Citazione di: gunners il 09 Feb 2015, 12:08
ognuno è libero di esprimere un opinione , nessuno è perfetto , certo se veniva vlaar che tu consideravi già preso era un altro discorso , ho giocato a calcio a livello agonistico per + di 20 anni , adesso sono responsabile di una delle scuole calcio piu grandi di roma
Azz...e non saresti in grado di capire se uno e più forte di un altro dai semplici allenamenti
Capisco che spesso il fattore campo possa darti degli elementi utili a valutare le sfaccettature di due calciatori in esame, ma nel 90% dei casi, già dal primo allenamento puoi capire quanto passa tra l'uno e l'altro...
Tipo Gentiletti, li ha messi in riga tutti in un allenamento !! Non è stato utilizzato subito dalla prima a milano perché dopo 3 gg i meccanismi magari non si assimilano e secondo me neanche per non esporlo alla merce di una tifoseria isterica.
Poi è tutto soggettivo, ogni allenatore ha la sua visione, ma sempre se due calciatori stanno sullo stesso piano.
Ad esempio io son pazzo di Novaretti e son certo che se gli si desse la possibilità di fare 10 partite di fila, convincerebbe tutti.
Ma è una mia idea da quel poco che gli ho visto fare, sicuramente Pioli che lo vede tutti i giorni, non è un autolesionista.
La prestazione di Mauricio contro il milan, mi ha detto che è un gran bel difensore, col cesena eravamo tutti alla frutta, diciamo che è stato sullo stesso livello degli altri 10 morti viventi..