Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: gunners il 07 Feb 2015, 00:35
Spero cosa? Non capisco. Per me cana è meglio di mauricio lo dice la carriera, e vedendoli giocare. Molti la pensano diversamente me ne farò una ragione.

leggendo le formazioni della Lazio contro il genoa, sembra che parta Mauricio titolare con Cana riserva.
Adesso a meno che Cana sia infortunato/squalificato/indisponibile, o che Pioli non sia un folle, un difensore che arriva e tempo manco due settimame soffia il posto all'ex titolare o è troppo più forte di Cana (ergo, come penso, non ci hai capito na cippa a tutte le partite dello sporting che dici di aver guardato) o c'è qualcosa che non torna  :(

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: robylele il 08 Feb 2015, 10:34
conoscevi pure Anderson però per te era un gatto morto oltre che giocatore da giardino.
così come stravedevi per Astori.

quindi un dubbio meglio farselo venire ogni tanto, alla fine potrebbe tornare utile.
Beh anderson era un gatto morto, non ero il solo a vederlo così. Astori continuo a considerarlo un buon difensore

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: asteN_A. il 08 Feb 2015, 21:35
leggendo le formazioni della Lazio contro il genoa, sembra che parta Mauricio titolare con Cana riserva.
Adesso a meno che Cana sia infortunato/squalificato/indisponibile, o che Pioli non sia un folle, un difensore che arriva e tempo manco due settimame soffia il posto all'ex titolare o è troppo più forte di Cana (ergo, come penso, non ci hai capito na cippa a tutte le partite dello sporting che dici di aver guardato) o c'è qualcosa che non torna  :(

Probabile che lo si debba valutare anche in partita, Pioli sa quello che può dare Cana ma non sa ancora quello che può dare Mauricio. Fino a che ha avuto Gentiletti prima e Ciani poi, Cana è rimasto a scaldare la panchina insieme a Novaretti. Detto questo ritengo Cana un buon difensore centrale, alterna ottime prestazioni a prestazioni meno buone. Non capisco l'acredine nei suoi confronti ma ritengo che la Lazio abbia bisogno nel ruolo di un giocatore più forte. Chiunque dei due giochi..... :ssl    :asrm

scusate l'OT

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: asteN_A. il 08 Feb 2015, 21:35
ma che discorso è ?  dovrà pur valutare mauricio in una gara ufficiale  , a me non piace quel tipo di difensore e gli preferirei cana ( per me ) più forte .
per molti qui sul forum cana è inguardabile invece a me non dispiace anche perchè ad oggi sempre secondo me di migliori non ne abbiamo da mettere vicino a de vrij

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: gunners il 09 Feb 2015, 11:02
ma che discorso è ?  dovrà pur valutare mauricio in una gara ufficiale  , a me non piace quel tipo di difensore e gli preferirei cana ( per me ) più forte .
per molti qui sul forum cana è inguardabile invece a me non dispiace anche perchè ad oggi sempre secondo me di migliori non ne abbiamo da mettere vicino a de vrij

al di là delle nostre idee (come te condivido che Cana non è inguardabile) il mister li vede tutti  i giorni, in allenamento sicuramente li avrà provati tutti e tre a rotazione e se farà giocare DV Mauricio vuol dire che gli danno le garanzie che vuole.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: gunners il 09 Feb 2015, 11:02

Ma c'hai mai giocato a pallone porcaccia di quella vaccaccia  :x
Ma secondo te un allenatore ti deve provare in partita per vedere se sei più o meno forte di un calciatore di cui già disponi ?

Se acquisti uno forte, lo vedi subito e nonostante non sia affiatato col resto della squadra e può commettere qualche errore di posizione o di reparto, sai subito che per te è forte ed è titolare !!

Detto questo, ho sempre difeso Cana e l'ho sempre considerato un buonissimo difensore,  ma se dopo 2 allenamenti il mister si fida di Mauricio e dopo due settimane lo ritiene già titolare, metto da parte ciò che penso e l'idea che mi son fatto e mi fido ciecamente di un professionista...le nostre son solo chiacchiere e fuffa allo stato puro !!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.724

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Magnopèl il 09 Feb 2015, 11:50
Mo è bello che gioca Cana. :D

Infatti  :=))
Da qualche parte lo danno titolare  :p

Sta di fatto che facevo un ragionamento diverso, che se uno arriva e boom è subito titolare, la differenza tra i fue è talmente netta che si parla del nulla.
Ma son partito dal presupposto che Mauricio non lo conoscevo/conosco, ma se gioca lui, i vari pippa e scarso affibbiatigli, non mi tornano.
Su questo che mi arrabbio come na belva !! Manco è arrivato e già si leggono i pipparsughisti, manco se il passato recente gli avesse insegnato niente...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: asteN_A. il 09 Feb 2015, 11:57
Infatti  :=))
Da qualche parte lo danno titolare  :p

Sta di fatto che facevo un ragionamento diverso, che se uno arriva e boom è subito titolare, la differenza tra i fue è talmente netta che si parla del nulla.
Ma son partito dal presupposto che Mauricio non lo conoscevo/conosco, ma se gioca lui, i vari pippa e scarso affibbiatigli, non mi tornano.
Su questo che mi arrabbio come na belva !! Manco è arrivato e già si leggono i pipparsughisti, manco se il passato recente gli avesse insegnato niente...
ognuno è libero di esprimere un opinione , nessuno è perfetto , certo se veniva vlaar che tu consideravi già preso era un altro discorso , ho giocato a calcio a livello agonistico per + di 20 anni , adesso sono responsabile di una delle scuole calcio piu grandi di roma

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: gunners il 09 Feb 2015, 12:08
ognuno è libero di esprimere un opinione , nessuno è perfetto , certo se veniva vlaar che tu consideravi già preso era un altro discorso , ho giocato a calcio a livello agonistico per + di 20 anni , adesso sono responsabile di una delle scuole calcio piu grandi di roma

Azz...e non saresti in grado di capire se uno e più forte di un altro dai semplici allenamenti  :o
Capisco che spesso il fattore campo possa darti degli elementi utili a valutare le sfaccettature di due calciatori in esame, ma nel 90% dei casi, già dal primo allenamento puoi capire quanto passa tra l'uno e l'altro...
Tipo Gentiletti, li ha messi in riga tutti in un allenamento !! Non è stato utilizzato subito dalla prima a milano perché dopo 3 gg i meccanismi magari non si assimilano e secondo me neanche per non esporlo alla merce di una tifoseria isterica.

Poi è tutto soggettivo, ogni allenatore ha la sua visione, ma sempre se due calciatori stanno sullo stesso piano.

Ad esempio io son pazzo di Novaretti e son certo che se gli si desse la possibilità di fare 10 partite di fila, convincerebbe tutti.
Ma è una mia idea da quel poco che gli ho visto fare, sicuramente Pioli che lo vede tutti i giorni, non è un autolesionista.

La prestazione di Mauricio contro il milan, mi ha detto che è un gran bel difensore, col cesena eravamo tutti alla frutta, diciamo che è stato sullo stesso livello degli altri 10 morti viventi..

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gunners il 08 Feb 2015, 22:51
Beh anderson era un gatto morto, non ero il solo a vederlo così. Astori continuo a considerarlo un buon difensore

e magari anche Mauricio potrebbe farti cambiare idea.
Astori lo volevi al centro della nostra difesa insieme a Paletta. Tutto sommato forse stiamo meglio così, anche in considerazione del fatto che non volevi neanche rinnovare a Mauri.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.433
io volevo che tu volevi che noi volessimo.
Parole da bar e da tifosi quali siamo
Poi il mister vede e provvede.
IO, pensa un pò avrei schierato Novaretti a Cesena dopo il partitone che aveva fatto con il milan.

Contenuto sponsorizzato

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: robylele il 09 Feb 2015, 13:55
e magari anche Mauricio potrebbe farti cambiare idea.
Astori lo volevi al centro della nostra difesa insieme a Paletta. Tutto sommato forse stiamo meglio così, anche in considerazione del fatto che non volevi neanche rinnovare a Mauri.
beh discorso molto diverso , anderson che aveva i mezzi si vedeva  poi in campo sembrava un pulcino sperduto , mauricio già so quello che puo dare , un buon rincalzo ma non è un fenomeno o meglio da cana a lui per me la crescita è zero anzi ....spero che Hoedt possa diventare il titolare che ci manca oppure che gentiletti confermi le buone impressoni di inizio campionato .si a mauri non avrei rinnovato avrei ulteriormente ringiovanito la rosa , solo per limiti di età , mauri come calciatore mi piace molto .
il bello del calcio è questo , come noi abbiamo aspettato anderson anche loro possono sperare che astori prima o poi giochi bene perchè bollarlo ?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gunners il 09 Feb 2015, 14:21
beh discorso molto diverso , anderson che aveva i mezzi si vedeva  poi in campo sembrava un pulcino sperduto , mauricio già so quello che puo dare , un buon rincalzo ma non è un fenomeno o meglio da cana a lui per me la crescita è zero anzi ....spero che Hoedt possa diventare il titolare che ci manca oppure che gentiletti confermi le buone impressoni di inizio campionato .si a mauri non avrei rinnovato avrei ulteriormente ringiovanito la rosa , solo per limiti di età , mauri come calciatore mi piace molto .
il bello del calcio è questo , come noi abbiamo aspettato anderson anche loro possono sperare che astori prima o poi giochi bene perchè bollarlo ?

quindi Mauricio si vede che più di tanto non può dare mentre Astori potrebbe esplodere come FA...   :)

in ogni caso non ricordo che avessi parlato di ''potenzialità'' di Anderson ma solo che era costato troppo e che era un giocatore da giardino.
quindi non l'hai aspettato tu, ma altri.

ed é curioso che non vuoi bollare astori mentre sugli acquisti della Lazio hai sempre l'esigenza di farlo.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: robylele il 09 Feb 2015, 14:39
quindi Mauricio si vede che più di tanto non può dare mentre Astori potrebbe esplodere come FA...   :)

in ogni caso non ricordo che avessi parlato di ''potenzialità'' di Anderson ma solo che era costato troppo e che era un giocatore da giardino.
quindi non l'hai aspettato tu, ma altri.

ed é curioso che non vuoi bollare astori mentre sugli acquisti della Lazio hai sempre l'esigenza di farlo.
astori era paragonato a mauricio non ad anderson ,se bisogna aspettare mauricio il discorso vale anche per astori . se a te mauricio piace sono contento per te , a me non piace posso ?

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: gunners il 09 Feb 2015, 14:44
astori era paragonato a mauricio non ad anderson ,se bisogna aspettare mauricio il discorso vale anche per astori . se a te mauricio piace sono contento per te , a me non piace posso ?

Booh !! Per me sei fuori strada...ma di brutto !!
Il picco raggiunto da Mauricio a 25 anni, astori a 29 non l'ha mai visto, ma manco col binocolo...ma parlo solo di numeri,  di roba oggettiva, poi se la mettiamo sul punto di vista del campo, mi riservo di vedere cosa dirà il campo.

Per il momento mi dice che astori si è confermato un onestissimo difensori,  che sta facendo rimpiangere di brutto castan, che i buchi difensivi vengono molto spesso dalle sue pause e dai suoi errori difensivi e che sta confermando il perché le big non l'abbiano mai cercato ed il perché la sua reale dimensione era la salvezza con il cagliari.

Eagle_70

Visitatore
per 500 mila euro uquesto sta ancora a marci' ad alkmaar

pd

con la stessa cirfa compriamo mauricio che marcisce in panchina e tocca vede' ancora cana.

la stessa cifra che diamo alla salernitana per sponsorizzare sta ceppa allo stadio arechi.

PD
PD
PD

Property

Visitatore
ora hoedt, uno che da poco è titolare in una modesta squadra olandese sarebbe il salvatore della patria?
calma, calma.
la lazio è questa. punto.
lotteremo per un quinto o sesto posto, questo è stato deciso.
adeguarsi.

Contenuto sponsorizzato

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: Property il 09 Feb 2015, 23:23
ormai cè isteria allo stato puro.
ora hoedt, uno che da poco è titolare in una modesta squadra olandese sarebbe il salvatore della patria?
calma, calma.
adeguarsi.

ma puo' esse peggio de cana?
per me e' impossibile.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 09 Feb 2015, 23:23
ormai cè isteria allo stato puro.
calma, calma.
adeguarsi.

molti campioni sono stati acquistati da squadre 'modeste'. Per rimanere nel nostro ambito non mi pare che Biglia sia stato preso dal Bayern.
da annotare la tua fregola nell'etichettare i nostri nuovi acquisti.   :)

Discussione precedente - Discussione successiva