Berlino

Aperto da silvia84, 09 Ott 2010, 14:07

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: porgascogne il 09 Ago 2011, 08:54
ma anticipate al 23 ottobre, no?
così apriamo un Lazio Club Berlino co' Dresda
neanche per sogno, devo essere a Bologna per la partita della Lazio quel giorno  8) :=))

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
A quanto pare Berlino torna in auge, probabilmente ci vado dal 28 ottobre all'1 novembre, invece che andare a Copenhagen. Leggerò il topic con molta attenzione. Grazie a tutti  :)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Confermo che dal 28 ottobre all'1 novembre sono a Berlino.

Abbiamo prenotato qui --> http://www.motel-one.com/
Devo dire che il colore dell'arredamento un po' mi ha condizionata nella scelta  :p

Comunque scrivo per 2 motivi:

1- il 30 sera c'è Cagliari-Lazio: un locale dove vedere la serie A esiste?
2- locali carini in stile discoteca? consigli? per stile discoteca intendo locali dove si balla e magari mettono per lo più musica "pop"-moderna (per capirci, Lady Gaga, David Guetta, cose così)
3- qualcuno è stato all'isola tropicale che sta un po' fuori? quanto costa l'ingresso? è facilmente raggiungibile coi mezzi pubblici da Berlino città?

Grazie  :)

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
3) ci volevo andare ma per motivi di tempo non ci sono più andato. Il viaggio in treno è di circa un'ora. Sono 60km a sud di Berlino.
Qui trovi le info:
http://www.tropical-islands.de/en/visitors/visitor-information/how-to-get-here.html

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: silvia84 il 19 Ott 2011, 16:51qualcuno è stato all'isola tropicale che sta un po' fuori? quanto costa l'ingresso? è facilmente raggiungibile coi mezzi pubblici da Berlino città?Grazie  :)

...scusa eh...ma ho come l'impressione ke tu non abbia letto tutto questo topic...perché io ho messo pure le foto:

Citazione di: BoyRM76 il 09 Nov 2010, 18:31
Nessuno di voi conosce l'ISOLA TROPICALE DI BERLINO???

http://www.mareinitaly.it/notizie_v.php?id=1127

http://www.travelblog.it/galleria/il-tropical-islands-di-berlino

http://www.tropical-islands.de/en/visitors.html

VACCI XKE' E' FAVOLOSA!!!
:D

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
no avevo letto ma volevo sapere opinioni un po' più dettagliate e quali mezzi avete preso voi e cose così, non sempre le cose consigliate nei siti poi sono le migliori  :beer:

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Il trasporto è stato tutto gratuito, non so perché, ma treno e autobus si prendevano senza pagare...ma non perché eravamo portoghesi, ci hanno detto proprio loro che non si pagava...comunque era un treno dalla stazione centrale, poi un autobus e poi la navetta del Tropical Island sempre gratuita.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: fiz.ban il 20 Ott 2011, 00:00
3) ci volevo andare ma per motivi di tempo non ci sono più andato. Il viaggio in treno è di circa un'ora. Sono 60km a sud di Berlino.
Qui trovi le info:
http://www.tropical-islands.de/en/visitors/visitor-information/how-to-get-here.html

N'altro po' e arrivi a Dresda  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: silvia84 il 19 Ott 2011, 16:51

Comunque scrivo per 2 motivi:

1- il 30 sera c'è Cagliari-Lazio: un locale dove vedere la serie A esiste?
2- locali carini in stile discoteca? consigli? per stile discoteca intendo locali dove si balla e magari mettono per lo più musica "pop"-moderna (per capirci, Lady Gaga, David Guetta, cose così)

Il netter Korsörer che vive a Berlino mi aveva parlato di un bar italiano a wittembergplatz dove sarebbe andato a vedere il derby. Se hai fortuna fanno anche Cagliari - Lazio lí.

Non sono pratico di locali dove ballare a Berlino. Più indietro in questo topic c'è un post di nonnullo dov'è segnalata una discoteca in un ex bunker antiaereo. Che musica mettano non lo so, qui va molto la underground e l'elettronica.

Citazione di: silvia84 il 19 Ott 2011, 16:51
3- qualcuno è stato all'isola tropicale che sta un po' fuori? quanto costa l'ingresso? è facilmente raggiungibile coi mezzi pubblici da Berlino città?

Grazie  :)
Ma non avevi detto "scrivo per due motivi"?  :=))

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
eh me so sbagliata.. comunque grazie, tutto dipenderà dai compagni di viaggio cmq sennò un saluto a Dresda venivo pure a fartelo  :ssl

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Non sarebbe male fare un salto qui, la città merita
Buon divertimento
:since

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Son tornata. Bello viaggiare in metro a volte..

:) :) :) :) :) :) :)

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Sarò a Berlino il sabato di Lazio-Juve, e volevo organizzarmi...

;)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: pentiux il 02 Nov 2011, 00:27
Silvia, dove hai visto la partita?
Sarò a Berlino il sabato di Lazio-Juve, e volevo organizzarmi...

;)

Ansbacher Straße n°32,vicino alla fermata metro di Wittenbergplatz e al centro commerciale Kadewe  ;) vedi l'insegna di Sky Italia fuori, mi avevano detto si chiamasse "Bar Serie A" ma l'insegna fuori mi pare sia "Bar Bistro Italia" o qualcosa del genere  :beer:

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Berlino pasqua o primo maggio, entrambi i periodi, o a cavallo di, o da a...
mah! 
Partenza in trattore 10 giorni prima, ce la faccio?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: DopoNesta il 28 Feb 2012, 13:13
Berlino pasqua o primo maggio, entrambi i periodi, o a cavallo di, o da a...
mah! 
Partenza in trattore 10 giorni prima, ce la faccio?

si, se eviti la transumanza delle vacche dalla baviera alle alpi

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Passo dai passi ed evito le malghe che non voglio beghe.
Ho trovato un parcheggio trattori a Charlottenburg-Wilmersdorf,
che dite me lo rigano?

porgascogne

Visitatore
io ho sempre preferito l'est, anche il quasi-est: oltre al kebap-kreuzberg, neukolln, prenzlauerberg, treptow

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Prendi in considerazione anche F'hain (Friedrichshain)
:beer:

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
P'ogne, fatte sentì.

Discussione precedente - Discussione successiva