Zaccheroni ct del Giappone

Aperto da Murmur, 30 Ago 2010, 12:48

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Registrato
Citazione di: Karl-Heinz87 il 31 Ago 2010, 10:12
e che c' entra Zaccheroni, che faceva il suo lavoro(egregio...con Ganz, Ziege, Guly etc etc) altrove?...

Di derby la Lazio ha perso anche 5-0, 4-0,un altro 5-1 e 4-1 l' anno dello scudetto

Il derby del 2005 era il primo vinto dopo 5 anni...ma già...E' zaccheroni che va dipinto come il peggiore di tutti.

Il milan quell'anno s'è fregiato (fregato) di uno dei titoli più scandalosi della storia del calcio e proprio a scapito nostro. Permetti che chi l'allenava me può sta un tantino sugli zebbedei? Vederlo lontano dalle TV italiane me potrebbe pure fare piacere. Oppure poiché uno faceva "onestamente" il suo lavoro va cmq apprezzato anche se la squadra per cui ha lavorato così "onestamente" ha rubato sfacciatamente?

Per quanto riguarda i risultati non sapevo che avessimo perso già un derby 5-0. Qual è?


est1900

Visitatore
Registrato
"Dino Baggio telzino..."

"AHAHAHAHAHAH"



Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Registrato
Citazione di: riccio72 il 31 Ago 2010, 10:33


Per quanto riguarda i risultati non sapevo che avessimo perso già un derby 5-0. Qual è?

ce lo siamo amabilmente auto-rubato regalando punti e paperando(ricordo Henry con paperone di marchegiani).

Comunque chiuso il discorso sul quale ognuno la pensa come vuole, il 5-0 fu molti anni fa. Nello specifico.

1 novembre 1933  Reuma            5-0          Lazio
                              18' Tomasi
                              31' Tomasi
                              49' Bernardini
                              55' Tomasi
                               89' Bernardini

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.495
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Registrato

é così buono il sushi che non capisco cosa ci facciano col bollito.

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Registrato
D'altra parte però come allenatore e' sempre stato un giallo.

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Registrato
Citazione di: Karl-Heinz87 il 30 Ago 2010, 17:01
Un ulteriore ragione per tifare i giapponesi.
Zaccheroni ultimamente ha fatto male, ma non vedo perchè avercela con lui.

DAJE ZAC!

ce ne sono ben 5 di motivi, purtroppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva