Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
ottimo di testa, buona posizione, buona personalita', buona cattiveria.
unica pecca secondo me la velocita'..

speramo bene

daje pische'

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Lo dico adesso che stiamo tutti bene e contenti...

A me molte cose ancora non piacciono.
Certo rispetto alle prove di questa estate...

P.S. E' inutile scrivere che spero di aver sbagliami...

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
Citazione di: Zoppo il 14 Set 2015, 09:15

[/quo
concordo, anche se il ragazzo di testa e' davvero bravo ed i suoi piedi sono ottimi per essere un difensore...ma quanto e' lento.... :S , forse da centrale se gioca sull'anticipo lo vedrei meglio, ma sulla fascia Zapata gli scappava sempre..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Mi è piaciuto, ha buone qualità. L'unica questione imho è che solo Mauricio tra i difensori ha velocità e potenza nel breve e nel recupero, non so se si possa giocare senza (come caratteristiche) contro squadre che ti propongono il Giuseppe Rossi di turno. Vedremo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
IMHO esordio positivo, oltre le mie aspettative( anche alla luce di quanto si era visto in Agosto).

Mi sembra molto forte mentalmente, e questo è fondamentale.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Ieri ho fatto caso ad una cosa che avevo visto spesso nei video che lo riguardavano.

Sui nostri  calci d'angolo sta sempre sul secondo palo. Nel secondo tempo una volta ha colpito di testa provando un assist (mi pare) e la seconda ha calciato da difensore mandando al lato.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Comunque ieri Zapata scappava a tutti. Non solo a Hoedt.
Zapata é una punta velocissima, fortunatamente non troppo tecnica, ma non lo prenderei come metro di paragone.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Il tipo di attacco dell'udinese di ieri lo ha agevolato (molti lanci lunghi), secondo me è un troppo doppione di De Vrji, almeno da quello visto ieri. Comunque ho avuto una buona impressione, bel senso della posizione, molto concentrato, buon piede e gran fisico. Con attaccanti veloci e squadre che giocano in attacco forse potrebbe avere qualche limite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Il tipo di attacco dell'udinese di ieri lo ha agevolato (molti lanci lunghi), secondo me è un troppo doppione di De Vrji, almeno da quello visto ieri. Comunque ho avuto una buona impressione, bel senso della posizione, molto concentrato, buon piede e gran fisico. Con attaccanti veloci e squadre che giocano in attacco forse potrebbe avere qualche limite.

E' un po una contraddizione quello che scrivi.
Quando gli attaccanti sono veloci le squadre giocano coi lanci lunghi, come ha fatto l'Udinese ieri, con Zapata che é uno dei giocatori più veloci della serie A.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: rocchigol il 14 Set 2015, 09:09
ottimo esordio.
ottimo di testa, buona posizione, buona personalita', buona cattiveria.
unica pecca secondo me la velocita'..

speramo bene

daje pische'

Se era anche veloce, avevamo fatto tombola.  :D

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: Ulissechina il 14 Set 2015, 11:17
Infatti, uno con la sua mole non può essere anche veloce, andrà bene contro i lungagnoni ma andrà in difficoltà contro i piccoletti veloci, comunque ieri bene

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: italicbold il 14 Set 2015, 11:15
E' un po una contraddizione quello che scrivi.
Quando gli attaccanti sono veloci le squadre giocano coi lanci lunghi, come ha fatto l'Udinese ieri, con Zapata che é uno dei giocatori più veloci della serie A.
Si, mi corrego. Diciamo molto tecnici e veloci nello stretto..

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Precisione il 14 Set 2015, 08:54
Su Hoedt mi esprimerò dopo averlo visto alle prese con le finte, le serpentine e le accelerazioni di: 1) Dybala; 2) Bacca; 3) Salah; 4) Jovetic; 5) Insigne; 6) Mertens; 7) Giuseppe Rossi.
Di certo non sono queste le punte che può marcare.

Ci si può ritrovare in sporadiche occasioni, ma impostare una gara con Hoedt a uomo su uno Jovetic vuol dire aver cannato l'impostazione della gara.

Mi dirai che aspetti per giudicarlo quando si troverà ad affrontare su campi perfetti Mandzukic o Dzeko?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Il calcio è un gioco di squadra. Se Hoedt dovesse trovarsi a sostenere l'uno contro uno contro una qualsiasi punta avversaria lanciata in corsa, il problema non sarà certo lui. Ma chi lo ha messo in quella situazione.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
mi piace molto Hoedt, sono piccoli dettagli ma ha avuto in questi mesi l'umiltà e l'intelligenza di imparare l'italiano per meglio integrarsi con i compagni e con la città, avendo queste doti sono sicuro che migliorerà tantissimo lavorando in allenamento e non mi meraviglierei che a fine stagione sarà lui il centrale titolare insieme a De Vrij

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Ulissechina il 14 Set 2015, 11:17

Non è detto che tombola non l'abbiamo fatta.
Per questo magari bisogna concedere un po' più di tempo ai nuovi giocatori soprattutto se stranieri e giovanissimi. Sinceramente col quel campo pure io mi aspettavo peggio.
Ma DeVrij all'esordio aveva fatto più o meno uguale. Si intravedeva un buon potenziale ma anche qualche sbavatura. Pure sul fattore velocità aspetterei un attimo.
Come tutti gli olandesi, nonostante la giovane età, pare molto "maturo" e con una buona tecnica di base.
Lavorare con un ex difensore come Pioli gli può dare sicuramente parecchio.
Comunque è stato convincente.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Zoppo il 14 Set 2015, 09:15

Quoto in buona parte, va aspettato.

E cmq:
"di sbagliarmi" + "essermi sbagliato" + "aver sbagliato" = "aver sbagliami"
Tipico , ci sta  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Quoto in buona parte, va aspettato.

E cmq:
"di sbagliarmi" + "essermi sbagliato" + "aver sbagliato" = "aver sbagliami"
Tipico , ci sta  :beer:

Non ce fate caso...
Tanto ormai ad ogni post scrivo na caxxata.. :=))

Discussione precedente - Discussione successiva