W LA RAI

Aperto da And159, 20 Giu 2010, 15:31

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Registrato
250 inviati per trasmettere in diretta una partita al giorno.Gli occhiali di Mazzocchi.La Ferrari che viene truccata con l'aerografo.I collegamenti con Costanzo ( :x) e Galeazzi.Bartoletti che fa battute che capisce solo lui e nel frattempo fotografa in diretta col cellulare la ragazza che gli piazzano di fianco ogni sera...Tombolini...Le disamine accurate di Goria...Varriale che parla sempre più come Biscardi...IManca solo la Sanipoli... soliti soldi spesi bene...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.021
Registrato
Collovati competentissimo (suppongo, visto che lo pagano) che dice che e' meglio affrontare l'Olanda che il Giappone, Righetti, sentito ieri sera, che dice una cosa tipo "nel spazio" (non ricordo con precisione, ma insomma, la regola dell'articolo che va davanti alla s impura la insegnano alle elementari - appena sentito in tv Albertini, ma non e' rai questo per fortuna, fare lo stesso errore), figure femminili apparentemente messe li' solo per via della generosa scollatura...

Mauler

Visitatore
Registrato
Galeazzi ieri sera auspicava una coppia d'attacco Iaquinta-Galderisi...

Vi prego ditemi che non l'ho sentito solo io...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.304
Registrato
Galeazzi come vede 'na bottija de Barolo se preoccupa: oramai è stracotto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ThisRock

*
Lazionetter
* 383
Registrato
Il doppio di budget rispetto a sky con un terzo delle partite.

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Il secondo tempo non si è visto in gran parte del Piemonte.
Mazzocchi si scusa con un "tanto non vi siete persi nulla".

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Registrato
Citazione di: ThisRock il 20 Giu 2010, 18:33
Il doppio di budget rispetto a sky con un terzo delle partite.

Sky preferisce far vedere tutte le partite la maggior parte delle quali commentate dall'Italia. La Rai fa esattamente il contrario.

E io pago

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.997
Registrato
Abbiamo un telecronista che non parla
italiano e che porta sfiga, è matematico
quando dice qualcosa del tipo "dobbiamo
stare attenti...." ce segnano, se dice "ottima
prova di ... " fa una cagata pazzesca entro 5
sec. se dice "non hanno mai superato le metà
campo..." fanno un'azione da maniale entro
3 sec....andrebbe segnalato al CICAP...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.411
Registrato
qualche giorno fa, collegamento col ritiro del brasile, ospiti del giornalista c'erano un paio di ballerini di samba più il loro caposcuola, vestiti ovviamente in costume, che di lì a poco avrebbero fatto uno spettacolo per la spedizione brasiliana al mondiale.
vabbe', li intervistano e il caposcuola dice: siamo della scuola di manaus e tra due settimane nella nostra città ci sarà una grande manifestazione internazionale di samba, dopo di ché i due ballerini, come da accordi (altrimenti che cazzo de servizio era...) si mettono a fare qualche passo di ballo su sottofondo di musica brasiliana:
dallo studio si sentono tutti che sghignazzano, mazzocchi chiede, anzi implora il prossimo servizio, bartoletti dice all'inviato: chiedi un po' a quello vestito da albero di natale se conosce qualche giocatore del brasile? e giù risate da pazzi, l'inviato conclude col sorrisetto sarcastico sulla bocca: se per caso tra due settimane non avete da fare e vi trovate nella giungla, andatevi a vedere questa manifestazione di samba, mi raccomando, ci tengono... e giù ancora risate da matti...
cioè, cinque minuti di prese per culo ignobili a sti poracci che, oltretutto in costume, se stavano a caca' sotto dal freddo e neanche capivano bene cosa stesse succedendo al di là dello schermo... ma che l'hanno fatto a fa' quel servizio, non capisco proprio... bartoletti e mazzocchi comunque sono due accattoni mentecatti...

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Il provincialismo impera, e prospera in questa mediocrita' popolare.
Che zozzeria.
E pensare che l'Italia potrebbe produrre di molto meglio...

nonnullo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.506
Registrato
è la tv pubblica del nostro paese e bisogna andarne fieri


Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.893
Registrato
Citazione di: nonnullo il 20 Giu 2010, 22:49
è la tv pubblica del nostro paese e bisogna andarne fieri


:lol:

Quella faccina mi fa troppo ridere.  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Registrato
non so se centri qualcosa col discorso, ma stavo seguendo distrattamente sulla RAi la serata dedicata a Padre Pio, condotta da Tosca D'aquino e Giletti, quando inquadrano dei bambini della Costa d'Avorio.

Massimo Giletti, che li intervista in francese, gli chiede di Dogba e loro dicono che é il piú forte giocatore del loro paese (ovviamente).

Poi il signore in questione gli chiede quale giocatore dell'Italia piú rappresentativo conoscono e dicono "Canavaro". Il signore in questione insiste, chiedendo a queste creature con lo sguardo trasognato: " E Totti?"
Prima tenta con uno, ma quello scuote la testa. Non lo conosce, Poi prova con un secondo, un terzo, infine afferma spazientito "bhe, voi siete lontani e non conoscete il giocatore piú forte in Italia, che é Totti. E adesso diciamo insieme il numero verde.."

Ho spento.

Pure le serate di beneficienza dedicate a Padre Pio devono roviná.

Quanto durerá quest'incubo?

AguilaRoja

Visitatore
Registrato
E si che c'era poco da rovinà... la RAI che parla di Padre Pio, con Tosca d'Aquino e MAssimo Giletti..
il famoso "crollo do'ottavo grado da'a scala mercalli"

nonnullo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.506
Registrato
io quando sto all'estero e sull'autostrada mi sfreccia davanti un tir con dietro la foto di padre pio abbracciato a giletti e tosca d'aquino, mi si inumidiscono gli occhi e penso:

ah quanto si mangia bene in italia

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Centurio il 20 Giu 2010, 23:21
Poi il signore in questione gli chiede quale giocatore dell'Italia piú rappresentativo conoscono e dicono "Canavaro". Il signore in questione insiste, chiedendo a queste creature con lo sguardo trasognato: " E Totti?"
Prima tenta con uno, ma quello scuote la testa. Non lo conosce, Poi prova con un secondo, un terzo, infine afferma spazientito "bhe, voi siete lontani e non conoscete il giocatore piú forte in Italia, che é Totti. E adesso diciamo insieme il numero verde.."

Ho spento.
Ringrazia che no j'ha dato du pizze.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Tarallo il 21 Giu 2010, 06:38
Ringrazia che no j'ha dato du pizze.

Ma quali du' pizze, se ce l'avesse avuto a portata di mano j'avrebbe dato una "simpatica puncicata" (cit.), simbolo di fraternità, cordialità e di amicizia.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.997
Registrato
Citazione di: Centurio il 20 Giu 2010, 23:21
Ho spento.
....
Quanto durerá quest'incubo?

te do' una notizia... non finirà col "padre" perché
a breve ci sarà "cristia"... non credo che basterà
generazione per vedere la fine di questo scempio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
A giudicare dai resoconti, quasi quasi benedico il fatto che me stanno a fa un bucio de ... come un secchio al lavoro e, a malapena, ho visto il primo tempo di ItaGlia-Paraguay...

Mauler

Visitatore
Registrato
Citazione di: gesulio il 20 Giu 2010, 22:36
...
mazzocchi chiede, anzi implora il prossimo servizio, bartoletti dice all'inviato: chiedi un po' a quello vestito da albero di natale
...

Non è stato Bartoletti, ma Mazzocchi.
Mia moglie si è inc...come un picchio.
Ma come si permette !!!

Discussione precedente - Discussione successiva