Zarate (topic unico)

Aperto da mazzok, 30 Gen 2013, 00:31

Discussione precedente - Discussione successiva

hankmoody

Visitatore
Citazione di: jp1900 il 06 Apr 2013, 18:07
Che non è andato alle Maldive,  ma a Palm Beach, o forse a entrambe,  non autorizzato.

Inviato dal mio GT-I9100

Sì ma perché sarebbero "ben note nel cuore di Roma?"

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: hankmoody il 07 Apr 2013, 18:16
Sì ma perché sarebbero "ben note nel cuore di Roma?"

io manco l'ho capito....

losko

*
Lazionetter
* 118
bellino, abbassa la cresta..

Non avevo dubbi che saresti passato subito al "tu"... la tua abilità oratoria parla per te.
Comunque, visto che, dati i fatti, è probabile che non ti sia chiaro nemmeno questo, lasciami spiegare un pre-requisito: per quanto tu possa prodigarti in consigli, cosa fare (nella fattispecie se abbassare la cresta o meno) lo decido io.

Citazione di: Pag il 07 Apr 2013, 17:43
a parte che so' mesi che non si leggono scontri su sto inutile individuo, secondo, se scrivi su un forum, ti becchi anche che qualcuno giudichi inconcludente in tuo intervento...

Giusto. Molto più "concludente" il tuo "quindi?".

e ripeto la domanda.. quindi? non capisco la finalità della tua osservazione.

Cosa ti sfugge di... "lo spirito dell'intervento infatti è quello di lanciare uno spunto di riflessione per tutti"?

Un anno, Zarate è stato un mito. dopodichè, compresa la parentesi dell'inter, ha dimostrato di essere quantomeno "scarso"... probabilmente più di capoccia che di tecnica... forse... e sono mesi che non riusciamo a togliercelo dalle palle.
che altro vuoi che ti dica???

Mi sono perso qualcosa? Io non ti chiedo di dirmi nulla.
Se non hai nulla da dire a riguardo, nessuno, tantomeno me, ti obbliga a dirlo.

Dario1966

Sostenitore
Lazionetter
* 107
Su Zarate c'e' chi ha perso le speranze prima, chi dopo e chi ancora ci spera. Coloro che lo difendono hanno ancora negli occhi le giocate i dribbling e i tiri sotto al sette del primo anno. Purtroppo quel Zarate non c'e' piu', io ho perso le speranze dopo la convocazione rifiutata per la partita con l'Inter. Ho sempre pensato che Mauro fosse fortissimo tecnicamente ma assolutamente scarso tatticamente, si piazza sempre sulla linea del fallo laterale per ricevere il pallone per poi dribblare e cercare di andare al tiro. Quando era rapido, veloce, esplosivo questa Sua carenza veniva mascherata; non avendone piu', la sua presenza diventa inutile se non dannosa, ma e' troppo pieno di se' per capirlo. Credo che mentalmente non sia un atleta ed e' consigliato da gente che in buona o cattiva fede non fa altro che fargli del male, gli sarebbe bastato guardarsi intorno (Klose) per capire come ci si allena e comporta da atleta. Dice di essere prigioniero di Lotito, prigioniero di colui che ha creduto in un giocatore che ha di fatto bloccato la nostra campagna acquisti da tre anni e che in cambio ha restituito sei mesi di prodezze e una serie infinita di delusioni. Se vuole tornare un giocatore deve farsi aiutare da persone che non abbiano interessi personali ma prima di tutto deve aiutarsi facendosi un esame di coscienza. Che peccato, poteva essere un grande, un grande con la Nostra maglia...

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: losko il 07 Apr 2013, 18:20
Non avevo dubbi che saresti passato subito al "tu"... la tua abilità oratoria parla per te.
Comunque, visto che, dati i fatti, è probabile che non ti sia chiaro nemmeno questo, lasciami spiegare un pre-requisito: per quanto tu possa prodigarti in consigli, cosa fare (nella fattispecie se abbassare la cresta o meno) lo decido io.

Giusto. Molto più "concludente" il tuo "quindi?".

Cosa ti sfugge di... "lo spirito dell'intervento infatti è quello di lanciare uno spunto di riflessione per tutti"?

Mi sono perso qualcosa? Io non ti chiedo di dirmi nulla.
Se non hai nulla da dire a riguardo, nessuno, tantomeno me, ti obbliga a dirlo.

qui si spiega tutto... sei te che non argomenti.. zarate non si puo' toccare. punto. tiettelo stretto stretto!!! non te lo tocca nessuno, tranquillo... (purtroppo)...
P.s., la prossima volta puoi anche darmi del "femminile", grazie...

E' possibile che si debbano sempre screditare i nostri migliori giocatori? Ora su, tutti avanti con Zarate! Tanto prima ci hanno pensato Ballardini, Reja, Gasperini, Stramaccioni e ora Pektovic! Quindi uno più, uno meno, poco cambia! Poi non importa che in campo gli altri giocatori non lo aiutino mai! Sempre tutto da solo deve fare, tanto poi basta dire che "non la passa" e che "non gioca per la squadra".

E chi glielo dice ai figli di quei veri laziali che hanno indossato con gli occhi che brillano le maglie numero 10? Ora dovranno vedersela con i compagni romanisti a suon di "Totti simbolo", "Vero capitano", "Campione"...

In nome della coerenza, giù le mani da Zarate, lui non si tocca!
Con Maurito, sempre! :P

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: losko il 07 Apr 2013, 18:20
Non avevo dubbi che saresti passato subito al "tu"...

se preferisci ti do del voi.. o del lei.. ma a sto punto misà che hai sbagliato forum

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

losko

*
Lazionetter
* 118
qui si spiega tutto... sei te che non argomenti.. zarate non si puo' toccare. punto. tiettelo stretto stretto!!! non te lo tocca nessuno, tranquillo... (purtroppo)...
P.s., la prossima volta puoi anche darmi del "femminile", grazie...

se preferisci ti do del voi.. o del lei.. ma a sto punto misà che hai sbagliato forum

o forse sei ruzzi....  :o :o :o :o

Ma che brava: sai usare la funzione per vedere tutti i post di un utente. Impressionante.
Peccato che tu non lo sia altrettanto nel riconoscere una certa qualcosa di nome "sarcasmo".
Non che me lo aspettassi, ma almeno le faccine, quelle ho avuto speranza che servissero a farti sorgere il dubbio.
Citazione di: losko il 07 Apr 2013, 19:11Con Maurito, sempre! :P
Dubbio che, guardacaso, è sorto spontaneamente alle persone coinvolte nelle discussioni a cui appartengono quei post.
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Ott 2012, 23:42Ragazzi, io penso che losko era ironico...

Comunque, questo non fa altro che dimostrare il fatto che sei partita in quinta con un'idea e sei andata a cercare conferme che la supportassero.
Solo un consiglio, che ovviamente sei libera di seguire o meno: prova ad usare un procedimento inverso per farti un'idea o per dare un giudizio su qualcuno.

Per quanto riguarda la questione del "tu" nella mia frase, sono indeciso se linkarti un'immagine di un'iperbole, o la pagina wikipedia della voce iperbole. Mentre per quanto riguarda quella del pronome "tu", "lei" o "voi" è indifferente: gradisco comunque il fatto che, ponendoti il problema, implicitamente mi comunichi che hai intenzione di continuare a discutere con me.

Ah dimenticavo: scusa se ti ho dato del "maschile".
Non sapevo usare la funzione per vedere il profilo di un utente (c'è bisogno della faccina qui?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Chiamatemi solo quando in questo topic c'è un post di zoppo.
Grazie.

aventiniano

Visitatore
Citazione di: Dario1966 il 07 Apr 2013, 18:29
Su Zarate c'e' chi ha perso le speranze prima, chi dopo e chi ancora ci spera. Coloro che lo difendono hanno ancora negli occhi le giocate i dribbling e i tiri sotto al sette del primo anno. Purtroppo quel Zarate non c'e' piu', io ho perso le speranze dopo la convocazione rifiutata per la partita con l'Inter. Ho sempre pensato che Mauro fosse fortissimo tecnicamente ma assolutamente scarso tatticamente, si piazza sempre sulla linea del fallo laterale per ricevere il pallone per poi dribblare e cercare di andare al tiro. Quando era rapido, veloce, esplosivo questa Sua carenza veniva mascherata; non avendone piu', la sua presenza diventa inutile se non dannosa, ma e' troppo pieno di se' per capirlo. Credo che mentalmente non sia un atleta ed e' consigliato da gente che in buona o cattiva fede non fa altro che fargli del male, gli sarebbe bastato guardarsi intorno (Klose) per capire come ci si allena e comporta da atleta. Dice di essere prigioniero di Lotito, prigioniero di colui che ha creduto in un giocatore che ha di fatto bloccato la nostra campagna acquisti da tre anni e che in cambio ha restituito sei mesi di prodezze e una serie infinita di delusioni. Se vuole tornare un giocatore deve farsi aiutare da persone che non abbiano interessi personali ma prima di tutto deve aiutarsi facendosi un esame di coscienza. Che peccato, poteva essere un grande, un grande con la Nostra maglia...

Forza Lazio
Non si può concludere qui, 'sto topic straziante? Ci voleva l'ottimo Dario per riassumere tutto, e in più col tono di affettuoso rimpianto dovuto ad un giocatore che abbiamo amato tanto.
Peccato per i milioni investiti male, ma all'epoca fossi stato Lotito avrei commesso lo stesso errore (e avrei giocato anch'io a biliardino con gli sceicchi)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: losko il 07 Apr 2013, 20:50

Ah dimenticavo: scusa se ti ho dato del "maschile".
Non sapevo usare la funzione per vedere il profilo di un utente (c'è bisogno della faccina qui?)

dai, non hai bisogno di apprendere così tanto, basta che riesci a capire il simbolino sotto l'avatar accanto alla parola sesso

losko

*
Lazionetter
* 118
dai, non hai bisogno di apprendere così tanto, basta che riesci a capire il simbolino sotto l'avatar accanto alla parola sesso

Vedo che hai optato per il "tu" alla fine.
Ottima scelta, mi fa sentire meno vecchio.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
O santissimo
O reverendissimo

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: NineTenEightEight il 08 Apr 2013, 08:30
A che quota sei?

svariati un 50 % dei post zoppici    :=))

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: arkham il 07 Apr 2013, 21:00
Chiamatemi solo quando in questo topic c'è un post di zoppo.
Grazie.
Citazione di: Zoppo il 08 Apr 2013, 08:16
Via. Subito.
:sisisi:

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Stamattina furioso confronto da Guidone tra Ruzzi e Salomone...come avevo detto quando era intervenuto a SportItalia, i famosi "Igli" e "Tare" erano proprio Salomone e Magliocchetti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: dani2110 il 15 Apr 2013, 12:16
Stamattina furioso confronto da Guidone tra Ruzzi e Salomone...come avevo detto quando era intervenuto a SportItalia, i famosi "Igli" e "Tare" erano proprio Salomone e Magliocchetti.
Dicci di più se puoi.

Discussione precedente - Discussione successiva