Zaccheroni ct del Giappone

Aperto da Murmur, 30 Ago 2010, 12:48

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.831
Registrato
(ANSA) - TOKYO - Adesso e' ufficiale: Alberto Zaccheroni e' il nuovo ct dei Blue Samurai, la Nazionale di calcio nipponica. Lo rende noto la Japan Football Association. L'ex allenatore di Juventus e Milan era giunto in Giappone ieri per discutere gli ultimi dettagli dell'ingaggio. Zaccheroni, che sara' il primo commissario tecnico italiano - e il sesto straniero - nella storia della nazionale del Sol Levante, sara' presentato domani in una conferenza stampa a Tokyo.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
:rotfl:    :rotfl:    :rotfl:    :rotfl:    :rotfl:   

Poveracci, e pensare che cominciavano a fare progressi...

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
E' arrivato il salumiele.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Registrato
Oh meno  male, almeno sta lontanuccio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Più lontano sta, mejo è!!!

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Registrato

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Registrato
facce du  サンドイッチ

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Registrato
Un ulteriore ragione per tifare i giapponesi.
Zaccheroni ultimamente ha fatto male, ma non vedo perchè avercela con lui.

DAJE ZAC!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: Karl-Heinz87 il 30 Ago 2010, 17:01
Un ulteriore ragione per tifare i giapponesi.
Zaccheroni ultimamente ha fatto male, ma non vedo perchè avercela con lui.

DAJE ZAC!

a' montella, t'avemo sgamato

frontwards

Visitatore
Registrato
mi dispiace per il popolo giapponese, non se la meritavano sta condanna!

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Registrato
allora c'è speranza pure per il balla :twisted:

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
La reazione in Giappone.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Quella del giappone penso sia una delle panchine migliori che ti possano capitare escludendo le nazionali top.


Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Registrato
Citazione di: porgascogne il 30 Ago 2010, 17:35
a' montella, t'avemo sgamato

eh già....perchè i derby noi li abbiamo persi solo con Zaccheroni in panchina.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato

Non potendolo spedire sulla luna è il posto migliore dove poteva andare a finire: dall'altra parte dell'emisfero terrestre!  :twisted:

Eagles77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.436
Registrato
Se fallirà farà harakiri?

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Registrato
Citazione di: Karl-Heinz87 il 31 Ago 2010, 08:38
eh già....perchè i derby noi li abbiamo persi solo con Zaccheroni in panchina.

5 a 1 per fortuna si. E cmq dov'eri durante il campionato 98/99?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

macio

*
Lazionetter
* 132
Registrato
Citazione di: Karl-Heinz87 il 31 Ago 2010, 08:38
eh già....perchè i derby noi li abbiamo persi solo con Zaccheroni in panchina.

...che io mi ricordi, una quadrupletta  :x al derby non ce l'aveva mai fatta nessuno...
E inizio ad avecce qualche anno...

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Registrato
Citazione di: riccio72 il 31 Ago 2010, 09:31
5 a 1 per fortuna si. E cmq dov'eri durante il campionato 98/99?

e che c' entra Zaccheroni, che faceva il suo lavoro(egregio...con Ganz, Ziege, Guly etc etc) altrove?...

Di derby la Lazio ha perso anche 5-0, 4-0,un altro 5-1 e 4-1 l' anno dello scudetto

Il derby del 2005 era il primo vinto dopo 5 anni...ma già...E' zaccheroni che va dipinto come il peggiore di tutti.

Discussione precedente - Discussione successiva