Berlino

Aperto da silvia84, 09 Ott 2010, 14:07

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

Citazione di: porgascogne il 09 Ago 2011, 08:54
ma anticipate al 23 ottobre, no?
così apriamo un Lazio Club Berlino co' Dresda
neanche per sogno, devo essere a Bologna per la partita della Lazio quel giorno  8) :=))

silvia84

A quanto pare Berlino torna in auge, probabilmente ci vado dal 28 ottobre all'1 novembre, invece che andare a Copenhagen. Leggerò il topic con molta attenzione. Grazie a tutti  :)

silvia84

Confermo che dal 28 ottobre all'1 novembre sono a Berlino.

Abbiamo prenotato qui --> http://www.motel-one.com/
Devo dire che il colore dell'arredamento un po' mi ha condizionata nella scelta  :p

Comunque scrivo per 2 motivi:

1- il 30 sera c'è Cagliari-Lazio: un locale dove vedere la serie A esiste?
2- locali carini in stile discoteca? consigli? per stile discoteca intendo locali dove si balla e magari mettono per lo più musica "pop"-moderna (per capirci, Lady Gaga, David Guetta, cose così)
3- qualcuno è stato all'isola tropicale che sta un po' fuori? quanto costa l'ingresso? è facilmente raggiungibile coi mezzi pubblici da Berlino città?

Grazie  :)

fiz.ban

3) ci volevo andare ma per motivi di tempo non ci sono più andato. Il viaggio in treno è di circa un'ora. Sono 60km a sud di Berlino.
Qui trovi le info:
http://www.tropical-islands.de/en/visitors/visitor-information/how-to-get-here.html

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BoyRM76

Citazione di: silvia84 il 19 Ott 2011, 16:51qualcuno è stato all'isola tropicale che sta un po' fuori? quanto costa l'ingresso? è facilmente raggiungibile coi mezzi pubblici da Berlino città?Grazie  :)

...scusa eh...ma ho come l'impressione ke tu non abbia letto tutto questo topic...perché io ho messo pure le foto:

Citazione di: BoyRM76 il 09 Nov 2010, 18:31
Nessuno di voi conosce l'ISOLA TROPICALE DI BERLINO???

http://www.mareinitaly.it/notizie_v.php?id=1127

http://www.travelblog.it/galleria/il-tropical-islands-di-berlino

http://www.tropical-islands.de/en/visitors.html

VACCI XKE' E' FAVOLOSA!!!
:D

silvia84

no avevo letto ma volevo sapere opinioni un po' più dettagliate e quali mezzi avete preso voi e cose così, non sempre le cose consigliate nei siti poi sono le migliori  :beer:

BoyRM76

Il trasporto è stato tutto gratuito, non so perché, ma treno e autobus si prendevano senza pagare...ma non perché eravamo portoghesi, ci hanno detto proprio loro che non si pagava...comunque era un treno dalla stazione centrale, poi un autobus e poi la navetta del Tropical Island sempre gratuita.

iDresda

Citazione di: fiz.ban il 20 Ott 2011, 00:00
3) ci volevo andare ma per motivi di tempo non ci sono più andato. Il viaggio in treno è di circa un'ora. Sono 60km a sud di Berlino.
Qui trovi le info:
http://www.tropical-islands.de/en/visitors/visitor-information/how-to-get-here.html

N'altro po' e arrivi a Dresda  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Citazione di: silvia84 il 19 Ott 2011, 16:51

Comunque scrivo per 2 motivi:

1- il 30 sera c'è Cagliari-Lazio: un locale dove vedere la serie A esiste?
2- locali carini in stile discoteca? consigli? per stile discoteca intendo locali dove si balla e magari mettono per lo più musica "pop"-moderna (per capirci, Lady Gaga, David Guetta, cose così)

Il netter Korsörer che vive a Berlino mi aveva parlato di un bar italiano a wittembergplatz dove sarebbe andato a vedere il derby. Se hai fortuna fanno anche Cagliari - Lazio lí.

Non sono pratico di locali dove ballare a Berlino. Più indietro in questo topic c'è un post di nonnullo dov'è segnalata una discoteca in un ex bunker antiaereo. Che musica mettano non lo so, qui va molto la underground e l'elettronica.

Citazione di: silvia84 il 19 Ott 2011, 16:51
3- qualcuno è stato all'isola tropicale che sta un po' fuori? quanto costa l'ingresso? è facilmente raggiungibile coi mezzi pubblici da Berlino città?

Grazie  :)
Ma non avevi detto "scrivo per due motivi"?  :=))

silvia84

eh me so sbagliata.. comunque grazie, tutto dipenderà dai compagni di viaggio cmq sennò un saluto a Dresda venivo pure a fartelo  :ssl

iDresda

Non sarebbe male fare un salto qui, la città merita
Buon divertimento
:since

silvia84

Son tornata. Bello viaggiare in metro a volte..

:) :) :) :) :) :) :)

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Silvia, dove hai visto la partita?
Sarò a Berlino il sabato di Lazio-Juve, e volevo organizzarmi...

;)

silvia84

Citazione di: pentiux il 02 Nov 2011, 00:27
Silvia, dove hai visto la partita?
Sarò a Berlino il sabato di Lazio-Juve, e volevo organizzarmi...

;)

Ansbacher Straße n°32,vicino alla fermata metro di Wittenbergplatz e al centro commerciale Kadewe  ;) vedi l'insegna di Sky Italia fuori, mi avevano detto si chiamasse "Bar Serie A" ma l'insegna fuori mi pare sia "Bar Bistro Italia" o qualcosa del genere  :beer:

DopoNesta

Berlino pasqua o primo maggio, entrambi i periodi, o a cavallo di, o da a...
mah! 
Partenza in trattore 10 giorni prima, ce la faccio?

porgascogne

Citazione di: DopoNesta il 28 Feb 2012, 13:13
Berlino pasqua o primo maggio, entrambi i periodi, o a cavallo di, o da a...
mah! 
Partenza in trattore 10 giorni prima, ce la faccio?

si, se eviti la transumanza delle vacche dalla baviera alle alpi

DopoNesta

Passo dai passi ed evito le malghe che non voglio beghe.
Ho trovato un parcheggio trattori a Charlottenburg-Wilmersdorf,
che dite me lo rigano?

porgascogne

cha'burg è ovest, estremo
io ho sempre preferito l'est, anche il quasi-est: oltre al kebap-kreuzberg, neukolln, prenzlauerberg, treptow

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Prendi in considerazione anche F'hain (Friedrichshain)
:beer:

DopoNesta

Sì, ma se volessi andare nel far west?
P'ogne, fatte sentì.