Zarate

Aperto da DaMilano, 30 Dic 2011, 09:39

Discussione precedente - Discussione successiva

lo rivorreste a gennaio?

73 (37.4%)
no
122 (62.6%)

Totale votanti: 195

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Murmur il 03 Gen 2012, 09:53

Questo é fondamentalmente l' equivoco.
Cosa sa fare?
Perché uno zarate versione 2008 nessuno lo toglierebbe dal campo. Ma so 3 anni che quelle cose non si vedono piu, a parte qualche lampo.
E sul fatto che non gioca e se ne sta tranquillo in panca avrei piu di qualche dubbio, ragionevole e fondato sulle esperienze passate, visto che poi ad alzare la cagnara contro reja  ci vuole poco, e a noi sto dualismo interno proprio non ce serve.E inutile dire che l idea di rimuovere reja per dar spazio a zarate è dati alla mano fuori dal mondo.

Questa frase riassume il senso di tutto il topic. Mr.Mojo è uno dei rappresentanti dello zaratismo che alzerebbero la suddetta cagnara, alimentata da radio, giornalisti alla ricerca del "tema", ecc. ecc.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Mr. Mojo il 03 Gen 2012, 10:38
ci aprirei un topic: Zarate induce al suicidio

:)

Si si.
Tra un pò uscirà fòri che la crisi è colpa de Maurito.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: BiancoAzzurro il 03 Gen 2012, 10:57
Si si.
Tra un pò uscirà fòri che la crisi è colpa de Maurito.

pure se te cascano i capelli è colpa de Zarate

porgascogne

Visitatore
a ranieri je stanno a casca' de sicuro, però

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: fabichan il 03 Gen 2012, 10:56
Questa frase riassume il senso di tutto il topic. Mr.Mojo è uno dei rappresentanti dello zaratismo che alzerebbero la suddetta cagnara, alimentata da radio, giornalisti alla ricerca del "tema", ecc. ecc.

Grazie. Mi piace e mi gratifica sto ruolo di zaratista miltante

Mojo alimentatore di cagnare e gazzarre
E visto che usiamo un linguaggio arcaico indosserò una zimarra o un pastrano

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: brillo di lazio il 03 Gen 2012, 10:37
Il ritorno di Zarate sarebbe una vera e propria disgrazia dal punto di vista tecnico, così come il suo acquisto è stata una disgrazia dal punto di vista economico: 22 milioni di euro per il cartellino, a cui vanno aggiunti 4 milioni di euro (lordi) di ingaggio per 3 anni!

Se penso come potevano essere investiti meglio quei soldi, mi viene voglia di buttarmi dalla finestra!!!

Questo però lo puoi pensare adesso.
All'epoca de sti soldi valeva ogni singolo centesimo, tant'è che si paventavano offertone del City di 40 e passa cucuzze.
E non l'avesse riscattato, a Lotito l'avrebbero, EDIT, l'avremmo TUTTI, me compreso, impalato e messo al posto di uno degli omini del bigliardino con cui stava a giocà con lo sceicco.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.811
Intanto pare che a giugno torna sicuro e questo è meglio che niente.
L'anno prossimo con Podolsky, Klose e Zarate ci divertiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Intanto pare che a giugno torna sicuro e questo è meglio che niente.
L'anno prossimo con Podolsky, Klose e Zarate ci divertiamo.

Sì, magari con Hernanes e Cissè.

Se mi devo divertire così vado al circo.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Podolsky, Klose e Zarate con Hernanes e Cissè

è roba da circo?  :o

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.811
Penso che se arriva Podolsky, Cissè andrà via.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

Contenuto sponsorizzato

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: Tarallo il 02 Gen 2012, 20:49
mo' facevamo schifo perche' Zarate sbagliava i contropiedi (in superiorita' numerica, addirittura
tra dire che zarate sbagliava spesso la gestione del pallone nei contropiedi o se ve piace de piu' nelle ripartenze, e dire che facevamo schifo perche' zarate sbagliava i contropiedi, c'e' una bella differenza. comunque, magari me ricordo male.
vedo pero' che ancora c'e' scarsa serenita' quando si parla di zarate, per cui io, veramente, ve lascio alle statuine ed ai salti de uova in padella.

distinti saluti.

[ultimo inciso: cisse e' al quarto mese alla lazio, zarate e' al quarto anno in italia. domanda: sara' per quello che magari a cisse ancora gli viene data una chance?]

Andre

*
Lazionetter
* 6.282

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Murmur il 03 Gen 2012, 11:02

Questo però lo puoi pensare adesso.
All'epoca de sti soldi valeva ogni singolo centesimo, tant'è che si paventavano offertone del City di 40 e passa cucuzze.
E non l'avesse riscattato, a Lotito l'avrebbero, EDIT, l'avremmo TUTTI, me compreso, impalato e messo al posto di uno degli omini del bigliardino con cui stava a giocà con lo sceicco.

Condivido al 100%!
La mia era un'osservazione "col senno del poi", quindi va valutata per quello che è.....

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Condivido quello che ha detto Pikkio qualche pagina fa, oltre all'ultimo post.
Ma che solo io mi ricordo della madonne e dei vaffa che prendeva dai suoi compagni perchè sbagliava sempre i tempi?
se li davano la palla e facevano un movimento per riaverla andavano a vuoto, se lo lanciavano in profondità, lui veniva incontro, insomma era fuori dal contesto di gioco di squadra.
Mi e vi domando cosa vi fa pensare che oggi andrebbe meglio? Nulla.
E' un giocatore da recuperare, se qualcuno ci riesce, ma non può essere nel contesto Lazio, non ora, non serve, alzerebbe solo cagnara, al primo zero a zero ripartirebbe la litania da curva sud e questo proprio vorrei evitarlo.
Oltre al fatto che sono convinto che nessuno nello spogliatoio della Lazio lo accetterebbe serenamente.
Pace e bene a voi tutti e mettetevi l'anima in pace, semmai ci rivediamo a giugno, ma se arriva cazzimperiopodolski, questo da formello neanche ci passa.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.431
Tra minestraro e minestra riscaldata, preferisco Mr.Knorr.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: blow il 03 Gen 2012, 12:02la litania

ammazza
dici che lo vendèmo in litania?

e lui andrebbe a giocare a vilnius?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: brillo di lazio il 03 Gen 2012, 10:37
Il ritorno di Zarate sarebbe una vera e propria disgrazia dal punto di vista tecnico, così come il suo acquisto è stata una disgrazia dal punto di vista economico: 22 milioni di euro per il cartellino, a cui vanno aggiunti 4 milioni di euro (lordi) di ingaggio per 3 anni!

Se penso come potevano essere investiti meglio quei soldi, mi viene voglia di buttarmi dalla finestra!!!

a me viene più voglia di buttarmi dalla finestra quando ripenso ai soldi spesi per Carrizo, Makinwa e Meghni.... praticamente quanto ci è costato Zarate

Discussione precedente - Discussione successiva