Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: And159 il 20 Giu 2010, 15:31

Titolo: W LA RAI
Inserito da: And159 il 20 Giu 2010, 15:31
250 inviati per trasmettere in diretta una partita al giorno.Gli occhiali di Mazzocchi.La Ferrari che viene truccata con l'aerografo.I collegamenti con Costanzo ( :x) e Galeazzi.Bartoletti che fa battute che capisce solo lui e nel frattempo fotografa in diretta col cellulare la ragazza che gli piazzano di fianco ogni sera...Tombolini...Le disamine accurate di Goria...Varriale che parla sempre più come Biscardi...IManca solo la Sanipoli... soliti soldi spesi bene...
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: biancocelestedentro il 20 Giu 2010, 15:39
Collovati competentissimo (suppongo, visto che lo pagano) che dice che e' meglio affrontare l'Olanda che il Giappone, Righetti, sentito ieri sera, che dice una cosa tipo "nel spazio" (non ricordo con precisione, ma insomma, la regola dell'articolo che va davanti alla s impura la insegnano alle elementari - appena sentito in tv Albertini, ma non e' rai questo per fortuna, fare lo stesso errore), figure femminili apparentemente messe li' solo per via della generosa scollatura...
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: Mauler il 20 Giu 2010, 17:50
Galeazzi ieri sera auspicava una coppia d'attacco Iaquinta-Galderisi...

Vi prego ditemi che non l'ho sentito solo io...
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: WhiteBluesBrother il 20 Giu 2010, 18:27
Galeazzi come vede 'na bottija de Barolo se preoccupa: oramai è stracotto.
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: ThisRock il 20 Giu 2010, 18:33
Il doppio di budget rispetto a sky con un terzo delle partite.
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: PILØ il 20 Giu 2010, 18:34
Il secondo tempo non si è visto in gran parte del Piemonte.
Mazzocchi si scusa con un "tanto non vi siete persi nulla".
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: falco67 il 20 Giu 2010, 19:35
Citazione di: ThisRock il 20 Giu 2010, 18:33
Il doppio di budget rispetto a sky con un terzo delle partite.

Sky preferisce far vedere tutte le partite la maggior parte delle quali commentate dall'Italia. La Rai fa esattamente il contrario.

E io pago
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: GoodbyeStranger il 20 Giu 2010, 19:40
Abbiamo un telecronista che non parla
italiano e che porta sfiga, è matematico
quando dice qualcosa del tipo "dobbiamo
stare attenti...." ce segnano, se dice "ottima
prova di ... " fa una cagata pazzesca entro 5
sec. se dice "non hanno mai superato le metà
campo..." fanno un'azione da maniale entro
3 sec....andrebbe segnalato al CICAP...
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: gesulio il 20 Giu 2010, 22:36
qualche giorno fa, collegamento col ritiro del brasile, ospiti del giornalista c'erano un paio di ballerini di samba più il loro caposcuola, vestiti ovviamente in costume, che di lì a poco avrebbero fatto uno spettacolo per la spedizione brasiliana al mondiale.
vabbe', li intervistano e il caposcuola dice: siamo della scuola di manaus e tra due settimane nella nostra città ci sarà una grande manifestazione internazionale di samba, dopo di ché i due ballerini, come da accordi (altrimenti che cazzo de servizio era...) si mettono a fare qualche passo di ballo su sottofondo di musica brasiliana:
dallo studio si sentono tutti che sghignazzano, mazzocchi chiede, anzi implora il prossimo servizio, bartoletti dice all'inviato: chiedi un po' a quello vestito da albero di natale se conosce qualche giocatore del brasile? e giù risate da pazzi, l'inviato conclude col sorrisetto sarcastico sulla bocca: se per caso tra due settimane non avete da fare e vi trovate nella giungla, andatevi a vedere questa manifestazione di samba, mi raccomando, ci tengono... e giù ancora risate da matti...
cioè, cinque minuti di prese per culo ignobili a sti poracci che, oltretutto in costume, se stavano a caca' sotto dal freddo e neanche capivano bene cosa stesse succedendo al di là dello schermo... ma che l'hanno fatto a fa' quel servizio, non capisco proprio... bartoletti e mazzocchi comunque sono due accattoni mentecatti...
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: Tarallo il 20 Giu 2010, 22:37
Il provincialismo impera, e prospera in questa mediocrita' popolare.
Che zozzeria.
E pensare che l'Italia potrebbe produrre di molto meglio...
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: nonnullo il 20 Giu 2010, 22:49
è la tv pubblica del nostro paese e bisogna andarne fieri

(http://www.forumforyou.it/faccine/bandiere/014.GIF)
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: Magnopèl il 20 Giu 2010, 22:56
Citazione di: nonnullo il 20 Giu 2010, 22:49
è la tv pubblica del nostro paese e bisogna andarne fieri

(http://www.forumforyou.it/faccine/bandiere/014.GIF)
:lol:

Quella faccina mi fa troppo ridere.  :lol:
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: Centurio il 20 Giu 2010, 23:21
non so se centri qualcosa col discorso, ma stavo seguendo distrattamente sulla RAi la serata dedicata a Padre Pio, condotta da Tosca D'aquino e Giletti, quando inquadrano dei bambini della Costa d'Avorio.

Massimo Giletti, che li intervista in francese, gli chiede di Dogba e loro dicono che é il piú forte giocatore del loro paese (ovviamente).

Poi il signore in questione gli chiede quale giocatore dell'Italia piú rappresentativo conoscono e dicono "Canavaro". Il signore in questione insiste, chiedendo a queste creature con lo sguardo trasognato: " E Totti?"
Prima tenta con uno, ma quello scuote la testa. Non lo conosce, Poi prova con un secondo, un terzo, infine afferma spazientito "bhe, voi siete lontani e non conoscete il giocatore piú forte in Italia, che é Totti. E adesso diciamo insieme il numero verde.."

Ho spento.

Pure le serate di beneficienza dedicate a Padre Pio devono roviná.

Quanto durerá quest'incubo?
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: AguilaRoja il 20 Giu 2010, 23:29
E si che c'era poco da rovinà... la RAI che parla di Padre Pio, con Tosca d'Aquino e MAssimo Giletti..
il famoso "crollo do'ottavo grado da'a scala mercalli"
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: nonnullo il 20 Giu 2010, 23:42
io quando sto all'estero e sull'autostrada mi sfreccia davanti un tir con dietro la foto di padre pio abbracciato a giletti e tosca d'aquino, mi si inumidiscono gli occhi e penso:

ah quanto si mangia bene in italia
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: Tarallo il 21 Giu 2010, 06:38
Citazione di: Centurio il 20 Giu 2010, 23:21
Poi il signore in questione gli chiede quale giocatore dell'Italia piú rappresentativo conoscono e dicono "Canavaro". Il signore in questione insiste, chiedendo a queste creature con lo sguardo trasognato: " E Totti?"
Prima tenta con uno, ma quello scuote la testa. Non lo conosce, Poi prova con un secondo, un terzo, infine afferma spazientito "bhe, voi siete lontani e non conoscete il giocatore piú forte in Italia, che é Totti. E adesso diciamo insieme il numero verde.."

Ho spento.
Ringrazia che no j'ha dato du pizze.
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: eaglefly1978 il 21 Giu 2010, 06:45
Citazione di: Tarallo il 21 Giu 2010, 06:38
Ringrazia che no j'ha dato du pizze.

Ma quali du' pizze, se ce l'avesse avuto a portata di mano j'avrebbe dato una "simpatica puncicata" (cit.), simbolo di fraternità, cordialità e di amicizia.
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: GoodbyeStranger il 21 Giu 2010, 11:41
Citazione di: Centurio il 20 Giu 2010, 23:21
Ho spento.
....
Quanto durerá quest'incubo?

te do' una notizia... non finirà col "padre" perché
a breve ci sarà "cristia"... non credo che basterà
generazione per vedere la fine di questo scempio.
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: MadBob79 il 21 Giu 2010, 11:48
A giudicare dai resoconti, quasi quasi benedico il fatto che me stanno a fa un bucio de ... come un secchio al lavoro e, a malapena, ho visto il primo tempo di ItaGlia-Paraguay...
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: Mauler il 21 Giu 2010, 13:22
Citazione di: gesulio il 20 Giu 2010, 22:36
...
mazzocchi chiede, anzi implora il prossimo servizio, bartoletti dice all'inviato: chiedi un po' a quello vestito da albero di natale
...

Non è stato Bartoletti, ma Mazzocchi.
Mia moglie si è inc...come un picchio.
Ma come si permette !!!
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: Magnopèl il 21 Giu 2010, 16:58
Citazione di: Mauler il 21 Giu 2010, 13:22
Non è stato Bartoletti, ma Mazzocchi.
Mia moglie si è inc...come un picchio.
Ma come si permette !!!
Mi suonava strano.
Bartoletti mi sembra il meno celebroleso,anzi.
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: Mauler il 21 Giu 2010, 17:14
OT
Ieri prima della partita su RaiUno è andato in onda un Premio "qualcosa" da Amalfi.
Ad un certo punto hannno premiato Marra dell'ADN.
Milly Carlucci gli ha fatto la domanda su totty ed il calcione a Balotelli.
Subito così damblè.
Marra ha chiesto uno specchio sul quale arrampicarsi,
Poi ha cominciato a parlare del Gesto.
Inteso in senso lato...
Il Gesto e la Bellezza del Gesto.
Milly Carlucci ha chiosato con un:
vabbè...non si può ragionare con i tifosi.
E lui...ma io mica sono un tifoso, io sto nel Consiglio di Amministrazione.
EOT
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: jp1900 il 21 Giu 2010, 17:34
Citazione di: Magnopèl il 21 Giu 2010, 16:58
Mi suonava strano.
Bartoletti mi sembra il meno celebroleso,anzi.
Quindi le battutacce su Muslera sono da considerarsi volute?
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: Magnopèl il 21 Giu 2010, 17:51
Citazione di: jp1900 il 21 Giu 2010, 17:34
Quindi le battutacce su Muslera sono da considerarsi volute?
Non le ho sentite.
Devo dire che non seguo molto la RAI ultimamente.
Di Bartoletti ricordo che nell'anno della Champions ci appoggiava sempre e diceva cose mai banali.
Magari è cambiato,attorniato da un branco di romanisti mentecatti.
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: JoePetrosino il 21 Giu 2010, 17:59
Citazione di: Magnopèl il 21 Giu 2010, 17:51
Non le ho sentite.
Devo dire che non seguo molto la RAI ultimamente.
Di Bartoletti ricordo che nell'anno della Champions ci appoggiava sempre e diceva cose mai banali.
Magari è cambiato,attorniato da un branco di romanisti mentecatti.

da quando ha scoperto la sua vena trigoriota c'ha anuto un crollo... che manco al venerdì nero......
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: mansiz il 21 Giu 2010, 18:23
Citazione di: Centurio il 20 Giu 2010, 23:21
non so se centri qualcosa col discorso, ma stavo seguendo distrattamente sulla RAi la serata dedicata a Padre Pio, condotta da Tosca D'aquino e Giletti, quando inquadrano dei bambini della Costa d'Avorio.

Massimo Giletti, che li intervista in francese, gli chiede di Dogba e loro dicono che é il piú forte giocatore del loro paese (ovviamente).

Poi il signore in questione gli chiede quale giocatore dell'Italia piú rappresentativo conoscono e dicono "Canavaro". Il signore in questione insiste, chiedendo a queste creature con lo sguardo trasognato: " E Totti?"
Prima tenta con uno, ma quello scuote la testa. Non lo conosce, Poi prova con un secondo, un terzo, infine afferma spazientito "bhe, voi siete lontani e non conoscete il giocatore piú forte in Italia, che é Totti. E adesso diciamo insieme il numero verde.."

Ho spento.

Pure le serate di beneficienza dedicate a Padre Pio devono roviná.

Quanto durerá quest'incubo?

hai fatto male a cambiare

(http://itsmagic.org.uk/doclib/concerts/img_3579_katherine_jenkins_close_up_victoria_park_2008.jpg)

:love: :love: :love: :love: :love: :love:
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: gesulio il 21 Giu 2010, 22:03
stasera, mondiali sprint...
si parlava ovviamente dell'italia e del momento di crisi. naturalmente sono usciti fuori i nomi di cassano e balotelli, come quelli di chi poteva dare una svolta all'impasse di gioco dell'italia fin qui dimostrato.

paris sta per lanciare un'intervista a lippi ma mazzocchi lo ferma: aspetta, prima che vai avanti... una domanda ai nostri esperti, ma a questa nazionale, in verità, quello che manca più di ogni altro è totti, non siete d'accordo?

altobelli: beh, anche, però...
mazzocchi: come però? manca totti, lippi lo aspettava...
bartoletti: sì però il calcio a balotelli...
mazzocchi: è ma se non si metteva in mezzo napolitano, secondo me era da convocare...
d'amico: sì ma...
mazzocchi: no perché totti manca davvero a questa nazionale...
bartoletti: ...
mazzocchi: beh, ma è evidente che manca totti, lippi non lo può dire ma è così...
altobelli: ...
mazzocchi: totti, totti, un campione del 2006, manca lui, altrimenti erano già sei punti...
e così via per un quarto d'ora, con mazzocchi che non mollava l'osso manco de mezzo centimetro...
devastante, veramente un mentecatto miserabile.
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: JoePetrosino il 21 Giu 2010, 22:15
Citazione di: gesulio il 21 Giu 2010, 22:03
stasera, mondiali sprint...
si parlava ovviamente dell'italia e del momento di crisi. naturalmente sono usciti fuori i nomi di cassano e balotelli, come quelli di chi poteva dare una svolta all'impasse di gioco dell'italia fin qui dimostrato.

paris sta per lanciare un'intervista a lippi ma mazzocchi lo ferma: aspetta, prima che vai avanti... una domanda ai nostri esperti, ma a questa nazionale, in verità, quello che manca più di ogni altro è totti, non siete d'accordo?

altobelli: beh, anche, però...
mazzocchi: come però? manca totti, lippi lo aspettava...
bartoletti: sì però il calcio a balotelli...
mazzocchi: è ma se non si metteva in mezzo napolitano, secondo me era da convocare...
d'amico: sì ma...
mazzocchi: no perché totti manca davvero a questa nazionale...
bartoletti: ...
mazzocchi: beh, ma è evidente che manca totti, lippi non lo può dire ma è così...
altobelli: ...
mazzocchi: totti, totti, un campione del 2006, manca lui, altrimenti erano già sei punti...
e così via per un quarto d'ora, con mazzocchi che non mollava l'osso manco de mezzo centimetro...
devastante, veramente un mentecatto miserabile.

e dì che questo lavora in rai per il saldo della liquidazione del padre passato a tmc.....
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: Magnopèl il 21 Giu 2010, 22:15
Veramente la faccia come il culo.
Ma io ho davvero visto che tutti loro sono così(intendo i romanisti).
E' qualcosa di allucinante.
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: ralphmalph il 21 Giu 2010, 22:28
vedendo cosa sta facendo la rai in questo mondiale, davvero mi vergogno di essere un suo dipendente...
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: ian il 22 Giu 2010, 11:57
Patetica la RAI, scandalosi 250 giornalisti al seguito (e io pago), demenziali Costanzo&Galeazzi: sembrano i cugini, scemi, dei due vecchi del Muppett's Show. Stesso rin[...]mento, stessa decadenza senile, ma senza la verve e la sardonicità tipica, e divertente, dei due pupazzi.

Per il resto no comment. Il pesce puzza dalla testa (De Luca).

Forza Lazio a tutti
ian
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: AguilaRoja il 22 Giu 2010, 12:01
Citazione di: borges il 21 Giu 2010, 22:15
e dì che questo lavora in rai per il saldo della liquidazione del padre passato a tmc.....

Ma chi? l'efficientissimo ex capo ufficio stampa della Lazio? quello che ora va ospite da plastino, presentato come il lazialissimo mazzocchi?

Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: Eagles77 il 22 Giu 2010, 12:21
Bartoletti c'ha provato pure a darsi all'ippica...

(http://www.sportpiceno.biz/marinobartoletti/3.jpg)

Comunque è ancora ubriaco dal giro d'italia, nel pregiro tra lui pasqualin e Sgarbozza se so' bevuti sto mondo e quell'altro.

p.s. la rai ha risparmiato sulle partite e quei soldi li ha spesi per portarsi nani e ballerine, comprese l'inutilissima laura santaguida col sondaggione lanciato per trovarle un marito calciatore...

Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: And159 il 22 Giu 2010, 12:24
Infatti non ho capito perchè trasmissioni tipo Rai mondiali e Notti mondiali non le hanno fatte a Saxa Rubra.stanno chiusi dentro uno studio e fanno dei collegamenti.Che bisogno c era di mandarli in Sud Africa????
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: Kalle il 22 Giu 2010, 12:40
grazie Dio per aver creato l'Australia...

Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: eaglefly1978 il 22 Giu 2010, 12:46
Citazione di: And159 il 22 Giu 2010, 12:24
Infatti non ho capito perchè trasmissioni tipo Rai mondiali e Notti mondiali non le hanno fatte a Saxa Rubra.stanno chiusi dentro uno studio e fanno dei collegamenti.Che bisogno c era di mandarli in Sud Africa????

FORSE perchè a Saxa Rubra non si sarebbero fatti tutti una bella vacanza a spese del contribuente e non avrebbero intascato i bonus per la trasferta?

Peccato che si parli di austerity solo quando c'è da sborsare per diritti televisivi di mondiali e coppe europee.
Non è vero che non ci sono soldi, la realtà è che preferiscono spartirseli tra di loro.
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: And159 il 22 Giu 2010, 12:49
Citazione di: eaglefly1978 il 22 Giu 2010, 12:46
FORSE perchè a Saxa Rubra non si sarebbero fatti tutti una bella vacanza a spese del contribuente e non avrebbero intascato i bonus per la trasferta?

Peccato che si parli di austerity solo quando c'è da sborsare per diritti televisivi di mondiali e coppe europee.
Non è vero che non ci sono soldi, la realtà è che preferiscono spartirseli tra di loro.
Infatti la cosa più insopportabile è il clima da gita di fine anno(pagata da altri ovviamente) che traspare sfacciatamente
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: eaglefly1978 il 22 Giu 2010, 12:53
Citazione di: And159 il 22 Giu 2010, 12:49
Infatti la cosa più insopportabile è il clima da gita di fine anno(pagata da altri ovviamente) che traspare sfacciatamente

Beh, non è un caso se la RAI per trasmettere un terzo delle partite trsmesse da SKY ha stanziato un budget DOPPIO rispetto a quest'ultima.

Con queste premesse per seguire l'intero mondiale avrebbe mandato in default la comunità europea!  :P
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: est1900 il 22 Giu 2010, 13:15
Una vergogna.
Una vergogna le telecronache (quelle dell'Italia di un fazioso da accattoni...)
Una vergogna i commentatori (Ubaldo Righetti, no dico U-B-A-L-D-O R-I-G-H-E-T-T-I)
Una vergogna i conduttori opinionisti
Una vergogna il fatto che non trasmettano tutte le partite.
Grazie Sky, anzi mi ringrazio da solo per aver scelto di abbonarmi.
Il mese prossimo gli mando una mail e mi faccio aumentare il RID di 50 €.
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: JoePetrosino il 22 Giu 2010, 13:19
Citazione di: Kalle il 22 Giu 2010, 12:40
grazie Dio per aver creato l'Australia...
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: Eagles77 il 22 Giu 2010, 13:41
Comunque la rai ha il maggior numero di inviati e tecnici presenti in sudafrica, mi sembra sia seconda solo a un canale inglese, ma potrei sbagliare.
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: chuck6 il 22 Giu 2010, 15:16
Anche se il canale inglese ha begli ospiti (l'itv l'altro giorno aveva vieira e desailly, la bbc klinsmann, non mi ricordo dove fosse uno dei fratelli neville, con analisi molto competenti).

D'amico che ormai è esperto in doppi sensi vista la presenza accanto a lui della santaguida; tombolini sbeffeggiato da tutti; gli occhiali di mazzocchi sempre più improponibili; commentatori (esclusi l'idolo bagni ed il grande bizzotto) inascoltabili......e mi fermo qui, ma ce ne sarebbero di cose da dire.

e per finire, COSTANZO. punto.
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: GoodbyeStranger il 22 Giu 2010, 15:18
Citazione di: chuck6 il 22 Giu 2010, 15:16
commentatori (esclusi l'idolo bagni ed il grande bizzotto) inascoltabili......

sei ironico spero... :lol:
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: chuck6 il 22 Giu 2010, 15:21
Citazione di: GoodbyeStranger il 22 Giu 2010, 15:18
sei ironico spero... :lol:

no no! Bizzotto è bravo dai, e poi conosce la nazionale tedesca meglio di quanto conosca la sua famiglia. Bagni mi piace, è confusionario ma ha dei momenti interessanti.
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: ralphmalph il 22 Giu 2010, 15:26
Citazione di: chuck6 il 22 Giu 2010, 15:21
no no! Bizzotto è bravo dai, e poi conosce la nazionale tedesca meglio di quanto conosca la sua famiglia. Bagni mi piace, è confusionario ma ha dei momenti interessanti.

Su Bizzotto sono d'accordo. da sempre il più competente dei telecronisti RAI. peccato per le sue telecronache troppo stagnanti
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: Eagles77 il 22 Giu 2010, 15:31
Bizzotto dovete sentirlo mentre fa le telecronache di hockey su ghiaccio tra asiago e muller thurgau, snocciola nomi tedeschi altoatesini come se recitasse la divina commedia.
Per me proprio perchè è bravo e competente è spesso nell'ombra.

I peggiori sono sempre quelli che hanno maggiore visibilità

p.s. ma che cazzo ce fa in sudamerica la santaguida???
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: Monteverde74 il 22 Giu 2010, 15:44
dei professionisti
in una trasmissione ridicola
ieri sera l'ho vista per poco e mi veniva da vomitare....tutta sta schiera per parlare del nulla, l'unica cosa buona sono le immagini delle altre gare, ma avrei preferito delle mini sintesi vere e proprie
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: GoodbyeStranger il 22 Giu 2010, 18:08
Citazione di: chuck6 il 22 Giu 2010, 15:21
no no! Bizzotto è bravo dai, e poi conosce la nazionale tedesca meglio di quanto conosca la sua famiglia. Bagni mi piace, è confusionario ma ha dei momenti interessanti.

Bizzotto te lo passo...  :D ... Bagni nun se po' sentì....
( e porta sfiga )
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: blubar il 23 Giu 2010, 09:55
Fate come me.
Se girate la parabola di 3-4 cm a ovest (tecnicamente 19.2° E) sintonizzate il satellite Astra1 (ci riesce un bambino anche senza apparecchietto): tre tv tedesche - ARD, ZDF e RTL - fanno TUTTE le partite in diretta, e con un commento incomprensibile, che è la meglio cosa. così si va nel posteriore a Rai e Murdoch...
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: genesis il 23 Giu 2010, 10:01
Trasmissioni veramente penose.

Costanzo e Galeazzi diventeranno un cult di Blob.

Una domanda su Linda Santaguida: chi é ?!?
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: vaz il 23 Giu 2010, 10:06
Citazione di: Eagles77 il 22 Giu 2010, 15:31
Bizzotto dovete sentirlo mentre fa le telecronache di hockey su ghiaccio tra asiago e muller thurgau, snocciola nomi tedeschi altoatesini come se recitasse la divina commedia.
Per me proprio perchè è bravo e competente è spesso nell'ombra.


Bizzotto è l'unico giornalista sportivo vecchio stampo, non a casa è l'unico dei "palloniani" in grado di commentare anche altri eventi sportivi, oltre al già detto hockey è commentatore preparato nei tuffi.
Mi è sempre piaciuto, lui meriterebbe la nostra nazionale, altro che civoli o cerqueti.
L'unico commento tecnico competente della RAI è stato Capello, ancora mi ricordo a Lazio-Real Madrid 2-2 come diceva in tempo reale i passaggi da fare o i movimenti giusti.
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: Eagles77 il 23 Giu 2010, 10:18
Citazione di: vaz il 23 Giu 2010, 10:06
Bizzotto è l'unico giornalista sportivo vecchio stampo, non a casa è l'unico dei "palloniani" in grado di commentare anche altri eventi sportivi, oltre al già detto hockey è commentatore preparato nei tuffi.
Mi è sempre piaciuto, lui meriterebbe la nostra nazionale, altro che civoli o cerqueti.
L'unico commento tecnico competente della RAI è stato Capello, ancora mi ricordo a Lazio-Real Madrid 2-2 come diceva in tempo reale i passaggi da fare o i movimenti giusti.

Bravo, anche i tuffi, è vero.
Capello lo ricordo anche nella finale di Coppa delle Coppe esultare al gol di Vieri come un matto.
Tra l'altro le seconde voci permettono solo di riposare la voce ai commentatori, dicendo il nulla.
Martellini e Carosio, o Pizzul, delle secondi voci hanno ne hanno sempre fatto a meno, e li usciva la loro professionalità.
Ho visto in sudamerica anche pino cerboni!!!
Che ultimamente commentava il calcetto.

p.s. ho letto che in pratica le cose sono andate così. La RAI aveva i diritti, li ha ceduti a Sky (come però è già avvenuto in germania,
quando già si trasmetteva una partita soltanto), in cambio dei diritti che sky aveva sulle olimpiadi di londra, che verranno trasmesse dalla RAI.
Resta il fatto che tanti inviati sono inutili.

@genesis. Linda Santaguida è l'ex di Costantino Vitagliano, ex tronista palestrato. Ora i due non stanno più insieme, lui s'è messo con una biondina slavata, niente de che. Lei ora fa la sarta
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: Masters il 23 Giu 2010, 12:34
vado un attimo ot....

parliamo della Rai nel calcio e vabbeh sopportiamo...ma qualcuno ha visto l'intervista spacciata per esclusiva con il regista polacco Andrej Wajda, nel corso della quale il microfono con il logo Rai era smaccatamente sovraesposto? ahahahahah

e fine ot:)
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: BiancoAzzurro il 23 Giu 2010, 12:42
Comunque la Santaguida merita.  :oops:
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: Spartano il 23 Giu 2010, 14:20
Ahahahhaha, proprio ora su rai 2: servizio su Capello in bilico, si gioca sul teme "God Save the Queen" dicendo "God save Capello" bla bla bal... mettendo di sottofondo l'inno... ma degli USA!!!  :o
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: ReflexBlue il 23 Giu 2010, 14:51
Bizzotto è il meno peggio, in quanto ha il buon gusto e la professionalità di prepararsi sui nomi, la storia, le statistiche. Sulla competenza, invece.. bah, mi sembra che sia legato ai soliti luoghi comuni: Domenech legge gli oroscopi, Dunga ha carattere, Capello è il sergente di ferro, Eriksson è un giramondo...

Bagni, purtroppo, è frenato dall'evidente difficoltà nell'esprimersi e, quando segue la nazionale o le squadre italiane in genere, dalla diplomazia tipica dell'ex collega. Quando lo lasciano a briglie sciolte è capace di commentare con scioltezza (nei limiti che gli consente madre natura), competenza e originalità.

Righetti è incisivo quanto una banana lanciata contro un carro armato.

Qualche tempo fa mi sono imbattuto in Di Canio, seconda voce di Piccinini. Se seguisse un corso di dizione e limitasse le frasi ad effetto, potrebbe avere un futuro.
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: vaz il 23 Giu 2010, 18:51
Citazione di: ReflexBlue il 23 Giu 2010, 14:51

Qualche tempo fa mi sono imbattuto in Di Canio, seconda voce di Piccinini. Se seguisse un corso di dizione e limitasse le frasi ad effetto, potrebbe avere un futuro.

ho levato l'audio quando gli ho sentito dire: "Adesso è il momento di essere uniti, di essere 11 soldati con un unico scopo"
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: BiancoAzzurro il 23 Giu 2010, 19:51
Mazzocchi: "Dempsey è quello che prese la gomitata da De Rossi 4 anni fà"

Si si Mazzò, come no.
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: Zamorano il 24 Giu 2010, 04:09
Un consiglio:

Nei limiti del possibile cerco di seguire i mondiali su sky, purtroppo con gli esami all'università in questo periodo non ho molto tempo, e giornalmente studio nel seminterrato a casa di mio padre dove sky non c'è, ma c'è il digitale terrestre. La sera, chiusi i libri, verso le 11 attacco Sportitalia e seguo "Notti magiche", trasmissione condotta da Michele Criscitiello che parla dei mondiali ma anche di calciomercato (quest'ultimo con Pedullà) In studio ci sono molti ospiti, da Pasquale Marino a Gianfranco De Laurentis (ogni tanto pure Roberto Renga, ma non sempre), fanno vedere le sintesi complete delle partite del giorno, molti approfondimenti e anche le notizie dall'estero.

Al posto del circo Rai, a me sembra molto meglio.
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: est1900 il 24 Giu 2010, 12:04
Citazione di: Zamorano il 24 Giu 2010, 04:09
Un consiglio:

Nei limiti del possibile cerco di seguire i mondiali su sky, purtroppo con gli esami all'università in questo periodo non ho molto tempo, e giornalmente studio nel seminterrato a casa di mio padre dove sky non c'è, ma c'è il digitale terrestre. La sera, chiusi i libri, verso le 11 attacco Sportitalia e seguo "Notti magiche", trasmissione condotta da Michele Criscitiello che parla dei mondiali ma anche di calciomercato (quest'ultimo con Pedullà) In studio ci sono molti ospiti, da Pasquale Marino a Gianfranco De Laurentis (ogni tanto pure Roberto Renga, ma non sempre), fanno vedere le sintesi complete delle partite del giorno, molti approfondimenti e anche le notizie dall'estero.

Al posto del circo Rai, a me sembra molto meglio.

Beh, Oddio.
Con Criscitiello e Renga ti sei fermato un millimetro prima di Mazzocchi e Varriale.
Comunque centinaia di km dopo la decenza...
Continuo a preferire (e di gran lunga) Sky.
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: zorba il 24 Giu 2010, 12:26
(Il Fatto Quotidiano 24.06.2010)

IL PEGGIO DELLA DIRETTA

Padre Bartoletti

(di Nanni Delbecchi)

Ma quale Montalbano, quale Don Matteo, quali donne detective. La vera rivelazione investigativa della stagione tv è Marino Bartoletti, e la vera serie poliziesca dell'anno è quel serpentone che con la scusa dei Mondiali ha occupato militarmente i palinsesti Rai dal pomeriggio fino a notte inoltrata. Purtroppo c'è quell'ora e mezzo di partita, tra le 20.30 e le 22.15, a interrompere le indagini, altrimenti avremmo un unico grande processo, dove ci si interroga su tutto tutti. Mentre su Sky si guarda le partita in diretta, la si commenta al volo e si passa alla successiva, sul tavolo dello studio-commissariato della Rai fioriscono i casi da risolvere. I mezzibusti in gita premio in Sudafrica si lanciano nelle più diverse ipotesi, ma essi stessi convengono che non è semplice venirne a capo. Il gol di Maicon alla Corea del Nord era un capolavoro o una papera del portiere? Ha sbagliato Domenech a togliere dal campo Anelka o Anelka a mandare a quel paese Domenech? La vita è un sogno o è sempre meglio che lavorare?

E' qui, quando la selva si fa più oscura, che entra in scena Marino Bartoletti. Compassato, pensoso, irreprensibile, non si butta mai nella mischia. Annota però appunti invisibili con quell'aria da fante di bastoni, da arcano minore; e quando prende la parola non ce n'è per nessuno. Il caso è chiuso. È la tecnica dei grandi eroi polizieschi, di cui Bartoletti è una sintesi mirabile. La flemma è quella di uno Sherlock Holmes che oltretutto deve fare tutto da solo, senza cloche in testa, senza pipa ricurva che pure gli donerebbe tanto, senza aiutante (Mazzocchi, come Watson, è improponibile). I baffoni sono quelli di Maigret, le lepidezze quelle di Philo Vance, il colpo di genio quello del Dottor House. Ma forse il personaggio a cui si avvicina più di tutti è Padre Brown, perché Padre Bartoletti non si accontenta di chiudere il caso. Chiudendolo, ci addita anche una logica superiore. La Francia? Si è eliminata da sola, perché nemmeno avrebbe dovuto partecipare: "La sua eliminazione ingloriosa è la prova che Dio c'è". Una versione aggiornata del celebre teorema "San Giovanni non vuole inganni". L'Inghilterra? "Sbagliando portiere, Capello ha fatto come il mio parroco, che quando sbagliava ad abbottonare il primo bottone della tonaca poi abbottonava male anche tutti gli altri". L'Argentina? Quella sì ha la Provvidenza dalla sua parte: "Dio guarda di buon occhio Buenos Aires". Se le cose stanno così, i giochi sembrerebbero già fatti; che cosa possono i regali di un arbitro guatemalteco contro la protezione dell'Altissimo? Ma c'è un ma. "L'Argentina sta andando forte", ha detto martedì notte Padre Bartoletti, "ma non vorrei che avesse già sparato tutte le sue cartucce." Ipotesi delle più suggestive, degna di Roberto Giacobbo, secondo cui ogni squadra avrebbe un pallottoliere assegnatole dal Destino. E più va a segno prima, più rischia di non segnare poi. In tal caso l'Italia diventerebbe la favorita numero uno, avendo le sue cartucce ancora intatte. Avrebbe ragione Lippi: il nostro Mondiale deve ancora cominciare. Ma quando? Noi non riusciamo a capirlo. Oggi stesso, tra sette giorni o nel 2014? Padre Bartoletti, aiutaci tu.
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: olandese il 24 Giu 2010, 13:27
http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Televisioni&vxClipId=2524_7a5a5b7a-7f5e-11df-a8d7-00144f02aabe&vxBitrate=300 (http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Televisioni&vxClipId=2524_7a5a5b7a-7f5e-11df-a8d7-00144f02aabe&vxBitrate=300)
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: simcar il 24 Giu 2010, 13:36
A casa ho sky e il campionato lo vedo lì.  Non sto seguendo molto i mondiali perchè per un mese sto al mare (niente vacanze, Ascoli-San benedetto 30 km, ogni giorno si va in ufficio, niente seconda casa ma solo casa in affitto),e sopratutto niente parabola, la sera esco con i bimbi e dopo averli messi a nanna riesco un po' a vedere la parte finale della partita e purtroppo il dopopartita Rai. Ragazzi, la differenza Rai-Sky è abissale, i commenti non si possono sentire. L'unico che si salva è Bizzotto.
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: mazzok il 24 Giu 2010, 13:39
ieri, mi pare su raidue, c'erano D'amico e una tizia che presentavano un giocatore per squadra, indovinate quale era la caratteristica presentata ? il giocatore più bello e quello più brutto  :shock:
quando mi sono ripreso dallo shock ho prontamente messo su sky.
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: Zamorano il 24 Giu 2010, 14:28
Citazione di: est1900 il 24 Giu 2010, 12:04
Beh, Oddio.
Con Criscitiello e Renga ti sei fermato un millimetro prima di Mazzocchi e Varriale.
Comunque centinaia di km dopo la decenza...
Continuo a preferire (e di gran lunga) Sky.
Per fortuna infatti Renga non c'è sempre, anzi ultimamente è parecchio che non si fa vedere in studio (credo però ci sarà stasera causa partita dell'Italia, anche se comunque gli viene chiesta giusto qualche opinione ogni tanto e troppo fastidio quindi non lo da).
Criscitiello non è tifoso del Napoli? Poi a lui va dato atto di esser giovane (comunque una certa cultura calcistica mi pare ce l'abbia), Mazzocchi invece più tanto giovane non è, senza attenuanti.
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: Palo il 24 Giu 2010, 18:52
Mazzocchi:
"Lippi ha deciso di non portare perrotta!"

Galeazzi (che ormai il cervello se l'è bevuto pure quello):
"Lippi ha deciso di lasciare a casa la qualità non portando Cassano e totti ..."

Oddio!
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: mansiz il 24 Giu 2010, 18:55
Citazione di: Palo il 24 Giu 2010, 18:52
Mazzocchi:
"Lippi ha deciso di non portare perrotta!"

Galeazzi (che ormai il cervello se l'è bevuto pure quello):
"Lippi ha deciso di lasciare a casa la qualità non portando Cassano e totti ..."

Oddio!

Dopo la figuraccia di de rossi poi!E' proprio vero, vincono sempre loro e per questo non vincono mai!
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: JoePetrosino il 24 Giu 2010, 18:58
Citazione di: Palo il 24 Giu 2010, 18:52
Mazzocchi:
"Lippi ha deciso di non portare perrotta!"

Galeazzi (che ormai il cervello se l'è bevuto pure quello):
"Lippi ha deciso di lasciare a casa la qualità non portando Cassano e totti ..."

Oddio!

D'amico "il miglior trequartista in italia è perrotta.. perchè non ha portato lui"

p.s.
perrotta come marchisio non sono trequartista.. sono incurosri.. gente che col pallone non ha nulla a che vedere.. ma ha 2 qualità: corsa e senso dell'inserimento...
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: mansiz il 24 Giu 2010, 19:01
stanno parlando degli errori di de rossi, il solo italiano sopra la media (leccata di D'Amico)
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: Palo il 24 Giu 2010, 19:24
Il problema dei commentatori laziali (perchè non dubito minimamente della fede bianc'azzurra di Galeazzi e D'Amico) è che vogliono per forza non apparire faziosi. Forse sarebbe una qualità se non fosse soggetta al sospetto che sia una posizione da "tengo famiglia, non mi fate dire quello che penso veramente".
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: nonnullo il 24 Giu 2010, 19:43
ryan air per tutti
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: PILØ il 24 Giu 2010, 22:22
Citazione di: borges il 24 Giu 2010, 18:58
D'amico "il miglior trequartista in italia è perrotta.. perchè non ha portato lui"

p.s.
perrotta come marchisio non sono trequartista.. sono incurosri.. gente che col pallone non ha nulla a che vedere.. ma ha 2 qualità: corsa e senso dell'inserimento...
non ha detto trequartista, ma parlava di un "giocatore che gioca dietro le punte che sa inserirsi". Nella testa di Lippi Marchisio non doveva fare gioco, doveva essere il primo a pressare; ma Marchisio non c'ha capito un cavolo e vagava spaesato per il campo.
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: And159 il 24 Giu 2010, 22:34
...e intanto nella sera dell'eliminazione più bruciante degli ultimi 30 anni la rai ci offre in prima serata super quark,e 2 telefilm orrendi
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: JoePetrosino il 24 Giu 2010, 23:57
Pietro Lenardi "il decreto per gli stadi è la salvezza del calcio italiano"
Pietro lo monaco "siamo stanchi dei ricatti dei calciatori per il rinnovo dei contratti..."

ma perchè piate per il qulo Lotito allora?
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: Camel il 25 Giu 2010, 01:46
appena sentito da un grassone coi capelli grigi dire che er problema era che mancavano:

er cappitone (vabbè sei scontato)

Perrotta (sono disgustato solo all'idea essendo lui uomo demme'rd ma visto marchisio...ce poteva anche stare)

MA CASSETTI NO! TE STAI AD ALLARGA'!!!


ma allora portamoce pure tonnnetto (je famo tirà i rigori) e cerci. Famo à maggggica cò a maja celeste.
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: Magnopèl il 26 Giu 2010, 00:46
Pochi minuti fa si parlava di Brasile e di come kakà non sia al meglio.

Jacopo Monti : Va Beh,c'è Julio Baptista al posto di kakà.
Zazzaraoni : eh beh,allora..
M : ma come allora..il popolo romanista..[non ho capito come ha finito]

Io non ho più parole.
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: zorba il 26 Giu 2010, 13:41
Citazione di: Magnopèl il 26 Giu 2010, 00:46
Pochi minuti fa si parlava di Brasile e di come kakà non sia al meglio.

Jacopo Monti : Va Beh,c'è Julio Baptista al posto di kakà.
Zazzaraoni : eh beh,allora..
M : ma come allora..il popolo romanista..[non ho capito come ha finito]

Io non ho più parole.

:? :? :? :?

Forse intendevi Volpi?

Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: Magnopèl il 26 Giu 2010, 15:13
Citazione di: zorba il 26 Giu 2010, 13:41
:? :? :? :?

Forse intendevi Volpi?
Si,lapsus.  :D

Cmq era serissimo su Baptista.
Io ancora non mi capacito.
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: JoePetrosino il 26 Giu 2010, 18:59
Oggi sottilineano a più riprese gli errori di muslera.. con commento sottovoce di qualcuno "vabbè che te aspetti..."

schifosi incompetenti raccomandati del caxxo.. l'italia ha preso 4 gol per colpa del vostro fijo prediletto
quella pippa scandalosa che è daniele derossi.. uno dei giocatori più scarsi scesi suo campi di calcio dalla notte dei tempi..
siete riusciti a dire che le colpe dei gol sono di cannavaro... il primo gol con la slovscchia l'avete affibiato a montolivo che si lascia sorprendere..

fate schifo e quei laziali che lavorano con voi sono i peggio dei peggio.....
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: Tarallo il 26 Giu 2010, 19:59
Romanisti Ammanicati Incompetenti.
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: Trippanera52 il 26 Giu 2010, 20:43
Davvero questi ti tirano fuori i peggiori anatemi.
Ma per qualcuno sono tutte fantasie, fantasmi che ci creiamo nella testa.
Non è mica vero che quel verminaio è una squadra di regime, non è vero che mafia, camorra, giornalisti e politici sono tutti dalla loro parte.. .e che hanno occupato tutto, invaso qualunque buco pubblico come una putrida lebbra.
No, macché.
Infatti c'hanno i conti apposto (a parte li stipendi che non pagano).
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: olandese il 26 Giu 2010, 21:07
Citazione di: borges il 26 Giu 2010, 18:59
Oggi sottilineano a più riprese gli errori di muslera.. con commento sottovoce di qualcuno "vabbè che te aspetti..."

schifosi incompetenti raccomandati del caxxo.. l'italia ha preso 4 gol per colpa del vostro fijo prediletto
quella pippa scandalosa che è daniele derossi.. uno dei giocatori più scarsi scesi suo campi di calcio dalla notte dei tempi..
siete riusciti a dire che le colpe dei gol sono di cannavaro... il primo gol con la slovscchia l'avete affibiato a montolivo che si lascia sorprendere..

fate schifo e quei laziali che lavorano con voi sono i peggio dei peggio.....
finche si divertono ad osannare i trigorioti... ma non devono toccare i nostri!  :x :x :x
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: ThisRock il 27 Giu 2010, 00:09
Citazione di: olandese il 26 Giu 2010, 21:07
finche si divertono ad osannare i trigorioti... ma non devono toccare i nostri!  :x :x :x

Vanno in onda in questo momento i gol di Giordano.   :shock:
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: PicchioMontesacro il 27 Giu 2010, 04:54
Citazione di: borges il 26 Giu 2010, 18:59
Oggi sottilineano a più riprese gli errori di muslera.. con commento sottovoce di qualcuno "vabbè che te aspetti..."

schifosi incompetenti raccomandati del caxxo.. l'italia ha preso 4 gol per colpa del vostro fijo prediletto
quella pippa scandalosa che è daniele derossi.. uno dei giocatori più scarsi scesi suo campi di calcio dalla notte dei tempi..
siete riusciti a dire che le colpe dei gol sono di cannavaro... il primo gol con la slovscchia l'avete affibiato a montolivo che si lascia sorprendere..

fate schifo e quei laziali che lavorano con voi sono i peggio dei peggio.....
secondo me, de rossi e` stato il migliore in campo nelle prime 2 partite ( non  che ci volesse molto) e il peggiore  in campo contro la  slovacchia,ma per dire che sia una  pippa , ce ne passa, e` un discreto giocare ,sicuramente sopravalutato dai media, ma sicuramente una pippa non e`, anzi aggiungo per mia umile opinione,   quando ha giocato avanzato, mi e` sembrato uno dei meno peggio, quando invece  e` stato spostato nella linea tra difesa e centrocampo, li` si sono creati problemi, spesso un giocatore si pone dove il suo allenatore gli dice di  stare.....e qui` probabilmente  lippi ha le sue responsabilita`. Fermo restando che  il derossi e` simpatico come un  calcio nei [...].
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: And159 il 27 Giu 2010, 13:22
Comunque costanzo somiglia sempre di più a Max Tortora quando imitava Sordi
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: dopesmokah il 27 Giu 2010, 16:08
Ma esiste un modo per vedere le partite in streaming senza installare roba?

Cioè, non me sto a vedè UK-germania!  :shock:
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: chuck6 il 27 Giu 2010, 16:17
Citazione di: dopesmokah il 27 Giu 2010, 16:08
Ma esiste un modo per vedere le partite in streaming senza installare roba?

Cioè, non me sto a vedè UK-germania!  :shock:

vergognoso! il servizio pubblico dovrebbe capire che il pubblico è più interessato a germania inghilterra, tantopiù che è domenica. e invece ci tocca vedere tutti gli ottavi delle 20.30. gol!
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: Breizh il 27 Giu 2010, 16:53
[MSG EDITATO]

Non sono consentiti link di streaming.

Grazie.
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: Breizh il 27 Giu 2010, 17:54
Citazione di: Breizh il 27 Giu 2010, 16:53
[MSG EDITATO]

Non sono consentiti link di streaming.

Grazie.

Sorry! Entschuldigung!  :oops:
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: dopesmokah il 27 Giu 2010, 17:58
(scusa per la lavata di capo che ti sei beccato per colpa mia)
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: Zeppelin il 27 Giu 2010, 18:14
Per sapere che il vino non è buono non c'è bisogno di bersi tutta la botte!

Ormai basta la parola: RAI
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: chuck6 il 27 Giu 2010, 18:15
Tra l'altro ai quarti ci sarà lo scempio: uruguay ghana e spagna paraguay (presumibile) alle 20.30; argentina germania (forse) e olanda brasile (possibile) alle 16. Quindi, verranno trasmesse le prime 2. Mah.
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: And159 il 27 Giu 2010, 23:32
Tra collovati e tombolini deve esserci stima reciproca profonda.secondo me prima della fine del mondiale si prendono a pizze in diretta
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: Sbracchiosauro il 27 Giu 2010, 23:37
Citazione di: And159 il 27 Giu 2010, 23:32
Tra collovati e tombolini deve esserci stima reciproca profonda.secondo me prima della fine del mondiale si prendono a pizze in diretta

per me fanno finta e appena spengono le telecamere vanno a mignotte insieme coi soldi del canone
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: And159 il 27 Giu 2010, 23:40
Citazione di: ciocur il 27 Giu 2010, 23:37
per me fanno finta e appena spengono le telecamere vanno a mignotte insieme coi soldi del canone
Non lo so.collovati  quando parla tombolini ha la faccia di chi vorrebbe farlo a pezzi con un machete.Nel frattempo mazzola pare imbalsamato.farebbe bella figura su qualsiasi caminetto
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: pentiux il 27 Giu 2010, 23:42
Squallido teatrino deciso a tavolino, stucchevole.
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: pentiux il 27 Giu 2010, 23:51
(poi credo che siano pochi i personaggi televisivi che sopporto meno della moglie della De Filippi, ancora a vomitar schifezze sulla Germania prendendoli in giro sul "polipo". Puah.)
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: Zamorano il 28 Giu 2010, 00:15
Citazione di: ciocur il 27 Giu 2010, 23:37
per me fanno finta e appena spengono le telecamere vanno a mignotte insieme coi soldi del canone

CitazioneNon lo so.collovati  quando parla tombolini ha la faccia di chi vorrebbe farlo a pezzi con un machete.Nel frattempo mazzola pare imbalsamato.farebbe bella figura su qualsiasi caminetto

ODDIO MUOIO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: pentiux il 28 Giu 2010, 00:21
Citazione di: pentiux il 27 Giu 2010, 23:51
(poi credo che siano pochi i personaggi televisivi che sopporto meno della moglie della De Filippi, ancora a vomitar schifezze sulla Germania prendendoli in giro sul "polipo". Puah.)
(mo se la piglia pure con "gli inglesi"... pseudonazionalista da strapazzo)
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: sharp il 28 Giu 2010, 01:51
Citazione di: dopesmokah il 27 Giu 2010, 16:08
Ma esiste un modo per vedere le partite in streaming senza installare roba?

Cioè, non me sto a vedè UK-germania!  :shock:

se hai la parabola si ..................
cambi satellite da utelsat ad astra, risintonizzi il decoder,e ti vedi i canali della tv pubblica tedesca
(e credo anche quella austriaca) trasmettono tutte le partite
(non c'è una mediaset teutonica da tutelare)  :roll:
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: geddy il 28 Giu 2010, 07:50
Citazione di: PicchioMontesacro il 27 Giu 2010, 04:54
secondo me, de rossi e` stato il migliore in campo nelle prime 2 partite ( non  che ci volesse molto) e il peggiore  in campo contro la  slovacchia,ma per dire che sia una  pippa , ce ne passa, e` un discreto giocare ,sicuramente sopravalutato dai media, ma sicuramente una pippa non e`, anzi aggiungo per mia umile opinione,   quando ha giocato avanzato, mi e` sembrato uno dei meno peggio, quando invece  e` stato spostato nella linea tra difesa e centrocampo, li` si sono creati problemi, spesso un giocatore si pone dove il suo allenatore gli dice di  stare.....e qui` probabilmente  lippi ha le sue responsabilita`. Fermo restando che  il derossi e` simpatico come un  calcio nei [...].
Se gioca avanzato , mettiamo Brocchi, contro Nuova Zelanda e Paraguay sembrerà il migliore in campo. Il problema e che poi pareggi e sei pericoloso solo coi tiracci dalla distanza o nelle mischie. Se ci gioca Mauri capace invece che vinci e costruisci più azioni da goal.
De Rossi si pensa di essere un campione polivalente, chepuògiocare in tutti i ruoli del centrocampo. nonlo è. Discreto mediano e ha tempo sui colpi di testa, neanche bravo particolarmente nell'inserirsi da dietro se l'azione non parte da calcio da fermo. Ha un discreto tiro, ma ne abusa più diKolarov. NOn ha particolare visione di gioco e sbaglia spesso nello sventagliare da una parte all'altra del campo, che sembra bello ma è inutile,dovrebbe fare come giannini appoggio a un metro a due a chi è capace sul serio di giocare.
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: biancocelestedentro il 28 Giu 2010, 08:13
Citazione di: Mauler il 27 Giu 2010, 15:05
Se poi dicesse ARBITRO invece che ALBITRO sarebbe meglio...
Probabilmente pensa che Arbitro sia in dialetto romano...  :lol:

l'ho sentito dire anche da righetti più di una volta
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: arturo il 28 Giu 2010, 12:48
Citazione di: geddy il 28 Giu 2010, 07:50
Se gioca avanzato , mettiamo Brocchi, contro Nuova Zelanda e Paraguay sembrerà il migliore in campo. Il problema e che poi pareggi e sei pericoloso solo coi tiracci dalla distanza o nelle mischie. Se ci gioca Mauri capace invece che vinci e costruisci più azioni da goal.
De Rossi si pensa di essere un campione polivalente, chepuògiocare in tutti i ruoli del centrocampo. nonlo è. Discreto mediano e ha tempo sui colpi di testa, neanche bravo particolarmente nell'inserirsi da dietro se l'azione non parte da calcio da fermo. Ha un discreto tiro, ma ne abusa più diKolarov. NOn ha particolare visione di gioco e sbaglia spesso nello sventagliare da una parte all'altra del campo, che sembra bello ma è inutile,dovrebbe fare come giannini appoggio a un metro a due a chi è capace sul serio di giocare.

Quoto! ed aggiungo,come diceva il buon Borges : un Piacentini che segna qualche gol.
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: pentiux il 29 Giu 2010, 11:26
"Grande" sondaggio del decrepito camiciaio su Sandro Mazzola nuovo Presidente della Federcalcio lanciato sulle pagine di RAI Sport. "Voglio i voti almeno sopra al 90% per Mazzola poi vedremo come farà la Federazione ad ignorare questi risultati".
Ieri notte: "Abbiamo qualche problemino sul sito e il sondaggio non è più raggiungibile, ma mandate un sacco di e-mail a sostegno", ed hanno tolto il sondaggio dalla homepage.

Ecco i problemini:
http://www.sondaggi.rai.it/index.php?sid=19313&lang=it

(http://img188.imageshack.us/img188/3811/mazzola.png)

Ridicoli buf foni.
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: JoePetrosino il 29 Giu 2010, 13:15
Citazione di: arturo il 28 Giu 2010, 12:48
Quoto! ed aggiungo,come diceva il buon Borges : un Piacentini che segna qualche gol.

insieme alla polemica Radu-Zaboli, sta definizioni è uno dei miei uccessi più grande...

e in tema di precisione... vorrei ricordare a tutti gli inviati.. telecrinisti.. commentatori caxxi e maxxi che Burdisso è ed è stato pure per tutto il campionato scorso... un giocatore dell'inter prestato alla trigoriose.....
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: ZombyWoof il 29 Giu 2010, 13:55
Citazione di: pentiux il 29 Giu 2010, 11:26
"Grande" sondaggio del decrepito camiciaio su Sandro Mazzola nuovo Presidente della Federcalcio lanciato sulle pagine di RAI Sport. "Voglio i voti almeno sopra al 90% per Mazzola poi vedremo come farà la Federazione ad ignorare questi risultati".
Ieri notte: "Abbiamo qualche problemino sul sito e il sondaggio non è più raggiungibile, ma mandate un sacco di e-mail a sostegno", ed hanno tolto il sondaggio dalla homepage.

Ecco i problemini:
http://www.sondaggi.rai.it/index.php?sid=19313&lang=it

(http://img188.imageshack.us/img188/3811/mazzola.png)

Ridicoli buf foni.

il senso del proprio ruolo, e del ridicolo, propeio non ce l'hanno.

qualcuno li riporti sullta terra, e li mandi a lavorare.
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: sharp il 30 Giu 2010, 00:01
Ma perchè tra le 10 domande a lippi/abete che ripropongono ogni 5 minuti
ce n'è una che mi fa scompisciare dal ridere che all'incirca fa così:
"chi come e quando ha deciso di non portare titty"  :lol: :lol: :lol:
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: robylele il 30 Giu 2010, 00:54
ma la Rai ha pagato il viaggio aereo pure a Cosmi?
per domandargli poi le percentuali sul rapporto valore giocatori/prestazioni..
Torres 10%, Rooney 30, Ronaldo e Messi 70, Kakà rispetto al Milan 40, rispetto al Real in linea..
ma una mail da Perugia?
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: gesulio il 30 Giu 2010, 15:10
mazzola?  :o
un paio di settimane fa ha confessato la combine di italia uruguay del 1970 (il capitano uruguagio montero - padre di pablo difensore di atalanta e juve ndges - entrò nei nostri spogliatoi prima del match e ci propose lo 0-0, noi accettammo. solo che bertini, durante la partita mi sa che non aveva capito tanto bene... prese una palla a centrocampo e dopo una galoppata di 40 metri sparò un missile verso la porta avversaria che non finì in rete per miracolo... eh eh eh... montero lo rincorse per utto il campo e continuava a ripetergli: italiano imbroglione, traditore... eh eh eh...), come si confessa una marachella, una bricconata, il vostro bisnonno di novant'anni totalmente rin[...]ito che svuota il sacco della memoria e magari, mentre siete riuniti a cena di natale, con tutti i bimbi a tavola, snocciola un qualche avvenimento d'infanzia di gravità inaudita, con un candore e un'innocenza strabiliante, e con il resto della tavola che cala in un silenzio imbarazzatissimo, mentre qualcuno cerca di tappare le orecchie dei più piccoli e qualcun altro cerca di cambiare grossolanamente discorso... stessa situazione creatasi in studio, silenzio di pietra, nessuno che sapeva più cosa dire, mazzocchi che passa in fretta e furia ad altri argomenti e mazzola lì, col suo sorriso innocente stampato sulla faccia come un qualsiasi uomo che cadde sulla terra...

rivera l'abatino contro mazzola l'ebetino, si preannuncia una bella sfida per la prossima presidenza figc, ah mbeh...
credo che l'italia al prossimo giro non passerà neanche le qualificazioni...
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: gesulio il 30 Giu 2010, 15:14
ah già dimenticavo: perla di bartoletti, un paio di sere fa:
germania argentina, in un solo quarto di finale si affrontano nazioni capaci di vincere 5 mondiali consecutivi... ah no, quattro... ah no 5 mondiali consecutivi...

(sarebbero 1974, 1978, 1982, 1986, 1990. ottimo bartoletti, come al solito grande lucidità... che scandalo, una crisi che sta uccidendo lo stato italiano e questi ubriaconi spara minchiate a tradimento in vacanza premio a johannesburg... che scandalo...  :x )
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: Rainman il 30 Giu 2010, 15:42
'azzo, ci hanno revocato il mundial dell'82?

Diafolo di un Bartoletten.
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: robylele il 30 Giu 2010, 15:56
OT (ma neanche tanto)

D'Amico in collegamento dal Sudafrica con Guidone, alla domanda che magni? ha detto qui c'é carne quanta ne vuoi, pesce a volte, con le verdure stai messo male..

Guidone incalzante: niente cicorietta?
Niente, manco i broccoletti ripassati in padella, dopo 20 giorni non ho trovato niente.

Poi si sono messi a parlare di eventuali acquisti per la Lazio e si é puntato decisamente al marketing, quindi coreani e giapponesi e una sfilza di nomi apparentemente uguali che Guidone c'aveva il mal di testa.

Poi..ma Jerry Scotti ha preso tanti soldi dal Riso Scotti, é diventato pure azionista, a te non t'ha mai chiamato "Vuoi un consiglio franco...d'amico?".
A me no, adesso é pure chiusa l'azienda, spero ancora su D'Amico il petroliere, prima non si usavano questi spot.
Guidone: se lo sento ti ci faccio mettere in contatto.

Straordinari. Indispensabili per me laziale, pure se a volte mi fanno incazzà.. 8)

EOT
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: Danieledellamancha il 01 Lug 2010, 09:00
Citazione di: sharp il 28 Giu 2010, 01:51
se hai la parabola si ..................
cambi satellite da utelsat ad astra, risintonizzi il decoder,e ti vedi i canali della tv pubblica tedesca
(e credo anche quella austriaca) trasmettono tutte le partite
(non c'è una mediaset teutonica da tutelare)  :roll:
Tanto per sapere, ma è complicata sta cosa del cambio satellite? Serve necessariamente un esperto che te lo faccia? Grazie.
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: Danieledellamancha il 01 Lug 2010, 09:10
Citazione di: Danieledellamancha il 01 Lug 2010, 09:00
Tanto per sapere, ma è complicata sta cosa del cambio satellite? Serve necessariamente un esperto che te lo faccia? Grazie.
Credo di aver trovato,
http://www.coolstreaming.us/forum/sat/10277-miniguida-per-impostare-i-canali-tedeschi-su-astra.html

hai fatto una cosa del genere giusto? :) stasera mi sa che ci provo....
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: BomberMax il 01 Lug 2010, 13:48
raga'  ma la rai  trasmette tutti i quarti  o solamente una partita al giorno , come prima ??

gtraz
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: bombo il 01 Lug 2010, 13:57
Una al giorno.
domani quella delle 16.00 se non sbaglio.
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: chuck6 il 01 Lug 2010, 13:58
Citazione di: BomberMax il 01 Lug 2010, 13:48
raga'  ma la rai  trasmette tutti i quarti  o solamente una partita al giorno , come prima ??

gtraz

oggi su repubblica c'è scritto che la rai ha optato per olandabrasile e argentinagermania, entrambe le partite alle ore 16. direi giustamente, visti gli altri quarti; ogni tanto anteporre gli interessi dei telespettatori a quelli della pubblicità fa bene.
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: ZombyWoof il 01 Lug 2010, 16:45
Citazione di: chuck6 il 01 Lug 2010, 13:58
oggi su repubblica c'è scritto che la rai ha optato per olandabrasile e argentinagermania, entrambe le partite alle ore 16. direi giustamente, visti gli altri quarti; ogni tanto anteporre gli interessi dei telespettatori a quelli della pubblicità fa bene.

ma una replica la sera non potrebbero farla, visto che alle 16 "la ggente lavorano?"
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: sharp il 02 Lug 2010, 02:27
Citazione di: Danieledellamancha il 01 Lug 2010, 09:10
Credo di aver trovato,
http://www.coolstreaming.us/forum/sat/10277-miniguida-per-impostare-i-canali-tedeschi-su-astra.html

hai fatto una cosa del genere giusto? :) stasera mi sa che ci provo....

vabbè io lo facevo per lavoro ho l'attrezzatura quindi per me è facile,


ho letto il link, nonostante reputi i praticoni enormemente dannosi, più o meno è come ha scritto il tizio l'unica cosa che ti potrebbe creare problemi è quella del segnare il punto di riferimento, infatti se la parabola non è perfettamente in asse rischi che ti cambi l'azimut e quindi rimetterla su eutelsat potrebbe essere complicato, ti consiglio di fare questa prova solo se non hai in essere un contratto con sky, altrimenti corri il rischio di dover chiamare un tecnico che ti faccia di nuovo il puntamento, a quel punto era meglio approfittare delle offerte di sky


Comunque per la ricerca (una volta puntato astra) dipende dal decoder che hai,
in genere  niente di insormontabile si tratta di fare alcuni passaggi via software
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: Screaming Eagle Walter il 02 Lug 2010, 12:24
http://espresso.repubblica.it/dettaglio/dossena-e-le-scimmie-ghanesi/2129978 (http://espresso.repubblica.it/dettaglio/dossena-e-le-scimmie-ghanesi/2129978)
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: TheVoice il 02 Lug 2010, 13:19
Citazione di: Screaming Eagle Walter il 02 Lug 2010, 12:24
http://espresso.repubblica.it/dettaglio/dossena-e-le-scimmie-ghanesi/2129978 (http://espresso.repubblica.it/dettaglio/dossena-e-le-scimmie-ghanesi/2129978)

Non seguo le trasmissioni RAI nemmeno per errore, essendo felice possessore del pacchetto Sky.
Trovo però la battuta su Nava inutilmente acida.
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: PILØ il 02 Lug 2010, 17:30
Ieri ho visto 3 servizi su rai2 poco dopo pranzo, non ricordo il nome della trasmissione.


Succo del primo servizio: i grandi calciatori hanno deluso, non ci sono più i numeri 10, si predilige il giocatore fisico a quello fantasioso.


Terzo servizio sul pallone: in pratico lo si difendeva, dicendo che si è visto che alla fine i grandi calciatori c'hanno fatto quello che volevano (ma come, non avevano deluso? non mancavano i giocatori di qualità?). Tra l'altro per sostenere la loro tesi hanno fatto vedere 6-7 tiri di Messi, tutti usciti :XD:


Il secondo servizio era un'intervista a Bierhoff: sono riusciti a chiedergli se in Germani, dove secondo loro curano molto i vivai, è possibile che la squadra che vince il campionato possa avere solo un tedesco titolare, come l'Inter ha solo Balotelli che di solito gioca. Ma lo vanno a chiedere proprio ai tedeschi, che sono quelli che hanno solo due tedeschi "veri" nella rosa dei mondiali?
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: papalliano il 02 Lug 2010, 18:07
Citazione di: Danieledellamancha il 01 Lug 2010, 09:10
Credo di aver trovato,
http://www.coolstreaming.us/forum/sat/10277-miniguida-per-impostare-i-canali-tedeschi-su-astra.html

ha funzionato! grazie DdM (e sharp) per la dritta!

mi sono visto Olanda-Brasile su ARD.
Lo so, c'era la Rai, ma...

non le sopporto più le telecronache italiche: oggi non si sentiva l'audio dello stadio, e poi c'era il commento del Lacrima: "la bestia che ti uccide con la noia" (cit.). Letargico, stitico, uno che anche davanti al massimo della giocata o del pathos calcistico si, alza il tono, ma comunque sembra che conservi ancora un fastidio nel colon discendente.
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: JoePetrosino il 02 Lug 2010, 23:28
Sport Italia "almeno una buona notizia oggi per il presidente Lotito, se volesse vendere muslera farebbe un bel po' di soldini..."

poi ve lamentate che ve da buca.......
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: rio2 il 03 Lug 2010, 01:52
stasera tutta dedicata a olanda brasile e germania argentina, nel finale servizio rigorosamente senza le parate di Muslera (rigori finali a parte) e fatte vedere solo le uscite imperfette, chiosa finale con un olanda al 99,99% gia' in finale e gran botto con i tifosi ghanesi che reclamano sotto l'occhio vigile di costanzo per la parata del difensore Uruguagio......

e pensare che per vederli bisogna anche pagare un canone (+ vari contributi extra........).
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: robylele il 03 Lug 2010, 08:50
ieri Costanzoshow ha detto di ammirare Mazzola per la sua onestà.

ma alcuni giorni fa Mazzola non disse che nel '70 lui e i suoi compagni accettarono con entusiasmo la pastetta proposta negli spogliatoi da un giocatore uruguagio?

non é che per caso Costanzoshow ammiri Totti per la correttezza in campo?
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: papalliano il 03 Lug 2010, 09:02
Durante la partita precedente dell'Uruguay, il telecronista RAI è riuscito nella non facile impresa dialettica di nominare la parola "Lazio" solo verso il 75-esimo minuto. Pur avendo in precedenza, anche nel primo tempo, commentato spesso su Muslera, ad esempio ricordando casualmente al popolo i 5 gol subiti da Muslera all'esordio contro il Milan (si, "Milan" lo aveva detto).  :roll:
Non credo sia un caso, pare come quel racconto di Chesterton dove c'era una bibbia con tutte le parole "Dio" ritagliate via.

Per dire, ieri i teutonici di ARD hanno detto "Lazio" sicuramente verso il 55-esimo, e probabilmente anche nel primo tempo (avevo l'audio basso e stavo cenando).
Sono stato proprio contento di aver seguito la partita col Ghana, gratis, mentre mammarai propinava la telenovela di Linobbanfi al consumatore nazionalpopolare...
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: Settauno il 03 Lug 2010, 09:04
Citazione di: Screaming Eagle Walter il 02 Lug 2010, 12:24
http://espresso.repubblica.it/dettaglio/dossena-e-le-scimmie-ghanesi/2129978 (http://espresso.repubblica.it/dettaglio/dossena-e-le-scimmie-ghanesi/2129978)
Il vero razzista è l'autore dell'articolo che legge razzismo in una disquisizione tecnica. Ragionamenti sul tipo di quelli di Dossena si sono sentiti anche sulle nazionali dell'ex Jugoslavia senza suscitare scandalo.
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: Palo il 03 Lug 2010, 11:59
Sono rientrato stanotte da un viaggio di lavoro e non ho visto le due partite di ieri. Così mi sono accomodato a vedere Olanda Brasile con il commento di Caressa ... avrà detto almeno 5 volte "Che partita Juan!" ... sembrava di essere tornati ai tempi di "Cannnavaro!" ... il bello è che ha nominato lo stopper piscio ruggine (sempre il solito refrain "Che partita ....") dopo che ha gratuitamente causato il corner da cui è uscito il secondo gol arancio ...

Spero che di giocatori "merdosi" non ne siano rimasti più ... così non dovremo sentirli santificare dall'obiettivo cronista di sky ...
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: Dusk il 03 Lug 2010, 13:21
Citazione di: Screaming Eagle Walter il 02 Lug 2010, 12:24
http://espresso.repubblica.it/dettaglio/dossena-e-le-scimmie-ghanesi/2129978 (http://espresso.repubblica.it/dettaglio/dossena-e-le-scimmie-ghanesi/2129978)

Ohggessùmmio, che palle sta cosa. Quando non parli in termini ultra-super-mega-entusiastici con sorriso a 98 denti della "Squadra Simpatia" di turno, allora sei un cattivone razzistone.
Che vomito.
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: tripleh il 03 Lug 2010, 13:28
Citazione di: Palo il 03 Lug 2010, 11:59
Sono rientrato stanotte da un viaggio di lavoro e non ho visto le due partite di ieri. Così mi sono accomodato a vedere Olanda Brasile con il commento di Caressa ... avrà detto almeno 5 volte "Che partita Juan!" ... sembrava di essere tornati ai tempi di "Cannnavaro!" ... il bello è che ha nominato lo stopper piscio ruggine (sempre il solito refrain "Che partita ....") dopo che ha gratuitamente causato il corner da cui è uscito il secondo gol arancio ...

Spero che di giocatori "merdosi" non ne siano rimasti più ... così non dovremo sentirli santificare dall'obiettivo cronista di sky ...

si ha detto anche circa trenta volte "che palla felipe melo", caressa tifa principalmente nell'ordine l'italia,la broma, le squadre italiane e i giocatori che giocano in italia, è bellissimo quando lui si esalta o cerca di evidenziare episodi che solo lui ha visto e bergomi cerca di farlo tornare in sè ...la cosa funziona nell'insieme piuttosto bene, ricordo ai tempi de tele+ alcune telecronache con altafini (che lo assecondava) che sembravano uno spettacolo comico
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: ThisRock il 11 Lug 2010, 23:17
Vergognosi dalla prima all'ultima partita.

Televisione pubblica di mer.a!
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: GoodbyeStranger il 11 Lug 2010, 23:24
Un gruppo di dementi che hanno ripetuto le
stesse cose all'infinito... uno specchio della
pochezza del giornalismo italiano.

Alla continua ricerca della frase fatta ad effetto
che il 90% delle volte non c'entra una ceppa.

Desolante il discorso sull'HW e il SW in rapporto
agli episodi della partita da parte di Bartoletti
che delira in diretta.

E poi sbrodolamenti e autoincensamenti da vomito...
Titolo: Re:W LA RAI
Inserito da: N.G.E. il 11 Lug 2010, 23:27
Non ci hanno fatto vedere un sacco di belle partite; un caos organizzato le loro trasmissioni con costanzo, galeazzi, bartoletti, cosmi, collovati, veramente gente incapace e [...].