Zemanlandia cade a pezzi

Aperto da PaperoGiallo, 28 Gen 2013, 15:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Citazione di: giorgio82 il 02 Feb 2013, 12:58
comé Blanc come allenatore?

Ha uno stile calmo e e' intelligente, a Bordeaux ha fatto molto bene in un campionato allora ridicolo.
AL terzo anno s'e' squaiato, se non sbaglio aveva 10 punti di vantaggio (potrei sbagliarmi) e e' uscito da tutto coppa CL e campionato.

COn la Francia difficile giudicarlo perche' e' un mestiere diverso, tatticamente difficile capire ma mi sembra abbastanza semplice. Secondo me arriva un po' come LE cioe' non merda, e sara' sconvolto dall'orrore dell'ambiente mafioso e violento di trigoria.

MadBob79

Citazione di: Barocco il 02 Feb 2013, 13:00
commento su Gazzetta.it

"Per me tutti questi ragionamenti e consultazioni e vertici sono ridicoli. Ma la societa' Roma e' in mano a dei bambini ?Dovevano dargli un anno per far maturare la squadra secondo il suo gioco 1 anno bonus per vedere se si raggiungevano degli obiettivi importanti.Ma che senso ha dare delle scadenze a uno come Zeman ? La dirigenza fa' una pessima figura in tutto questo."

Daccordo: io gliene avrei dati 5 di anni bonus

MadBob79

Citazione di: Tarallo il 02 Feb 2013, 13:01
Ha uno stile calmo e e' intelligente, a Bordeaux ha fatto molto bene in un campionato allora ridicolo.
AL terzo anno s'e' squaiato, se non sbaglio aveva 10 punti di vantaggio (potrei sbagliarmi) e e' uscito da tutto coppa CL e campionato.

COn la Francia difficile giudicarlo perche' e' un mestiere diverso, tatticamente difficile capire ma mi sembra abbastanza semplice. Secondo me arriva un po' come LE cioe' non merda, e sara' sconvolto dall'orrore dell'ambiente mafioso e violento di trigoria.

Anche lui avrà bisogno di un anno di depurazione delle narici...

SATOR 58

... le sue squadre giocano con uno schema che è la sintesi fra trappattoni, ottavio bianchi e nereo rocco: il catenaccio champagne ...  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

Citazione di: SATOR 58 il 02 Feb 2013, 13:04
  ... le sue squadre giocano con uno schema che è la sintesi fra trappattoni, ottavio bianchi e nereo rocco: il catenaccio champagne ...  :=))

:beer:

Barocco

Forse è ora di aprire il topic "Mi Manchi Reloaded" o "Mi manchi Capitolo 2"

giorgio82

allora ci potremmo divertire, con la loro difesa ridicola giocando a catenaccio....hihihih speriamo bene, anche se Zeman mi ha divertito alla grande

richard

Citazione di: Barocco il 02 Feb 2013, 13:07
Forse è ora di aprire il topic "Mi Manchi Reloaded" o "Mi manchi Capitolo 2"

oppure "Mi mancate"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

12.49 VERRA' DIRAMATO UN COMUNICATO UFFICIALE
Sarà diramato nelle prossime ore un comunicato ufficiale della Roma in merito al destino di Zeman

baol

Citazione di: Valon92 il 02 Feb 2013, 13:08
12.49 VERRA' DIRAMATO UN COMUNICATO UFFICIALE
Sarà diramato nelle prossime ore un comunicato ufficiale della Roma in merito al destino di Zeman

Sabatini sta spiegando al maestro la situazione:

vaz

marcantonio

Immaginario. Hanno appena scelto il nulla.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato