Zemanlandia cade a pezzi

Aperto da PaperoGiallo, 28 Gen 2013, 15:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: giorgio82 il 02 Feb 2013, 12:58
comé Blanc come allenatore?

Ha uno stile calmo e e' intelligente, a Bordeaux ha fatto molto bene in un campionato allora ridicolo.
AL terzo anno s'e' squaiato, se non sbaglio aveva 10 punti di vantaggio (potrei sbagliarmi) e e' uscito da tutto coppa CL e campionato.

COn la Francia difficile giudicarlo perche' e' un mestiere diverso, tatticamente difficile capire ma mi sembra abbastanza semplice. Secondo me arriva un po' come LE cioe' non merda, e sara' sconvolto dall'orrore dell'ambiente mafioso e violento di trigoria.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Barocco il 02 Feb 2013, 13:00
commento su Gazzetta.it

"Per me tutti questi ragionamenti e consultazioni e vertici sono ridicoli. Ma la societa' Roma e' in mano a dei bambini ?Dovevano dargli un anno per far maturare la squadra secondo il suo gioco 1 anno bonus per vedere se si raggiungevano degli obiettivi importanti.Ma che senso ha dare delle scadenze a uno come Zeman ? La dirigenza fa' una pessima figura in tutto questo."

Daccordo: io gliene avrei dati 5 di anni bonus

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Tarallo il 02 Feb 2013, 13:01
Ha uno stile calmo e e' intelligente, a Bordeaux ha fatto molto bene in un campionato allora ridicolo.
AL terzo anno s'e' squaiato, se non sbaglio aveva 10 punti di vantaggio (potrei sbagliarmi) e e' uscito da tutto coppa CL e campionato.

COn la Francia difficile giudicarlo perche' e' un mestiere diverso, tatticamente difficile capire ma mi sembra abbastanza semplice. Secondo me arriva un po' come LE cioe' non merda, e sara' sconvolto dall'orrore dell'ambiente mafioso e violento di trigoria.

Anche lui avrà bisogno di un anno di depurazione delle narici...

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... le sue squadre giocano con uno schema che è la sintesi fra trappattoni, ottavio bianchi e nereo rocco: il catenaccio champagne ...  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: SATOR 58 il 02 Feb 2013, 13:04
  ... le sue squadre giocano con uno schema che è la sintesi fra trappattoni, ottavio bianchi e nereo rocco: il catenaccio champagne ...  :=))

:beer:

Barocco

*
Lazionetter
* 321
Forse è ora di aprire il topic "Mi Manchi Reloaded" o "Mi manchi Capitolo 2"

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
allora ci potremmo divertire, con la loro difesa ridicola giocando a catenaccio....hihihih speriamo bene, anche se Zeman mi ha divertito alla grande

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Barocco il 02 Feb 2013, 13:07
Forse è ora di aprire il topic "Mi Manchi Reloaded" o "Mi manchi Capitolo 2"

oppure "Mi mancate"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
12.49 VERRA' DIRAMATO UN COMUNICATO UFFICIALE
Sarà diramato nelle prossime ore un comunicato ufficiale della Roma in merito al destino di Zeman

baol

*
Lazionetter
* 177
Citazione di: Valon92 il 02 Feb 2013, 13:08
12.49 VERRA' DIRAMATO UN COMUNICATO UFFICIALE
Sarà diramato nelle prossime ore un comunicato ufficiale della Roma in merito al destino di Zeman

Sabatini sta spiegando al maestro la situazione:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Immaginario. Hanno appena scelto il nulla.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva