Zamparini vende!

Aperto da umanoide69, 11 Nov 2010, 13:14

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.111
Registrato
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/palermo/2010/11/11/news/zamparini_vende_societ-8996979/

Zamparini vende
"Mi sento sconfitto"
Il patron rosanero annuncia l'intenzione di cedere il club: "Ho dato l'incarico di individuare un advisor cui affidare la vendita delle quote della società. Stanco di lottare: non sono riuscito a riportare il calcio nell'ambito dello 'Sport'"

PALERMO - La sconfitta di Milano ha avuto un brutto effetto su Maurizio Zamparini. Il presidente del Palermo, a poco più di mezza giornata dal 3-1 rimediato al Meazza, ha pubblicato sul sito della società un comunicato nel quale annuncia l'intenzione di vendere il club rosanero: "Ho dato l'incarico di individuare un 'advisor' cui affidare l'incarico della vendita delle quote della società di calcio del Palermo. La mia decisione è 'netta', anche nella sofferenza che provo lasciando una tifoseria bellissima come quella palermitana con la quale sono legato da profondo e reciproco affetto. Certamente la nuova proprietà della società dovrà essere di livello tale da garantire il mantenimento degli obiettivi di un grande club".

L'imprenditore friulano spiega i motivi che lo hanno portato a prendere questa decisione: "Il tutto è dovuto dal fatto che mi sento ed esco sconfitto da un mondo pseudo-sportivo, dove, malgrado la mia lotta ultra venticinquennale, i valori sportivi sono sempre più spariti e dove regnano i poteri economici e mediatici di 3-4 club che solo fra loro vogliono con ogni mezzo dividersi gli scudetti". Zamparini appare visibilmente deluso da un mondo che, stando alle sue parole, non è riuscito a cambiare: "Stanco di lottare anche per la mia non tenera età, spero di lasciare il timone a personaggi più giovani che abbiamo l'entusiasmo e la forza per fare, lottare e cambiare in meglio dove io non sono riuscito: riportare il mondo del
calcio nell'ambito dello 'Sport' e dei suoi valori veri, assicurando gare dove con reciproche garanzie di equità e lealtà sportiva possano sempre vincere ad 'armi pari' e 'i migliori'". (11 novembre 2010)

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Vattene@ff@ncul@, in grande amicizia.

Non sentiremo affatto la tua mancanza.

bombo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.719
Registrato
L'unico modo per Delio Rossi di finire la stagione...

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: bombo il 11 Nov 2010, 13:38
L'unico modo per Delio Rossi di finire la stagione...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:



Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: umanoide69 il 11 Nov 2010, 13:14
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/palermo/2010/11/11/news/zamparini_vende_societ-8996979/

Zamparini vende
"Mi sento sconfitto"
Il patron rosanero annuncia l'intenzione di cedere il club: "Ho dato l'incarico di individuare un advisor cui affidare la vendita delle quote della società. Stanco di lottare: non sono riuscito a riportare il calcio nell'ambito dello 'Sport'"

PALERMO - La sconfitta di Milano ha avuto un brutto effetto su Maurizio Zamparini. Il presidente del Palermo, a poco più di mezza giornata dal 3-1 rimediato al Meazza, ha pubblicato sul sito della società un comunicato nel quale annuncia l'intenzione di vendere il club rosanero: "Ho dato l'incarico di individuare un 'advisor' cui affidare l'incarico della vendita delle quote della società di calcio del Palermo. La mia decisione è 'netta', anche nella sofferenza che provo lasciando una tifoseria bellissima come quella palermitana con la quale sono legato da profondo e reciproco affetto. Certamente la nuova proprietà della società dovrà essere di livello tale da garantire il mantenimento degli obiettivi di un grande club".

L'imprenditore friulano spiega i motivi che lo hanno portato a prendere questa decisione: "Il tutto è dovuto dal fatto che mi sento ed esco sconfitto da un mondo pseudo-sportivo, dove, malgrado la mia lotta ultra venticinquennale, i valori sportivi sono sempre più spariti e dove regnano i poteri economici e mediatici di 3-4 club che solo fra loro vogliono con ogni mezzo dividersi gli scudetti". Zamparini appare visibilmente deluso da un mondo che, stando alle sue parole, non è riuscito a cambiare: "Stanco di lottare anche per la mia non tenera età, spero di lasciare il timone a personaggi più giovani che abbiamo l'entusiasmo e la forza per fare, lottare e cambiare in meglio dove io non sono riuscito: riportare il mondo del
calcio nell'ambito dello 'Sport' e dei suoi valori veri, assicurando gare dove con reciproche garanzie di equità e lealtà sportiva possano sempre vincere ad 'armi pari' e 'i migliori'". (11 novembre 2010)

Però quando qualcun altro cerca di mettersi in mezzo tu lo ostacoli in ogni modo... Bel modo di lottare. A Zamparì... ti dedico il ritornello di questa canzone:



Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 11 Nov 2010, 13:16
Vattene@ff@ncul@, in grande amicizia.

Non sentiremo affatto la tua mancanza.

Quoto...

Pupazzo e pagliaccio.
Hai fatto (e continui a fare) la guerra all'unico presidente c'ha avuto davvero le palle di mettersi contro quel sistema che dici di combattere (a parole, si intende) da 25 anni, prendendolo per il culo a sangue per le sue operazioni, ma, nei fatti, copiandolo (sia negli uomini che nelle strategie) come il peggiore degli scolari delle elementari...
Te sei alleato e spendi parole di stima e amicizia per una societa' e una dirigenza avversaria che c'ha milioni di euro di debito, che intrallazza con tutta la politica e la mafia calcistica e che, appena ha potuto, te l'ha messo nel culo...

Non credo a mezza parola di quello che hai detto, non credo al tuo abbandono...
E' solo il solito pianto che fai per avere quei favori arbitrali che ti dispiace diano agli altri e non a te.

Ma se dovessi andare via, io personalmente non sentiro' la tua mancanza...

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Sirius il 11 Nov 2010, 13:52

Pupazzo e pagliaccio.
...
Te sei alleato e spendi parole di stima e amicizia per una societa' e una dirigenza avversaria che c'ha milioni di euro di debito, che intrallazza con tutta la politica e la mafia calcistica e che, appena ha potuto, te l'ha messo nel culo...
...

Fa ancora peggio: come dice Ranieri "ce litiga de giorno e ce va a rubà insieme de notte".

Basti pensare all'affaire Supplicio: pubblicamente ha denunciato l'aggancio dei piscioruggine in tempi non consentiti, salvo poi cederglielo per poche migliaia di euro a due giorni dalla scadenza del contratto per consentire alle m@rd@ di tesserare un extracomunitario in più.

Se mai dovesse abbandonare il mondo del calcio gli auguro di farlo dopo le peggiori (sportivamente parlando) tragedie mai viste.

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Registrato
Citazione di: Sirius il 11 Nov 2010, 13:52
Quoto...

Pupazzo e pagliaccio.
Hai fatto (e continui a fare) la guerra all'unico presidente c'ha avuto davvero le palle di mettersi contro quel sistema che dici di combattere (a parole, si intende) da 25 anni, prendendolo per il culo a sangue per le sue operazioni, ma, nei fatti, copiandolo (sia negli uomini che nelle strategie) come il peggiore degli scolari delle elementari...
Te sei alleato e spendi parole di stima e amicizia per una societa' e una dirigenza avversaria che c'ha milioni di euro di debito, che intrallazza con tutta la politica e la mafia calcistica e che, appena ha potuto, te l'ha messo nel culo...

Non credo a mezza parola di quello che hai detto, non credo al tuo abbandono...
E' solo il solito pianto che fai per avere quei favori arbitrali che ti dispiace diano agli altri e non a te.

Ma se dovessi andare via, io personalmente non sentiro' la tua mancanza...


se lo inibiscono per plusvalenze fittizie manda la letterina e quasi ringrazia, per qualche episodio sul campo vende...

ha spremuto ben bene il palermo e adesso ne farà un nuovo venezia...a questo di calcio non gliene frega niente, è tutto un pretesto per uscirne da martire in realtà lui con i poteri forti c'ha sempre mangiato


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
Registrato
sarà la trentesima volta che dice sta pagliacciata

bombo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.719
Registrato
e poi a Zamparì raccontace un po' di Simplicio...facce ride va...

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
O è la solita cazzata oppure il Palermo fa la fine del Venezia.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: spook il 11 Nov 2010, 17:32
O è la solita cazzata oppure il Palermo fa la fine del Venezia.

La prima che hai detto (quelo) .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Registrato

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Patetica cazzata da ragazzino che piagnucola... "allora me ne vado "
povero, poovero zamparini...
Pietoso, come sempre.

RobertoK

Visitatore
Registrato
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Nov 2010, 19:17
Patetica cazzata da ragazzino che piagnucola... "allora me ne vado "
povero, poovero zamparini...
Pietoso, come sempre.

con l'unica differenza che pure se porta via il pallone si gioca comunque, ovvero non frega niente a nessuno se resta o se ne va.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Registrato
dai, è la solita sparata di questo pagliaccio. sono 10 volte che lo dice.

io cmq caro zamparì,stò ancora aspettando di vedervi giocare, ricordati che entro dicembre dovete essere sopra la Lazio,ormai lo hai detto!

poi ci sono quei pupazzi del cagliari che invece per scavalcarci hanno tempo fino a maggio.

avete fatto i clown,io mi siedo sulla riva del fiume e vi aspetto.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.494
Registrato
Ma quanto j'avemo fatto male a sto pup.azzo? Sulla pag. Televideo rai ,si dichiara soddisfatto della designazione di Brighi (vedremo se cambierà opinione dopo che il suddetto avrà fischiato l'inevitabile rigorepeariomma.) infine pronostica una partita bellissima tra loro e le merde,in quanto ambedue giocano a pallone,non come la Lazio che pensa solo a difendersi. Ma lui come avrà risolto il dilemma che da sempre assilla i romettisti?

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Registrato
...e alla fine...non vende +....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva