W LA RAI

Aperto da And159, 20 Giu 2010, 15:31

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260
Registrato
Davvero questi ti tirano fuori i peggiori anatemi.
Ma per qualcuno sono tutte fantasie, fantasmi che ci creiamo nella testa.
Non è mica vero che quel verminaio è una squadra di regime, non è vero che mafia, camorra, giornalisti e politici sono tutti dalla loro parte.. .e che hanno occupato tutto, invaso qualunque buco pubblico come una putrida lebbra.
No, macché.
Infatti c'hanno i conti apposto (a parte li stipendi che non pagano).

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Registrato
Citazione di: borges il 26 Giu 2010, 18:59
Oggi sottilineano a più riprese gli errori di muslera.. con commento sottovoce di qualcuno "vabbè che te aspetti..."

schifosi incompetenti raccomandati del caxxo.. l'italia ha preso 4 gol per colpa del vostro fijo prediletto
quella pippa scandalosa che è daniele derossi.. uno dei giocatori più scarsi scesi suo campi di calcio dalla notte dei tempi..
siete riusciti a dire che le colpe dei gol sono di cannavaro... il primo gol con la slovscchia l'avete affibiato a montolivo che si lascia sorprendere..

fate schifo e quei laziali che lavorano con voi sono i peggio dei peggio.....
finche si divertono ad osannare i trigorioti... ma non devono toccare i nostri!  :x :x :x

ThisRock

*
Lazionetter
* 383
Registrato
Citazione di: olandese il 26 Giu 2010, 21:07
finche si divertono ad osannare i trigorioti... ma non devono toccare i nostri!  :x :x :x

Vanno in onda in questo momento i gol di Giordano.   :shock:

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Registrato
Citazione di: borges il 26 Giu 2010, 18:59
Oggi sottilineano a più riprese gli errori di muslera.. con commento sottovoce di qualcuno "vabbè che te aspetti..."

schifosi incompetenti raccomandati del caxxo.. l'italia ha preso 4 gol per colpa del vostro fijo prediletto
quella pippa scandalosa che è daniele derossi.. uno dei giocatori più scarsi scesi suo campi di calcio dalla notte dei tempi..
siete riusciti a dire che le colpe dei gol sono di cannavaro... il primo gol con la slovscchia l'avete affibiato a montolivo che si lascia sorprendere..

fate schifo e quei laziali che lavorano con voi sono i peggio dei peggio.....
secondo me, de rossi e` stato il migliore in campo nelle prime 2 partite ( non  che ci volesse molto) e il peggiore  in campo contro la  slovacchia,ma per dire che sia una  pippa , ce ne passa, e` un discreto giocare ,sicuramente sopravalutato dai media, ma sicuramente una pippa non e`, anzi aggiungo per mia umile opinione,   quando ha giocato avanzato, mi e` sembrato uno dei meno peggio, quando invece  e` stato spostato nella linea tra difesa e centrocampo, li` si sono creati problemi, spesso un giocatore si pone dove il suo allenatore gli dice di  stare.....e qui` probabilmente  lippi ha le sue responsabilita`. Fermo restando che  il derossi e` simpatico come un  calcio nei [...].

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Registrato
Comunque costanzo somiglia sempre di più a Max Tortora quando imitava Sordi

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Registrato
Ma esiste un modo per vedere le partite in streaming senza installare roba?

Cioè, non me sto a vedè UK-germania!  :shock:

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Registrato
Citazione di: dopesmokah il 27 Giu 2010, 16:08
Ma esiste un modo per vedere le partite in streaming senza installare roba?

Cioè, non me sto a vedè UK-germania!  :shock:

vergognoso! il servizio pubblico dovrebbe capire che il pubblico è più interessato a germania inghilterra, tantopiù che è domenica. e invece ci tocca vedere tutti gli ottavi delle 20.30. gol!

Breizh

*
Lazionetter
* 2.443
Registrato
[MSG EDITATO]

Non sono consentiti link di streaming.

Grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Breizh

*
Lazionetter
* 2.443
Registrato
Citazione di: Breizh il 27 Giu 2010, 16:53
[MSG EDITATO]

Non sono consentiti link di streaming.

Grazie.

Sorry! Entschuldigung!  :oops:

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Registrato
(scusa per la lavata di capo che ti sei beccato per colpa mia)

Zeppelin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 898
Registrato
Per sapere che il vino non è buono non c'è bisogno di bersi tutta la botte!

Ormai basta la parola: RAI

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Registrato
Tra l'altro ai quarti ci sarà lo scempio: uruguay ghana e spagna paraguay (presumibile) alle 20.30; argentina germania (forse) e olanda brasile (possibile) alle 16. Quindi, verranno trasmesse le prime 2. Mah.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Registrato
Tra collovati e tombolini deve esserci stima reciproca profonda.secondo me prima della fine del mondiale si prendono a pizze in diretta

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Registrato
Citazione di: And159 il 27 Giu 2010, 23:32
Tra collovati e tombolini deve esserci stima reciproca profonda.secondo me prima della fine del mondiale si prendono a pizze in diretta

per me fanno finta e appena spengono le telecamere vanno a mignotte insieme coi soldi del canone

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Registrato
Citazione di: ciocur il 27 Giu 2010, 23:37
per me fanno finta e appena spengono le telecamere vanno a mignotte insieme coi soldi del canone
Non lo so.collovati  quando parla tombolini ha la faccia di chi vorrebbe farlo a pezzi con un machete.Nel frattempo mazzola pare imbalsamato.farebbe bella figura su qualsiasi caminetto

pentiux

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.718
Registrato
Squallido teatrino deciso a tavolino, stucchevole.

pentiux

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.718
Registrato
(poi credo che siano pochi i personaggi televisivi che sopporto meno della moglie della De Filippi, ancora a vomitar schifezze sulla Germania prendendoli in giro sul "polipo". Puah.)

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Registrato
Citazione di: ciocur il 27 Giu 2010, 23:37
per me fanno finta e appena spengono le telecamere vanno a mignotte insieme coi soldi del canone

CitazioneNon lo so.collovati  quando parla tombolini ha la faccia di chi vorrebbe farlo a pezzi con un machete.Nel frattempo mazzola pare imbalsamato.farebbe bella figura su qualsiasi caminetto

ODDIO MUOIO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.718
Registrato
Citazione di: pentiux il 27 Giu 2010, 23:51
(poi credo che siano pochi i personaggi televisivi che sopporto meno della moglie della De Filippi, ancora a vomitar schifezze sulla Germania prendendoli in giro sul "polipo". Puah.)
(mo se la piglia pure con "gli inglesi"... pseudonazionalista da strapazzo)

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.617
Registrato
Citazione di: dopesmokah il 27 Giu 2010, 16:08
Ma esiste un modo per vedere le partite in streaming senza installare roba?

Cioè, non me sto a vedè UK-germania!  :shock:

se hai la parabola si ..................
cambi satellite da utelsat ad astra, risintonizzi il decoder,e ti vedi i canali della tv pubblica tedesca
(e credo anche quella austriaca) trasmettono tutte le partite
(non c'è una mediaset teutonica da tutelare)  :roll:

Discussione precedente - Discussione successiva