Zarate

Aperto da DaMilano, 30 Dic 2011, 09:39

Discussione precedente - Discussione successiva

lo rivorreste a gennaio?

73 (37.4%)
no
122 (62.6%)

Totale votanti: 195

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: AquilaLidense il 03 Gen 2012, 12:25
a me viene più voglia di buttarmi dalla finestra quando ripenso ai soldi spesi per Carrizo, Makinwa e Meghni.... praticamente quanto ci è costato Zarate

L'una cosa non esclude l'altra....
E visto che nella mia stanza ci sono due finestre, se me salvo la prima volta, risalgo e...ce riprovo!!!!! :)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: brillo di lazio il 03 Gen 2012, 12:27
L'una cosa non esclude l'altra....
E visto che nella mia stanza ci sono due finestre, se me salvo la prima volta, risalgo e...ce riprovo!!!!! :)

E se per caso te salvi, pensa a De La Pena.
E se te risalvi di nuovo, stavolta sali sul tetto e pensa a Mendieta, con lui ci ricompravamo tutta la squadra.

Stavolta nun te salvi  :D :D

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Pikkio il 03 Gen 2012, 11:32
vedo pero' che ancora c'e' scarsa serenita' quando si parla di zarate, per cui io, veramente, ve lascio alle statuine ed ai salti de uova in padella.

Questo lo dico dall'inizio, adesso torno allamia attivita' giaculatoria ma ho anche aggiunto i ceci per terra.
Gli altri non so.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
io, pensapèneleggenescrive c'ho er capo coperto de cenere e fra un post e l'altro me flagello

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.729
Citazione di: Jeffry il 03 Gen 2012, 10:15
La Florentia Viola non pagherebbe mai un'ingaggio del genere per un giocatore che ha ulteriormente deluso.
Resti all'Inter fino al termine della stagione (così intaschiamo i 2,7 milioni) e a giugno ci si mette a risolvere la questione!
Se è vero, come sembrerebbe vero, che la florentia viola potrebbe avere amauri, è evidente che potrebbe permettersi anche l'ingaggio di Zarate, magari con l'aiuto di babbomoratti.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Se gli ingaggi li deve pagare la Florentia Viola credo proprio che non li prenda.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

me sa che torna!

:p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
All'inter mi sa che farà tribuna fino a giugno

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Qui potrebbe essere lo stesso; quindi, fino al termine della stagione, meglio lasciare all'Inter la gatta da pelare!!!

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Comunque rega', 17 pagine di topic in un periodo moscio di pausa natalizia, il record di presenze del forum raggiunto il 31 luglio scorso, quando e' stato prestato all'Inter...
Parafrasando, se po' di' che tira piu' un pelo de Zarate....
:=))

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

comparazione sondaggi Lazionete e CdS

Vuoi che Zarate torni?

Lazionet     NO  62,8   SI  37,2
CdS            NO  46,6   SI  53,4

questo dato conferma quanto scrissi un bel po' di post fa

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Mr. Mojo il 03 Gen 2012, 15:30
ore 15.33

comparazione sondaggi Lazionete e CdS

Vuoi che Zarate torni?

Lazionet     NO  62,8   SI  37,2
CdS            NO  46,6   SI  53,4

questo dato conferma quanto scrissi un bel po' di post fa

ovvero? che i laziali non leggono più il CdS? :=)) (sto a scherzà, non assalitemi :beer: )

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

in parte

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ribadisco che Zarate è una sola perchà ha un carattere di ricotta, andiamo a guardare il palmares di questo giocatore prima che arivasse alla Lazio e  domandiamoci  poi se effettivamente valeva i soldi che Lotito pagò agli arabi,  all'esordio nel campionato italiano eravamo  tutti ammaliati dal suo modo di giocare, si arrivo addirittura di paragonarlo a Messi, si è spento strada facendo, ora che ha venticinque anni chi lo vuole?

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: ralphmalph il 03 Gen 2012, 01:52
io sono stato felicissimo quando è arrivato cissé, anche se avrei gradito che zarate restasse alla Lazio come primo ricambio per i titolari. Detto questo è innegabile che il rendimento del francese è stato al di sotto delle più pessimistiche previsioni. Sempre sperando che più prima che poi si sblocchi. Ma se questo continuasse ad essere il rendimento di Cissè da qui alla fine, rimpiangerei non poco Maurito. Non ammettere questo significa avere i paraocchi

Con enorme dolore bisogna dire che questo è vero. Ma il problema è che Cissè, PER ORA, ha fatto veramente pochissimo. Ci può stare avanzare dei dubbi, non rimpiangere chi per 3 anni ha dimostrato di non essere tanto meglio, prendendo 3 milioni l'anno. Se tu mi parli di un terzo nome, di un giocatore di livello comprovato (Podolsky, per dirne uno), ti sto a sentire con attenzione. Fermo restando che ad uno col curriculum di Cissè ALMENO un anno intero lo darei.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
la differenza tra i due è che cissè ha giocato in diverse squadre, segnando sempre. è venuto da noi come un grande attaccante. ora si è perso, ma ha 30 anni e ha fatto vedere di essere davvero bravo per lunghi tratti della sua carriera.
zarate invece torna dopo l'ennesimo fiasco. è un giocatore che nella Lazio ha già giocato e dalla quale è stato dato in prestito nella speranza di farlo 'riprendere'.

abbiamo altri sei mesi davanti, a chi dei due dare fiducia? la risposta a me sembra scontata (ovviamente se fossero in contrapposizione, cosa che non è necessariamente vera).

ma mi chiedo... l'inter può rimandarlo a casa quando vuole? e chi gli paga lo stipendio per i mesi restanti?
mi sembra strano che abbiano questa facoltà, ma non saprei.

drini

*
Lazionetter
* 203
Zarate tutta la vita,sopratutto dopo aver visto Cissè..........

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Non si sta parlando di Cissè ma di Zarate.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
veramente si è parlato di entrambi per molti e molti post

Discussione precedente - Discussione successiva