Citazione di: inmentesolote il 02 Feb 2013, 23:58
tradotto, secondo te che sarebbe successo?
perchè mai sto qui nn è più partito per l'Ucraina?
sta cosa io ancora nn riesco a spiegarmela
Posso provare a immaginare che sia una questione di buonuscita, commissioni, stipendi arretrati o qualcosa del genere, una cosa in cui ballerà si e no un milione di euro, ma che la Lazio non ha affatto intenzione di pagare.
Non è la prima volta che trattative saltano su questo scoglio. Chi paga questo ultriore esborso? La società che vende o quella che compra? "La Lazio non farà sconti" detto da Tare mi fa pensare ad una cosa del genere.
E manco escludo che la Lazio abbia già in mano il contratto firmato di Anderson, che non si è potuto concretizzare a gennaio proprio perché sarebbero venuti meno i liquidi per la prima rata.
In fondo la trattativa per anderson, a quanto ne sappiamo, ha avuto una accelerata proprio dopo l'avvenuto accordo tra dinamo e zarate. Un motivo ci sarà.
Ma la Lazio, sempre prendendo per buone le parole di Tare, aveva già offerto il massimo possibile per Anderson, per questo non avrebbe potuto fare alcuno "sconto" sulla trattativa zarate.
E questo farebbe scopa pure col fax che la fonte di Chuppy riferisce essere partito dal brasile.
E anche con le dichiarazioni di Zavaglia che conferma l'esistenza del fax e si adoperava per cercare un escamotage che prorogasse i termini del tesseramento.
Se così fosse, la Lazio non avrebbe rinunciato a Anderson, ma soltanto al suo periodo di ambientamento a Roma, visto che il suo acquisto non avrebbe spostato gli equilibri di questo campionato. Lo abbiamo un diciannovenne di grande prospettiva, si chiama Keita e gioca in primavera, ma ancora non vede la prima squadra. Non penso che la Lazio avrebbe potuto contare su Anderson prima di un paio di mesi, per cui si è preferita la prudenza. Quando arrivano i soldi di Zarate si salda la prima rata di Anderson.