Citazione di: Pag il 07 Apr 2013, 19:11
qui si spiega tutto... sei te che non argomenti.. zarate non si puo' toccare. punto. tiettelo stretto stretto!!! non te lo tocca nessuno, tranquillo... (purtroppo)...
P.s., la prossima volta puoi anche darmi del "femminile", grazie...
se preferisci ti do del voi.. o del lei.. ma a sto punto misà che hai sbagliato forum
o forse sei ruzzi....

Ma che brava: sai usare la funzione per vedere tutti i post di un utente. Impressionante.
Peccato che tu non lo sia altrettanto nel riconoscere una certa qualcosa di nome "sarcasmo".
Non che me lo aspettassi, ma almeno le faccine, quelle ho avuto speranza che servissero a farti sorgere il dubbio.
Citazione di: losko il 07 Apr 2013, 19:11Con Maurito, sempre! 
Dubbio che, guardacaso, è sorto spontaneamente alle persone coinvolte nelle discussioni a cui appartengono quei post.
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Ott 2012, 23:42Ragazzi, io penso che losko era ironico...
Comunque, questo non fa altro che dimostrare il fatto che sei partita in quinta con un'idea e sei andata a cercare conferme che la supportassero.
Solo un consiglio, che ovviamente sei libera di seguire o meno: prova ad usare un procedimento inverso per farti un'idea o per dare un giudizio su qualcuno.
Per quanto riguarda la questione del "tu" nella mia frase, sono indeciso se linkarti un'immagine di un'iperbole, o la pagina wikipedia della voce iperbole. Mentre per quanto riguarda quella del pronome "tu", "lei" o "voi" è indifferente: gradisco comunque il fatto che, ponendoti il problema, implicitamente mi comunichi che hai intenzione di continuare a discutere con me.
Ah dimenticavo: scusa se ti ho dato del "maschile".
Non sapevo usare la funzione per vedere il profilo di un utente (c'è bisogno della faccina qui?)