Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.295
Sta finendo la stagione in crescendo...il prossimo anno potrà rivelarsi più che una terza scelta...con lui, Bisevac, De Vrij e un centrale di spessore, siamo ok.

berserker

*
Lazionetter
* 748
Una nota lieta di questa stagione. Bravo, mi piace sempre più di partita in partita.
L'anno prossimo con DV potrebbe formare un'ottima coppia difensiva. Tra i due credo ci sia empatia e comprensione anche grazie alla stessa nazionalità.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Mar 2016, 07:54
Ma come si fa a imparare così bene una lingua in 6 mesi?;)
Quando sento le sue interviste ci rimango, soprattutto per come capisce bene le domande.
Bravo Wesley!
Se ti ricordi aveva iniziato a studiarla molto prima del suo arrivo...nota di merito.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Hoedt e DV potrebbero funzionare come coppia centrale difensiva? non sono entrambi centrosinistri? 

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: novantatreesimo il 19 Mar 2016, 14:02
Hoedt e DV potrebbero funzionare come coppia centrale difensiva? non sono entrambi centrosinistri?
De vrij è destro

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
È stato rinnovato lo scorso anno il contratto fino al 2018 a Bruma del PSV, classe 1991, 1,89 x 82 kg, centrale della nazionale olandese. Valore 5,5 milioni euro.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Babu1975 il 19 Mar 2016, 08:49
Sempre in campo da qui alla fine.

Condivido, anche perché ieri sul gol di bacca ha fatto un errore clamoroso e deve crescere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.136
Errore gravissimo sul gol, è in vantaggio e non ostacola bacca che gli passa davanti e segna facile facile, spero sia solo inesperienza

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
È poco reattivo,ci mette un secondo a capire l evolversi della situazione,ma a volte basta ed avanza x perdersi l uomo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641

1)lentezza, di corsa, di pensiero, di reazione, di movimenti.
2)mancanza di esperienza
3)non riesce a fare due/piu' cose in contemporanea. Tipo se tiene la linea non guarda l'uomo ecc...

puo' crescere molto

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Babu1975 il 21 Mar 2016, 11:19
È poco reattivo,ci mette un secondo a capire l evolversi della situazione,ma a volte basta ed avanza x perdersi l uomo.

Errore analogo a quello sul secondo gol contro lo Sparta Praga.
Ma io continuo a vederci ottimi margini di miglioramento, il resto della stagione servirà a chiarire questo auspicio.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.136
Dovrebbe essere il quarto/quinto centrale di difesa, invece fa il titolare, tutto qui

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Piede molto buono, colpo di testa ottimo.

Lento nel breve e poco reattivo nelle situazioni, sembra poco adatto al calcio italiano. Però ha 22 anni e gioca in una squadra che la fase difensiva non sa manco che è.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: MisterFaro il 21 Mar 2016, 11:35

Errore analogo a quello sul secondo gol contro lo Sparta Praga.
Ma io continuo a vederci ottimi margini di miglioramento, il resto della stagione servirà a chiarire questo auspicio.
A me piace molto,anche x come sa impostare...ovvio che avere un de vrij vicino non potrà che fargli bene.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.854
Ribadisco la mia piena fiducia in questo ragazzo e l'auspicio di vederlo insieme a De Vrij nella prossima stagione.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ha sbagliato con Bacca (e comunque gli capitano Higuain, Icardi, Bacca...) ma poi ha fatto una signora partita ieri. Buon anticipo, giusta cattiveria, svariati tackle buoni, di testa ottimo. Attualmente l'UNICO titolare della difesa. In futuro un ottimo panchinaro o addirittura titolare accanto a De Vrij.
Ma questo è l'anno: tutte pippe, squadra vergognosa. Quindi impossibile accorgersi di quanti interventi buoni fa Hoedt e come sta acquisendo sicurezza. Oggi è l'unico titolare sicuro in difesa.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
lo proverei prima di buttarlo , come mediano davanti alla difesa, alla desailly .
come difensore mi pare proprio senza futuro.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.136
Lento di gambe, ma soprattutto di pensiero, buono per la panca e nemmeno come primo rincalzo

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Nella rosa del prossimo anno Hoedt ci può stare, è giovane e potrebbe migliorare col tempo. Però occhio a vederlo come titolare, abbiamo bisogno di certezze e visto che non sappiamo quando e come tornerà De Vrji, l'acquisto di un centrale titolare spendendo un po' di milioni... deve essere uno dei primi punti della prossima campagna acquisti.

Discussione precedente - Discussione successiva