Zarate (topic unico)

Aperto da mazzok, 30 Gen 2013, 00:31

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: rojorosco il 02 Feb 2013, 09:28
Con i pochi ricambi e non di qualita' e tre competizioni in essere secondo me Zarate dovrebbe essere integrato

stai scherzando, vero?

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Citazione di: Esprit Libre il 02 Feb 2013, 09:37
Secondo me tutti i dipendenti che prendono regolarmente lo stipendio se servono devono lavorare.

Appunto, il lavoro + adatto x lui sembra essere l'uomo sandwich...

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Messo da parte l astio verso zarate...che poi ero lo stesso che si aveva per Mauri reo di scop......., Biava reo di non permettere il lancio di diakite, non credo che con tre competizioni non posso trovare uno spazio.
I soldi li prende ?
Preferisco che non li prenda a buffo.

Credo che alcune valutazioni risultino molto umorali, e se a klose viene un raffreddore dato che di lanciare Rozzi non se ne parla so ca......

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: rojorosco il 02 Feb 2013, 18:50
Messo da parte l astio verso zarate...che poi ero lo stesso che si aveva per Mauri reo di scop......., Biava reo di non permettere il lancio di diakite, non credo che con tre competizioni non posso trovare uno spazio.
I soldi li prende ?

Credo che alcune valutazioni risultino molto umorali, e se a klose viene un raffreddore dato che di lanciare Rozzi non se ne parla so ca......

il discorso sarebbe giusto, se non fosse che con Maurito da 2 anni la squadra gioca in 10.
meglio che si dedichi all'ozio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: rojorosco il 02 Feb 2013, 18:50
I soldi li prende ?

Ma se sto coYoTe ha rifiutato pure una convocazione.. Guarda preferisco giocarmela con Floccari Kozak Rozzi e Keità e all'occorrenza richiamare Vignaroli fino a fine anno che dare un briciolo di importanza a sto salame.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Questo è così regazzino che è capace che te sbaglia apposta a porta vuota per farti un dispetto. Non scherziamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
a seguito dei cinguettii su twitter del nostro prode,

e' mia personalissima opinione che la societa' si stia informando,

organizzando per chiedere sanzioni o danni al giocatore e suo procuratore.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Barabba Terzo il 02 Feb 2013, 19:22
Questo è così regazzino che è capace che te sbaglia apposta a porta vuota per farti un dispetto. Non scherziamo.

No, se facesse apposta a sbagliare la palla entrerebbe.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Barabba Terzo il 02 Feb 2013, 19:22
ma infatti nn deve più giocare con noi, se vuole può stare in tribuna se no neanche là.
può pure riprendersi ma nn merita di giocare cn gli altri giocatori della lazio che sono seri e che danno l'anima per giocare, nn può più far parte della lazio.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: marco87 il 02 Feb 2013, 19:29
ma infatti nn deve più giocare con noi, se vuole può stare in tribuna se no neanche là.
Sarebbe più interessante se andasse in curva...

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
mi chiedo come possa essere possibile che alcuni di voi siano così fiduciosi nel pensare che un reintegro possa essere possibile... se sta fuori rosa è perchè s'è bruciato tutte le possibilità di reintegro, ce s'è messo fuori da solo!!!
ricordate che Petko una volta disse che la prima cosa che doveva fa sto cretino sarebbe stata imparare a salutare i compagni di squadra appena arrivava al campo eh....

suvvià.... nel senso.. su... vattene via!

Cialtron_Heston

Visitatore
Zarate partirà,non ci sono dubbi,noi possiamo accelerarne la partenza.
Peccato che giochiamo in trasferta domani  :x

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: Scialoja il 02 Feb 2013, 22:45
Doniamo il suo corpo alla scienza
Sprechiamo solo tanta formaldeide

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Se come sembra non c'e' la benche' minima liquidita' in cassa va venduto anche a 5 milioni. Guadagna 6 milioni lordi l'anno..sembra..

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Il ragazzino viziato ha provato a prendere per il collo la Lazio, vista l'imminente scadenza del calciomercato, ma la Lazio non ha ceduto e adesso il coltello dalla parte del manico ce l'ha Lotito.
E niente mi toglie dalla testa che se lo steronzo fosse partito per l'ucraina l'operazione anderson sarebbe stata conclusa.
Il comportamento futuro della Lazio Tare, d'altra parte, lo ha spiegato chiaramente

Ma i dispiaceri riguardano anche il fronte cessioni. E, in particolare, quella fallita di Mauro Zarate alla Dinamo Kiev, con il giocatore che oggi ha accusato direttamente il presidente Lotito per il mancato trasferimento. "C'è ancora tempo per i mercati che sono aperti – aggiunge il dirigente- non è andato a buon fine quello che doveva andare a buon fine.Ci vuole buon senso nei confronti di una società che ti ha dato la possibilità di venire in Europa e farti diventare un giocatore importante. La questione la conosce solo l'entourage del giocatore perchè la verità è diversa: ora abbiamo scoperto che Zarate si è innamorato di certi Paesi che prima non erano presi in considerazione, ma la Lazio non farà sconti per accontentare le richieste del giocatore"."Abbiamo fatto l'investimento più importante dell'era Lotito – conclude il ds-. Se le condizioni sono abbordabili per una soluzione, noi lo faremo, altrimenti abbiamo l'obbligo di rispettare il contratto del giocatore fino alla fine"

Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: ralphmalph il 02 Feb 2013, 23:42
Il ragazzino viziato ha provato a prendere per il collo la Lazio, vista l'imminente scadenza del calciomercato, ma la Lazio non ha ceduto e adesso il coltello dalla parte del manico ce l'ha Lotito.
E niente mi toglie dalla testa che se lo steronzo fosse partito per l'ucraina l'operazione anderson sarebbe stata conclusa.
Il comportamento futuro della Lazio Tare, d'altra parte, lo ha spiegato chiaramente

Ma i dispiaceri riguardano anche il fronte cessioni. E, in particolare, quella fallita di Mauro Zarate alla Dinamo Kiev, con il giocatore che oggi ha accusato direttamente il presidente Lotito per il mancato trasferimento. "C'è ancora tempo per i mercati che sono aperti – aggiunge il dirigente- non è andato a buon fine quello che doveva andare a buon fine.Ci vuole buon senso nei confronti di una società che ti ha dato la possibilità di venire in Europa e farti diventare un giocatore importante. La questione la conosce solo l'entourage del giocatore perchè la verità è diversa: ora abbiamo scoperto che Zarate si è innamorato di certi Paesi che prima non erano presi in considerazione, ma la Lazio non farà sconti per accontentare le richieste del giocatore"."Abbiamo fatto l'investimento più importante dell'era Lotito – conclude il ds-. Se le condizioni sono abbordabili per una soluzione, noi lo faremo, altrimenti abbiamo l'obbligo di rispettare il contratto del giocatore fino alla fine"
tradotto, secondo te che sarebbe successo?
perchè mai sto qui nn è più partito per l'Ucraina?
sta cosa io ancora nn riesco a spiegarmela

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: inmentesolote il 02 Feb 2013, 23:58
tradotto, secondo te che sarebbe successo?
perchè mai sto qui nn è più partito per l'Ucraina?
sta cosa io ancora nn riesco a spiegarmela

Posso provare a immaginare che sia una questione di buonuscita, commissioni, stipendi arretrati o qualcosa del genere, una cosa in cui ballerà si e no un milione di euro, ma che la Lazio non ha affatto intenzione di pagare.
Non è la prima volta che trattative saltano su questo scoglio. Chi paga questo ultriore esborso? La società che vende o quella che compra? "La Lazio non farà sconti" detto da Tare mi fa pensare ad una cosa del genere.
E manco escludo che la Lazio abbia già in mano il contratto firmato di Anderson, che non si è potuto concretizzare a gennaio proprio perché sarebbero venuti meno i liquidi per la prima rata.
In fondo la trattativa per anderson, a quanto ne sappiamo, ha avuto una accelerata proprio dopo l'avvenuto accordo tra dinamo e zarate. Un motivo ci sarà.
Ma la Lazio, sempre prendendo per buone le parole di Tare, aveva già offerto il massimo possibile per Anderson, per questo non avrebbe potuto fare alcuno "sconto" sulla trattativa zarate.
E questo farebbe scopa pure col fax che la fonte di Chuppy riferisce essere partito dal brasile.
E anche con le dichiarazioni di Zavaglia che conferma l'esistenza del fax e si adoperava per cercare un escamotage che prorogasse i termini del tesseramento.
Se così fosse, la Lazio non avrebbe rinunciato a Anderson, ma soltanto al suo periodo di ambientamento a Roma, visto che il suo acquisto non avrebbe spostato gli equilibri di questo campionato. Lo abbiamo un diciannovenne di grande prospettiva, si chiama Keita e gioca in primavera, ma ancora non vede la prima squadra. Non penso che la Lazio avrebbe potuto contare su Anderson prima di un paio di mesi, per cui si è preferita la prudenza. Quando arrivano i soldi di Zarate si salda la prima rata di Anderson.

Discussione precedente - Discussione successiva