Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma anche no. Il gol dell'Atalanta alla prima era colpa sua e ricordo anche un gol alla seconda se non sbaglio, solo che all'epoca non si poteva dire (io l'ho detto) perché il ragazzo andava aspettato e protetto. Poi si è ripreso, ha fatto una serie di 5 o 6 buone gare (io sono stato fra quelli piacevolmente sorpresi), ma il problema era che lo standard era quello degli anni passati e quindi eravamo sorpresi da prestazioni buone ma nulla più. Ha dei limiti oggettivi che lo rendono più adatto da altri livelli.

Mic_1985

*
Lazionetter
* 126
Citazione di: Tarallo il 09 Mar 2021, 18:44
Ma anche no. Il gol dell'Atalanta alla prima era colpa sua e ricordo anche un gol alla seconda se non sbaglio, solo che all'epoca non si poteva dire (io l'ho detto) perché il ragazzo andava aspettato e protetto. Poi si è ripreso, ha fatto una serie di 5 o 6 buone gare (io sono stato fra quelli piacevolmente sorpresi), ma il problema era che lo standard era quello degli anni passati e quindi eravamo sorpresi da prestazioni buone ma nulla più. Ha dei limiti oggettivi che lo rendono più adatto da altri livelli.
La sua prima partita è stata alla quarta di campionato, con l'Atalanta era in albergo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dovrò rileggere i vecchi post allora, forse confondo le partite. Se tu le ricordi bene puoi aiutare.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

Forse mi sbaglio ma credo che Hoedt esordì con la Samp.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.171

Del resto la sua carriera parla chiaro...

Mic_1985

*
Lazionetter
* 126
Citazione di: Tarallo il 09 Mar 2021, 22:35
Dovrò rileggere i vecchi post allora, forse confondo le partite. Se tu le ricordi bene puoi aiutare.
La prima è stata contro la Samp dove ha giocato a sinistra nei 3, ha colpe sul primo gol(cross di augello, gol di testa di quagliarella) assieme a tutti gli altri del reparto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sono andato a verificare, ho sbagliato dicendo Atalanta, era Samp, un gol (il primo?) a mio avviso colpa sua. Poi un errore clamoroso a Torino ma che non ci costò caro. Da lì una serie di prestazioni ok, poi ha di nuovo mostrato i limiti in certe situazioni di gioco.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.470
la cosa più bella della storia di Hoedt alla Lazio fu la sua cessione a 17M. Un capolavoro macchiato dal suo inutile ritorno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: volerevolare il 10 Mar 2021, 00:06
la cosa più bella della storia di Hoedt alla Lazio fu la sua cessione a 17M. Un capolavoro macchiato dal suo inutile ritorno.

briga

*
Lazionetter
* 284
Non capirò mai la difesa ad oltranza di calciatori palesemente scarsi da parte di alcuni tifosi.Una cocciutaggine che si ripercuote sulla Lazio che non ottiene risultati per colpa di questi soggetti.Come se si anteponesse il calciatore singolo al bene dell'entita Lazio.Boh.......
C'erano 10000 tifosi a contestare a Tor di Quinto dopo il derby di coppa Italia quello perso 2-0 nel 1984 tutti avvelenati dopo una prestazione indecente.Ad un certo punto arrivarono 3 ragazze con dei mazzi di fiori per i calciatori.......

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Come sottolineato da altri la partita con l'atalanta (alla secondo di campionato per noi) non la giocò hoedt ma Acerbi centrale. Ci tengo a ribadirlo perché in quella partita prendemmo 4 gol...ecco senza quei 4 con acerbi centrale di difesa abbiamo preso tipo 5 gol in 10 partite...così per dire...
la sua "colpa" (ovviamente non sua) è quella di dover giocare al centro per forza. spostando il tuo difensore migliore a sx a fare l'ala. Io di errori o mezzi errori ne ricordo un bel po'. E spesso ha fatto grandi entrate (soprattutto in champions) che però molti sottolineavano essere rischiose e che alla lunga si sono infatti tramutate in rigori contro di noi. QUindi alla domanda del motivo per cui non aveva fatto malissimo fino a gennaio (in cui comunque come già detto come minimo aveva sul groppone 2 gol contro samp e torino) credo sia una combinazione di: basse aspettative da parte nostra, suo ottimo stato di forma, particolare fortuna del periodo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ho già detto che volevo dire Sampdoria, che devo fa', fatemi sapere così espío.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Tarallo il 10 Mar 2021, 13:13
Ho già detto che volevo dire Sampdoria, che devo fa', fatemi sapere così espío.
Scusa Tarallo ho ripreso il tuo post solo come scusa per ripetere per la 250a volta le statistiche. lo so che sono palloso e ripetitivo ma, non so perché, nella mia mente spero Inzaghi di quando in quando apra Lazionet per leggerci e magari dica: "porca pupazza ma davvero sta cosa?" e quindi refresho spesso il concetto per non costringerlo ad andare troppe pagione indietro. So che è un pensiero idiota ma ce provo  :p :beer: :since :asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Laziostyle87 il 10 Mar 2021, 13:18
Scusa Tarallo ho ripreso il tuo post solo come scusa per ripetere per la 250a volta le statistiche. lo so che sono palloso e ripetitivo ma, non so perché, nella mia mente spero Inzaghi di quando in quando apra Lazionet per leggerci e magari dica: "porca pupazza ma davvero sta cosa?" e quindi refresho spesso il concetto per non costringerlo ad andare troppe pagione indietro. So che è un pensiero idiota ma ce provo  :p :beer: :since :asrm

No problem!  :since

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.577
quello che più mi colpisce è la sua corsa.
Non sono uno user di playstation, ma casualmente domenica ho intercettato qualche secondo di gioco di mio figlio.
Ecco, Wes corre come i pupazzetti della play:  quasi in slowmotion e a scatti..... :)

Rainman

*
Lazionetter
* 2.680
L'equivoco più grosso è che è finito a fare il ricambio di due giocatori.

Come ricambio al centro per Acerbi (che comunque di suo di parite ne salta pochissime) può anche starci. Ma se deve anche entrare come ricambio per Radu (che invece è decisamente meno affidabile dal punto di vista fisico) costringendo Acerbi a spostarsi a sinistra allora i problemi si fanno più seri.

Poi Acerbi che fa il cavallo pazzo quando è a sinistra è il colpo di grazia. Secondo me ad Hoedt un compagno di reparto che lo aiuti sempre serve; con De Vrij era una bella coppia tutto sommato. Acerbi invece a sinistra lo vedo troppo intraprendente in avanti. Hoedt con Radu alla sua sinistra ha giocato?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Laziostyle87 il 10 Mar 2021, 13:12
Come sottolineato da altri la partita con l'atalanta (alla secondo di campionato per noi) non la giocò hoedt ma Acerbi centrale. Ci tengo a ribadirlo perché in quella partita prendemmo 4 gol...ecco senza quei 4 con acerbi centrale di difesa abbiamo preso tipo 5 gol in 10 partite...così per dire...
la sua "colpa" (ovviamente non sua) è quella di dover giocare al centro per forza. spostando il tuo difensore migliore a sx a fare l'ala. Io di errori o mezzi errori ne ricordo un bel po'. E spesso ha fatto grandi entrate (soprattutto in champions) che però molti sottolineavano essere rischiose e che alla lunga si sono infatti tramutate in rigori contro di noi. QUindi alla domanda del motivo per cui non aveva fatto malissimo fino a gennaio (in cui comunque come già detto come minimo aveva sul groppone 2 gol contro samp e torino) credo sia una combinazione di: basse aspettative da parte nostra, suo ottimo stato di forma, particolare fortuna del periodo.
Certo Acerbi meglio centrale. Ma viste le difficolta' di Hoedt, quando gioca lui centrale Acerbi dovrebbe essere molto piu' bloccato, invece di fare il centrocampista di fascia. Credo che con un Radu Hoedt sarebbe piu' protetto

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.844
Acerbi l'anno scorso quando giocava a sx era forte tanto quanto al centro.
Quest'anno invece agisce troppo da ala e forse esagera nelle proiezioni offensive, ma secondo me non era sbagliato pensare di prendere un centrale "fisico" sapendo che lui a sx reggeva bene.
Purtroppo non è andata così, ma resta il fatto che quest'anno sono troppi gli automatismi che non stanno funzionando e quindi i singoli sono esposti più spesso a brutte figure: ma, per usare un parallelismo esagerato, è il battito d'ali della giocata sbagliata da un centrocampista o un attaccante che quest'anno a volte genera la tempesta in difesa. L'anno scorso accedeva molto di meno.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.207
Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Achab77 il 11 Mar 2021, 09:33
Acerbi l'anno scorso quando giocava a sx era forte tanto quanto al centro.
Quest'anno invece agisce troppo da ala e forse esagera nelle proiezioni offensive, ma secondo me non era sbagliato pensare di prendere un centrale "fisico" sapendo che lui a sx reggeva bene.
Purtroppo non è andata così, ma resta il fatto che quest'anno sono troppi gli automatismi che non stanno funzionando e quindi i singoli sono esposti più spesso a brutte figure: ma, per usare un parallelismo esagerato, è il battito d'ali della giocata sbagliata da un centrocampista o un attaccante che quest'anno a volte genera la tempesta in difesa. L'anno scorso accedeva molto di meno.
non sono sicuro (dovrei controllare) ma credo che l'anno scorso acerbi a sx ci abbia giocato solo post covid (in cui infatti siamo passati dall'essere la migliore difesa del campionato a prendere 2 gol a partita). Però se sbaglio correggetemi 

Discussione precedente - Discussione successiva