ma ancora con la nobiltà del calcio italiano rispetto ai campionati stranieri?? i tempi del mundialito sono andati da un pezzo

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: Tarallo il 29 Mag 2012, 20:24
Per Conte la Juve era il punto massimo della carriera.
Per Allegri il Milan era il punto massimo della carriera.
Non mi piace nessuno dei due e non avrei preso nessuno dei due se è quello che volevi sapere

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Tare ha avuto ragione su Lulic,,,,e su "PETKO" potrebbe fare il bis,,,,non è uno sprovveduto il nostro DS !!!  :ssl

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Aspettiamo di sapere come andrà a finire l'affare Stefano Mauri prima di esultare per un allenatore qualsiasi, finchè non sapremo come ci cucineranno, secondo me, è inutile pensare a tizio o a caio.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Ulissechina il 29 Mag 2012, 23:07
Aspettiamo di sapere come andrà a finire l'affare Stefano Mauri prima di esultare per un allenatore qualsiasi, finchè non sapremo come ci cucineranno, secondo me, è inutile pensare a tizio o a caio.

vabbè,,,,ma un allenatore lo devi prendere,,,,

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
L'allenatore dovrà essere adeguato al tipo di campionato che farà la Lazio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Ulissechina il 29 Mag 2012, 23:19
L'allenatore dovrà essere adeguato al tipo di campionato che farà la Lazio.

Quindi? Aspettiamo agosto e poi decidiamo?

Discussione precedente - Discussione successiva