qualche giorno fa, collegamento col ritiro del brasile, ospiti del giornalista c'erano un paio di ballerini di samba più il loro caposcuola, vestiti ovviamente in costume, che di lì a poco avrebbero fatto uno spettacolo per la spedizione brasiliana al mondiale.
vabbe', li intervistano e il caposcuola dice: siamo della scuola di manaus e tra due settimane nella nostra città ci sarà una grande manifestazione internazionale di samba, dopo di ché i due ballerini, come da accordi (altrimenti che cazzo de servizio era...) si mettono a fare qualche passo di ballo su sottofondo di musica brasiliana:
dallo studio si sentono tutti che sghignazzano, mazzocchi chiede, anzi implora il prossimo servizio, bartoletti dice all'inviato: chiedi un po' a quello vestito da albero di natale se conosce qualche giocatore del brasile? e giù risate da pazzi, l'inviato conclude col sorrisetto sarcastico sulla bocca: se per caso tra due settimane non avete da fare e vi trovate nella giungla, andatevi a vedere questa manifestazione di samba, mi raccomando, ci tengono... e giù ancora risate da matti...
cioè, cinque minuti di prese per culo ignobili a sti poracci che, oltretutto in costume, se stavano a caca' sotto dal freddo e neanche capivano bene cosa stesse succedendo al di là dello schermo... ma che l'hanno fatto a fa' quel servizio, non capisco proprio... bartoletti e mazzocchi comunque sono due accattoni mentecatti...