Zarate

Aperto da DaMilano, 30 Dic 2011, 09:39

Discussione precedente - Discussione successiva

lo rivorreste a gennaio?

73 (37.4%)
no
122 (62.6%)

Totale votanti: 195

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Di Zarate come persona mi interessa poco o quasi niente; non è mio amico e nemmeno vorrei spartirci qualcosa, mi sento totalmente diverso da Lui e bene o male da tutti i calciatori professionisti.

Come tutti i Laziali mi interessa sostianzialmente una cosa sola: vincere, anzi vincere meritatamente (sennò avrei scelto di essere un tifoso riomma).

Io sono attaccato ancora a Zarate, perchè ritengo che con l 'attuale rosa se, e sottolineo se, avessimo lo Zarate visto il primo anno, le nostre possibilità di vincere qualcosa (meritatamente) aumenterebbero a dismisura, senza dover pensare di acquistare 3/4 campioni.

tutto quà.

ps. a dir la verità qualcosa mi piace vincerla immeritamente: il derby.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: AquilaLidense il 05 Gen 2012, 14:24
Come tutti i Laziali mi interessa sostianzialmente una cosa sola: vincere, anzi vincere meritatamente (sennò avrei scelto di essere un tifoso riomma).

ma perchè, meritatamente o immeritatamente, hanno vinto qualcosa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

ps. hanno rubbbato l ultimo scudetto..... hanno cambiato le regole in corso con in bene placet (se scrive così§) di Petrucci, il quale qualche mese prima aveva minacciato Cragnotti e Galliani se avessero schierato i 5 extra, visto che si volevano attenere alle disposizioni del magistrato sul caso Engonga giocatore reggiana.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
ma perchè, meritatamente o immeritatamente, hanno vinto qualcosa?

Ot

In genere se attaccano meritatamente arcatso oppure se lo piano, sempre meritatamente, inderkiulo
Endot

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.686
Zarate: "E' un nostro giocatore, lo stimo tantissimo".

Ancora su Zarate: "E' un giocatore eccelso. Ma ogni tanto il suo cervello si ferma, e gli va data la scossa".

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Splash21 il 06 Gen 2012, 13:37
Zarate: "E' un nostro giocatore, lo stimo tantissimo".

Ancora su Zarate: "E' un giocatore eccelso. Ma ogni tanto il suo cervello si ferma, e gli va data la scossa".

e chi si è espresso così oltre me?  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Un ritorno alla Lazio sembrava l'ipotesi più accreditata ma oggi lo stesso Ranieri ha corretto il tiro. "Zarate è un nostro giocatore, lo stimo tanto e come Snejider resterà con noi. Ha doti eccelse ma a volte si assenta –ha dichiarato il tecnico testaccino in conferenza stampa-, per questo gli va data la scossa". Ranieri garantisce la permanenza di Maurito.

Prima cosa: scalare dal conto degli allenatori per cui Zarate bla...bla..bla... Ranieri.

Seconda cosa: come si spiega sta diversità di vedute fra doti eccelse e pippa? Chi è in errore?

Terza cosa: quando Ranieri si era pronunciato criticamente su Zarate (non mettendone in discussione la classe, peraltro) quella dichiarazione divenne la bibbia dei detrattori di Maurito e non venne interpretata ma accettata integralmente.....bene, ora per questa dichiarazione scommettiamo che dovrà passerà le forche caudine dei tanti semiologi presenti per cui si arriverà a dire che:
il mr ha parlato sotto tortura,
era ubriaco,
trattasi di demenza senile,
non lo hanno tradotto bene,
sono calunnie
altro

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
"Il tecnico della Lazio è soddisfatto per la vittoria della sua squadra contro il Napoli: "Era importante per Zarate ritrovare il gol ma anche la difesa ha fatto un'ottima prestazione. Abbiamo dimostrato maturità, avanti così""Oggi abbiamo visto un grande Zarate. Dal punto di vista morale serviva molto a lui il gol. Questa squadra può diventare importante anche con Zarate che può fare la differenza. Deve trovare fiducia nei suoi mezzi. Oggi grande prestazione". Così Edi Reja al termine della vittoria della Lazio sul Napoli che riproietta il club biancoceleste al primo posto solitario in classifica in attesa del derby di Milano."

"Ha parlato anche il manager di Maurito, Luis Ruzzi: "Reja lo ha distrutto, lo ha sempre messo da parte per fare piacere ad una parte dello spogliatoio che non lo sopporta. Non vuole affatto andare via dalla Lazio, ricordiamoci che due anni fa ha scelto lui la Lazio"."

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
direi di stare ai fatti e non all'interpretazioni di questi, altrimenti si scivola nella palude delle opinioni...e le opinioni non è che abbiano valore universale

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Mr. Mojo il 07 Gen 2012, 10:46
direi di stare ai fatti e non all'interpretazioni di questi, altrimenti si scivola nella palude delle opinioni...e le opinioni non è che abbiano valore universale

I fatti dicono che Ranieri non lo sta facendo giocare.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: arrigodolso il 07 Gen 2012, 10:54

La cosa incredibile e' che stanno cercando Tevez. Ora, lo so da solo che Tevez e' forte e Zarate non ha dimostrato niente, ma una parte della mia teoria si basava sul fatto che con Pazzini, Forlan e Milito, Zarate non era proprio il tipo di attaccante che Ranieri vuole usare (malgrado il fatto che su una punta piccoletta, Zola, ci ha costruito la carriera).
Invece tie', cerca Tevez. Ulteriore bocciatura, e ulteriore prova che, comunque, su Zarate non hanno alcun interesse ad investire forse intimiditi dal costo del riscatto.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: arrigodolso il 07 Gen 2012, 10:54

si ma i fatti dicono anche che c'è un intero girone di ritorno e del futuro quien sabe...
(le opinioni invece diranno che non giocherà mai e farà solo tribuna....)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.430
I fatti dicono che nessuno discute le doti tecniche di zarate, ma il suo cervello.
Anche una foca ammaestrata e' bravissima, ma questo non vuol dire niente.
Mettici pure una certa discontinuita' unita ad una buona dose di egoismo, miscelalo poi con una buona parte di stronzaggine e si pio' capire perche' la fase di recupero alla normalita' siaun' impresa disperata.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Adler Nest il 07 Gen 2012, 11:31
I fatti dicono che nessuno discute le doti tecniche di zarate, ma il suo cervello.

Se e' per questo allora smettessero di cercare Tevez.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Tarallo il 07 Gen 2012, 11:08
La cosa incredibile e' che stanno cercando Tevez. Ora, lo so da solo che Tevez e' forte e Zarate non ha dimostrato niente, ma una parte della mia teoria si basava sul fatto che con Pazzini, Forlan e Milito, Zarate non era proprio il tipo di attaccante che Ranieri vuole usare (malgrado il fatto che su una punta piccoletta, Zola, ci ha costruito la carriera).
Invece tie', cerca Tevez. Ulteriore bocciatura, e ulteriore prova che, comunque, su Zarate non hanno alcun interesse ad investire forse intimiditi dal costo del riscatto.

Caro Tarallo,per me  e' difficile interpretare il mercato delle strisciate, che da quello che si e' visto nella fattispecie l'anno scorso e' l'antitesi della razionalita': Il Milan e l'Inter lo scorso gennaio rifecero la squadra, la Juve si trova con (Toni Quagliarella Matri Amauri Iaquinta Vucinic Borriello Del Piero, e forse ne dimentico qualcuno) 8 attaccanti senza dover disputare le coppe, Krasic nel dimenticatoio, Ziegler strappato alla Lazio e dopo due mesi fatto fuori. Si muovono con l'arroganza di chi puo' spendere e non si preoccupa di come spende, senza pianificare ( e' evidente), come un bambino viziato che il giorno dopo aver avuto un nuovo giocattolo, lo butta nel cesso perche' ne ha visto un altro piu' bello. Forse cosi' sara' piu' facile arrivare a dei risultati, e ci mancherebbe pure che non ci arrivassero, ma io , considerazione personalissima , non proverei molta soddisfazione nell'ottenerli cosi'. Non vincerei perche' sono piu' bravo, ma solamente perche' ho soldi da buttare....e questo rientra nel discorso del fair play finanziario, o comunque vogliamo chiamarlo, che io auspicai molto ma molto prima di Platini.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.430
No Tara' senza cervello non c'e' classe che tenga salvo rarissime eccezioni.
Ora, per me Tevez e' un zarate un po' più virtuoso e disponibile al sacrificio. In più se lo strappano al milan, c'e' un doppio obiettivo

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Adler Nest il 07 Gen 2012, 11:31
I fatti dicono che nessuno discute le doti tecniche di zarate, ma il suo cervello....

....se ti rileggi i topic Zarate-dedicati, vedrai che quello che si mette in discussione, da parte di molti, sono proprio le doti tecniche....ed è per questo che si dibatte, altrimenti non ce ne sarebbe ragione: saremmo tutti d'accordo...

...ha un problema di capoccia ma è bravo tecnicamente? Perfetto, questo è uno dei compiti dei mr, sono pagati anche per risovere ste cose (per una serie di ragioni ovvie, non ultima la tutela di un patrimonio..), sennò è troppo facile fare i mr coi giocatori pronti....so bono pure io

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: Mr. Mojo il 07 Gen 2012, 11:22
si ma i fatti dicono anche che c'è un intero girone di ritorno e del futuro quien sabe...
(le opinioni invece diranno che non giocherà mai e farà solo tribuna....)

:rotflol:

Discussione precedente - Discussione successiva