Zarate

Aperto da DaMilano, 30 Dic 2011, 09:39

Discussione precedente - Discussione successiva

lo rivorreste a gennaio?

73 (37.4%)
no
122 (62.6%)

Totale votanti: 195

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: white-blu il 09 Gen 2012, 11:55
che zarate sia senza capoccia è incontestabile. che zarate veniva in abbondante sovrappeso pure , che viniva in ritardo pure , perchè un conto se torni 2 giorni dopo senza permesso un contro se torni 2 giorni dopo con il consenso di allenatore e dirigenza. Che matuzalem è tornato con la panza lo dici tu , per zarate c'erano le foto che lo dimostravano.(pure zarate sfanculava  l'allenatore con l'appoggio del fratello , del cugnio , del cognato e dell'agente)

detto questo ve meritate
Christian Keller da qui alla fine dei tempi

ma siccome di mezzo ci va la mia lazio
Me merito gente alla Podolsky.
standing ovation

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
che zarate sia senza capoccia è incontestabile. che zarate veniva in abbondante sovrappeso pure , che viniva in ritardo pure , perchè un conto se torni 2 giorni dopo senza permesso un contro se torni 2 giorni dopo con il consenso di allenatore e dirigenza. Che matuzalem è tornato con la panza lo dici tu , per zarate c'erano le foto che lo dimostravano.(pure zarate sfanculava  l'allenatore con l'appoggio del fratello , del cugnio , del cognato e dell'agente)

detto questo ve meritate

incontestabile da chi?? da te???
che matuzalem è rientrato co la panza non lo dico io ma lo hanno detto e scritto tutti.. o vale solo quello che scrivevano su zarate e che fa piacere a te?
a te chi ha detto che avevano il permesso?? e quando è stato dato se anche fosse, sto eventuale permesso?? dopo che hanno ritardato??? allora valeva pure pe zarate o no?
in q8uanto alla sfanculamento.. io di giocatori laziali che sfanculano in diretta televisiva negli ultimi anni ne ho visti solo 2.. uno è rocchi sul presidente ed uno ieri sculli... il resto sono tue personali illazioni come tutto il post!
ed i tifosi che si meritano podolsky so quelli che non gettano fango sui propri giocatori anche senza la minima pezza di appoggio come avete fatto voi co sto ragazzo!

ps:
io quando era qui ho sperato che pure keller  alla fine diventasse buono... pero pe difende keller non andavo in giro a dire che berhami era na pippa !!

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: sigurd il 09 Gen 2012, 12:41
e ora abbiamo anche paragonato il fisico di Zarate a quello di Cisse :lol:

comincio a chiedermi se ci sia un limite. Cioè, la termodinamica dice di sì ma mica lo so più.  8)

me sa che non hai capito chi comparavano...va a fa e foto, va...va

:=))

detto questo ve meritate

Keller te lo meriti tu! i soldatini da compitino sono per il tuo calcio

A me piacciono quelli che alla palla danno del tu non del loro....

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.811
Si diceva che i problemi del gol dipendessero da Zarate che non si inseriva e non passava la palla, ma questi problemi ci  sono (uguali, uguali) pure quest'anno nonostante Klose.
Si diceva pure che Zarate non si impegnava e non rispettava gli altri compagni, ma non si impegnano in molti nemmeno quest'anno.
Poi si diceva che Zarate spaccasse lo spogliatoio, ma ora pare che lo spogliatoio sia spaccato lo stesso.

Direi che pur ammettendo che Zarate non sia una soluzione (ed è tutto da vedere), di certo non era il problema.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Si diceva che i problemi del gol dipendessero da Zarate che non si inseriva e non passava la palla, ma questi problemi ci  sono (uguali, uguali) pure quest'anno nonostante Klose.
Si diceva pure che Zarate non si impegnava e non rispettava gli altri compagni, ma non si impegnano in molti nemmeno quest'anno.
Poi si diceva che Zarate spaccasse lo spogliatoio, ma ora pare che lo spogliatoio sia spaccato lo stesso.

Direi che pur ammettendo che Zarate non sia una soluzione (ed è tutto da vedere), di certo non era il problema.

lo metto pure qui
<Quando la squadra propone poco e ci sono problemi in fase offensiva i primi penalizzati sono gli attaccanti, se non arrivano palloni risulta difficile......>(Reja oggi)

della serie: sto problema, aldilà dei singoli, c'è (c'era) o non c'è?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366

I giocatori a rapporto da Lotito "Colpa nostra, subito il riscatto" (La Repubblica – ed. romana)

ALBERTO ABBATE
GIULIO CARDONE
...
La società è irritata col tecnico – ma Lotito è furibondo soprattutto con i giocatori – per l'amministrazione della sosta: il rientro a Formello degli italiani il 29 dicembre, dei sudamericani il 2 gennaio. Sarebbe stato meglio evitare disparità di trattamento.
...

Le due date sembra fossero concordate con la società; ora, visto che nel periodo festivo non ho seguito proprio nel dettaglio le vicissitudini della nostra amata Lazio chi è rientrato in ritardo dalle vacanze?
Giusto per capire chi andava multato?

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: Jeffry il 09 Gen 2012, 15:06
Dalle news:

I giocatori a rapporto da Lotito "Colpa nostra, subito il riscatto" (La Repubblica – ed. romana)

ALBERTO ABBATE
GIULIO CARDONE
...
La società è irritata col tecnico – ma Lotito è furibondo soprattutto con i giocatori – per l'amministrazione della sosta: il rientro a Formello degli italiani il 29 dicembre, dei sudamericani il 2 gennaio. Sarebbe stato meglio evitare disparità di trattamento.
...

Le due date sembra fossero concordate con la società; ora, visto che nel periodo festivo non ho seguito proprio nel dettaglio le vicissitudini della nostra amata Lazio chi è rientrato in ritardo dalle vacanze?
Giusto per capire chi andava multato?
andrebbero multati tutti.
la società per la scarsa attenzione alla situazione(visto che ci sono state squadre che il 27 dicembre stavano già correndo...siena ndr)

i giocatori per la mancanza di professionalità

i tifosi perchè rompono continuamente chiedendo 400 giocatori per vincere il campionato, quando sanno, che la società Lazio è in auto-gestione finanziaria e se aveva i soldi degli sceicchi se sarebbe comprata mezza serie A. Andassero a prendere lo sceicco che poi Lotito a villa s. sebastiano, da formello, ce lo porto io in bici

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Ma chi è rientrato in ritardo rispetto alle date indicate?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: Jeffry il 09 Gen 2012, 15:49
Si, va bene.
il solo matuzalem e con 5 kg in più minimo
per ilr esto, la storia del 2 gennaio è solo la dimostrazione che non si gestisce una società che fa sport, come una qualsiasi altra azienda. Per esperienza diretta, non ti bastano 3 gg per recuperare dopo 20 gg di inattività(anche se prevedo che la società avesse dato una tabella di allenamento...che nessuno ha fatto...salvo cissè, visto che era l'unico in una forma decente...)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Mr. Mojo il 09 Gen 2012, 14:31
lo metto pure qui
<Quando la squadra propone poco e ci sono problemi in fase offensiva i primi penalizzati sono gli attaccanti, se non arrivano palloni risulta difficile......>(Reja oggi)

della serie: sto problema, aldilà dei singoli, c'è (c'era) o non c'è?

E qui sbagli di grosso caro Mojo, Zarate non è punta è un terzino ..... almeno per il nostro tecnico :)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Me merito gente alla Podolskyi.

mi nonna diceva: chi vive de sogni, more de bisogni.

la vedo al contrario da te, io non mi merito gente alla: Stankevicius, Scaloni, Stendardo, Meghni, Del Nero, Artipoli, Quadri, Makinwa, Hitzelsperger (ma come se scrive?), Sculli, Gonzalez, Cana, Carrizo, Bonetto, Bresciano, Cruz, Garrido, ..... e via discorrendo.

est1900

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 09 Gen 2012, 16:10
E qui sbagli di grosso caro Mojo, Zarate non è punta è un terzino ..... almeno per il nostro tecnico :)

Terzino è già qualcosa.
Ranieri, ad esempio, lo schiera ancora più largo...

Contenuto sponsorizzato

dabo_ledesma

*
Lazionetter newbie
* 24

ditemi quello che volete,ma almeno corre

non come quel bradipo di hernanes....

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: dabo_ledesma il 09 Gen 2012, 17:32
aridateme maurito!

non come quel bradipo di hernanes....

E dai, c'hai il nick dabo_ledesma e parli de bradipi :)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: dabo_ledesma il 09 Gen 2012, 17:32

Chiedo agli admin di metterlò nel topic Barza...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Zoppo il 10 Gen 2012, 12:27
Chiedo agli admin di metterlò nel topic Barza...

uno che scrive metterlò, dovrebbe scrivere esclusivamene nel topic barza   :=))

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Mr. Mojo il 10 Gen 2012, 13:32
uno che scrive metterlò, dovrebbe scrivere esclusivamene nel topic barza   :=))

:=)) :=))

E' che c'ho la sindrome da Galeazzi. Se devo premere la R premo pure la T, la E, la F, la G, la H, la Y, il 6 e il 7...

Dannati diti...

(so che in italiano si dice dita ma "diti" fa più effetto  :)) )

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Jeffry il 09 Gen 2012, 15:49
Si, va bene.

Zarate

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Zoppo il 10 Gen 2012, 13:39
:=)) :=))

E' che c'ho la sindrome da Galeazzi. Se devo premere la R premo pure la T, la E, la F, la G, la H, la Y, il 6 e il 7...

Dannati diti...

(so che in italiano si dice dita ma "diti" fa più effetto  :)) )

c'hai troppi diti, non dai del tu alla tastiera come fa Maurito col pallone

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Mr. Mojo il 10 Gen 2012, 13:41
c'hai troppi diti, non dai del tu alla tastiera come fa Maurito col pallone

Ma io glielo dò del tu alla tastiera, è solo che lei non me se fila più de pezza come una volta, e mi fa "muro"...

Un po' come il pallone con Maurito...

:) :)

Discussione precedente - Discussione successiva