W LA RAI

Aperto da And159, 20 Giu 2010, 15:31

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

geddy

*
Lazionetter
* 2.565
Registrato
Citazione di: PicchioMontesacro il 27 Giu 2010, 04:54
secondo me, de rossi e` stato il migliore in campo nelle prime 2 partite ( non  che ci volesse molto) e il peggiore  in campo contro la  slovacchia,ma per dire che sia una  pippa , ce ne passa, e` un discreto giocare ,sicuramente sopravalutato dai media, ma sicuramente una pippa non e`, anzi aggiungo per mia umile opinione,   quando ha giocato avanzato, mi e` sembrato uno dei meno peggio, quando invece  e` stato spostato nella linea tra difesa e centrocampo, li` si sono creati problemi, spesso un giocatore si pone dove il suo allenatore gli dice di  stare.....e qui` probabilmente  lippi ha le sue responsabilita`. Fermo restando che  il derossi e` simpatico come un  calcio nei [...].
Se gioca avanzato , mettiamo Brocchi, contro Nuova Zelanda e Paraguay sembrerà il migliore in campo. Il problema e che poi pareggi e sei pericoloso solo coi tiracci dalla distanza o nelle mischie. Se ci gioca Mauri capace invece che vinci e costruisci più azioni da goal.
De Rossi si pensa di essere un campione polivalente, chepuògiocare in tutti i ruoli del centrocampo. nonlo è. Discreto mediano e ha tempo sui colpi di testa, neanche bravo particolarmente nell'inserirsi da dietro se l'azione non parte da calcio da fermo. Ha un discreto tiro, ma ne abusa più diKolarov. NOn ha particolare visione di gioco e sbaglia spesso nello sventagliare da una parte all'altra del campo, che sembra bello ma è inutile,dovrebbe fare come giannini appoggio a un metro a due a chi è capace sul serio di giocare.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.023
Registrato
Citazione di: Mauler il 27 Giu 2010, 15:05
Se poi dicesse ARBITRO invece che ALBITRO sarebbe meglio...
Probabilmente pensa che Arbitro sia in dialetto romano...  :lol:

l'ho sentito dire anche da righetti più di una volta

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.498
Registrato
Citazione di: geddy il 28 Giu 2010, 07:50
Se gioca avanzato , mettiamo Brocchi, contro Nuova Zelanda e Paraguay sembrerà il migliore in campo. Il problema e che poi pareggi e sei pericoloso solo coi tiracci dalla distanza o nelle mischie. Se ci gioca Mauri capace invece che vinci e costruisci più azioni da goal.
De Rossi si pensa di essere un campione polivalente, chepuògiocare in tutti i ruoli del centrocampo. nonlo è. Discreto mediano e ha tempo sui colpi di testa, neanche bravo particolarmente nell'inserirsi da dietro se l'azione non parte da calcio da fermo. Ha un discreto tiro, ma ne abusa più diKolarov. NOn ha particolare visione di gioco e sbaglia spesso nello sventagliare da una parte all'altra del campo, che sembra bello ma è inutile,dovrebbe fare come giannini appoggio a un metro a due a chi è capace sul serio di giocare.

Quoto! ed aggiungo,come diceva il buon Borges : un Piacentini che segna qualche gol.

pentiux

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.718
Registrato
"Grande" sondaggio del decrepito camiciaio su Sandro Mazzola nuovo Presidente della Federcalcio lanciato sulle pagine di RAI Sport. "Voglio i voti almeno sopra al 90% per Mazzola poi vedremo come farà la Federazione ad ignorare questi risultati".
Ieri notte: "Abbiamo qualche problemino sul sito e il sondaggio non è più raggiungibile, ma mandate un sacco di e-mail a sostegno", ed hanno tolto il sondaggio dalla homepage.

Ecco i problemini:
http://www.sondaggi.rai.it/index.php?sid=19313&lang=it



Ridicoli buf foni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: arturo il 28 Giu 2010, 12:48
Quoto! ed aggiungo,come diceva il buon Borges : un Piacentini che segna qualche gol.

insieme alla polemica Radu-Zaboli, sta definizioni è uno dei miei uccessi più grande...

e in tema di precisione... vorrei ricordare a tutti gli inviati.. telecrinisti.. commentatori caxxi e maxxi che Burdisso è ed è stato pure per tutto il campionato scorso... un giocatore dell'inter prestato alla trigoriose.....

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
Citazione di: pentiux il 29 Giu 2010, 11:26
"Grande" sondaggio del decrepito camiciaio su Sandro Mazzola nuovo Presidente della Federcalcio lanciato sulle pagine di RAI Sport. "Voglio i voti almeno sopra al 90% per Mazzola poi vedremo come farà la Federazione ad ignorare questi risultati".
Ieri notte: "Abbiamo qualche problemino sul sito e il sondaggio non è più raggiungibile, ma mandate un sacco di e-mail a sostegno", ed hanno tolto il sondaggio dalla homepage.

Ecco i problemini:
http://www.sondaggi.rai.it/index.php?sid=19313&lang=it



Ridicoli buf foni.

il senso del proprio ruolo, e del ridicolo, propeio non ce l'hanno.

qualcuno li riporti sullta terra, e li mandi a lavorare.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.617
Registrato
Ma perchè tra le 10 domande a lippi/abete che ripropongono ogni 5 minuti
ce n'è una che mi fa scompisciare dal ridere che all'incirca fa così:
"chi come e quando ha deciso di non portare titty"  :lol: :lol: :lol:

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
ma la Rai ha pagato il viaggio aereo pure a Cosmi?
per domandargli poi le percentuali sul rapporto valore giocatori/prestazioni..
Torres 10%, Rooney 30, Ronaldo e Messi 70, Kakà rispetto al Milan 40, rispetto al Real in linea..
ma una mail da Perugia?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.411
Registrato
mazzola?  :o
un paio di settimane fa ha confessato la combine di italia uruguay del 1970 (il capitano uruguagio montero - padre di pablo difensore di atalanta e juve ndges - entrò nei nostri spogliatoi prima del match e ci propose lo 0-0, noi accettammo. solo che bertini, durante la partita mi sa che non aveva capito tanto bene... prese una palla a centrocampo e dopo una galoppata di 40 metri sparò un missile verso la porta avversaria che non finì in rete per miracolo... eh eh eh... montero lo rincorse per utto il campo e continuava a ripetergli: italiano imbroglione, traditore... eh eh eh...), come si confessa una marachella, una bricconata, il vostro bisnonno di novant'anni totalmente rin[...]ito che svuota il sacco della memoria e magari, mentre siete riuniti a cena di natale, con tutti i bimbi a tavola, snocciola un qualche avvenimento d'infanzia di gravità inaudita, con un candore e un'innocenza strabiliante, e con il resto della tavola che cala in un silenzio imbarazzatissimo, mentre qualcuno cerca di tappare le orecchie dei più piccoli e qualcun altro cerca di cambiare grossolanamente discorso... stessa situazione creatasi in studio, silenzio di pietra, nessuno che sapeva più cosa dire, mazzocchi che passa in fretta e furia ad altri argomenti e mazzola lì, col suo sorriso innocente stampato sulla faccia come un qualsiasi uomo che cadde sulla terra...

rivera l'abatino contro mazzola l'ebetino, si preannuncia una bella sfida per la prossima presidenza figc, ah mbeh...
credo che l'italia al prossimo giro non passerà neanche le qualificazioni...

gesulio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.411
Registrato
ah già dimenticavo: perla di bartoletti, un paio di sere fa:
germania argentina, in un solo quarto di finale si affrontano nazioni capaci di vincere 5 mondiali consecutivi... ah no, quattro... ah no 5 mondiali consecutivi...

(sarebbero 1974, 1978, 1982, 1986, 1990. ottimo bartoletti, come al solito grande lucidità... che scandalo, una crisi che sta uccidendo lo stato italiano e questi ubriaconi spara minchiate a tradimento in vacanza premio a johannesburg... che scandalo...  :x )

Rainman

*
Lazionetter
* 2.707
Registrato
'azzo, ci hanno revocato il mundial dell'82?

Diafolo di un Bartoletten.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
OT (ma neanche tanto)

D'Amico in collegamento dal Sudafrica con Guidone, alla domanda che magni? ha detto qui c'é carne quanta ne vuoi, pesce a volte, con le verdure stai messo male..

Guidone incalzante: niente cicorietta?
Niente, manco i broccoletti ripassati in padella, dopo 20 giorni non ho trovato niente.

Poi si sono messi a parlare di eventuali acquisti per la Lazio e si é puntato decisamente al marketing, quindi coreani e giapponesi e una sfilza di nomi apparentemente uguali che Guidone c'aveva il mal di testa.

Poi..ma Jerry Scotti ha preso tanti soldi dal Riso Scotti, é diventato pure azionista, a te non t'ha mai chiamato "Vuoi un consiglio franco...d'amico?".
A me no, adesso é pure chiusa l'azienda, spero ancora su D'Amico il petroliere, prima non si usavano questi spot.
Guidone: se lo sento ti ci faccio mettere in contatto.

Straordinari. Indispensabili per me laziale, pure se a volte mi fanno incazzà.. 8)

EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Danieledellamancha

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.071
Registrato
Citazione di: sharp il 28 Giu 2010, 01:51
se hai la parabola si ..................
cambi satellite da utelsat ad astra, risintonizzi il decoder,e ti vedi i canali della tv pubblica tedesca
(e credo anche quella austriaca) trasmettono tutte le partite
(non c'è una mediaset teutonica da tutelare)  :roll:
Tanto per sapere, ma è complicata sta cosa del cambio satellite? Serve necessariamente un esperto che te lo faccia? Grazie.

Danieledellamancha

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.071
Registrato
Citazione di: Danieledellamancha il 01 Lug 2010, 09:00
Tanto per sapere, ma è complicata sta cosa del cambio satellite? Serve necessariamente un esperto che te lo faccia? Grazie.
Credo di aver trovato,
http://www.coolstreaming.us/forum/sat/10277-miniguida-per-impostare-i-canali-tedeschi-su-astra.html

hai fatto una cosa del genere giusto? :) stasera mi sa che ci provo....

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
raga'  ma la rai  trasmette tutti i quarti  o solamente una partita al giorno , come prima ??

gtraz

bombo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.719
Registrato
Una al giorno.
domani quella delle 16.00 se non sbaglio.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Registrato
Citazione di: BomberMax il 01 Lug 2010, 13:48
raga'  ma la rai  trasmette tutti i quarti  o solamente una partita al giorno , come prima ??

gtraz

oggi su repubblica c'è scritto che la rai ha optato per olandabrasile e argentinagermania, entrambe le partite alle ore 16. direi giustamente, visti gli altri quarti; ogni tanto anteporre gli interessi dei telespettatori a quelli della pubblicità fa bene.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
Citazione di: chuck6 il 01 Lug 2010, 13:58
oggi su repubblica c'è scritto che la rai ha optato per olandabrasile e argentinagermania, entrambe le partite alle ore 16. direi giustamente, visti gli altri quarti; ogni tanto anteporre gli interessi dei telespettatori a quelli della pubblicità fa bene.

ma una replica la sera non potrebbero farla, visto che alle 16 "la ggente lavorano?"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.617
Registrato
Citazione di: Danieledellamancha il 01 Lug 2010, 09:10
Credo di aver trovato,
http://www.coolstreaming.us/forum/sat/10277-miniguida-per-impostare-i-canali-tedeschi-su-astra.html

hai fatto una cosa del genere giusto? :) stasera mi sa che ci provo....

vabbè io lo facevo per lavoro ho l'attrezzatura quindi per me è facile,


ho letto il link, nonostante reputi i praticoni enormemente dannosi, più o meno è come ha scritto il tizio l'unica cosa che ti potrebbe creare problemi è quella del segnare il punto di riferimento, infatti se la parabola non è perfettamente in asse rischi che ti cambi l'azimut e quindi rimetterla su eutelsat potrebbe essere complicato, ti consiglio di fare questa prova solo se non hai in essere un contratto con sky, altrimenti corri il rischio di dover chiamare un tecnico che ti faccia di nuovo il puntamento, a quel punto era meglio approfittare delle offerte di sky


Comunque per la ricerca (una volta puntato astra) dipende dal decoder che hai,
in genere  niente di insormontabile si tratta di fare alcuni passaggi via software


Discussione precedente - Discussione successiva