Londra in 3 giorni

Aperto da kelly slater, 28 Gen 2013, 11:58

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: carib il 29 Gen 2013, 13:00
I Kraftwerk alla Tate? Due piccioni con una fava :beer:

ma che ficata! averlo saputo prima.
io comunque vado a marzo  :(

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: kelly slater il 28 Gen 2013, 22:36
questa di berwick street mi intriga parecchio.
sai che c'è, poi?
Berwick Street, le sue microtraverse, e le stradine che da Leicester Square portano a Berwick Street, con le mignotte che occhieggiano dalle porte dei peep show - questo insieme di strade, questo sottoinsieme proprio di Soho, per me, è Londra

Citazione di: kelly slater il 28 Gen 2013, 22:36
e l'HMV? e' enorme?
sì.
Credo sia - ma non vorrei sbagliare - il più grande negozio di dischi del mondo.
La sezione di musica classica è e-sa-ge-ra-ta (e quella di musica pop è ancora più grande, eh).

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.490

Conoscete un buon pub dove bere una signora birra a prezzi diciamo ragionevoli?  :beer:

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Sapete darmi indicazioni per un B&B comodo per girare con la metro?!? Grassie!!!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: bombo il 30 Apr 2013, 08:28
Sapete darmi indicazioni per un B&B comodo per girare con la metro?!? Grassie!!!

Dormi direttamente in metro.
:lol: :lol: :lol:

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Davvero...sarebbe!!!

4L

*
Lazionetter
* 56
Vado a Londra il 14 (sciopero permettendo  :(), Sapreste indicarmi qualche locale dove mangiare decentemente e a prezzi non eccessivi?

grassssie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Vado a Londra il 14 (sciopero permettendo  :(), Sapreste indicarmi qualche locale dove mangiare decentemente e a prezzi non eccessivi?

grassssie

Dipende che vuoi mangia'.

Indiano-pakistano, ti consiglio Khan a Bayswater.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.911
mi aggancio anche io: parto il 22, una settimana

mi servono dritte su

promozione attrazioni  "2 for 1" con biglietto treno

posti per mangiare (no hindi, no paki, no china), considerando che ho 2 bambini e non credo nei pub li facciano entrare

grassie

porgascogne

Visitatore
a IB è piaciuto uno che ci consiglio la buonanima di cristal palace
:=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: porgascogne il 05 Giu 2013, 17:37
a IB è piaciuto uno che ci consiglio la buonanima di cristal palace
:=))

Na cifra.
'cci vostra...

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.838
Citazione di: Dissi il 05 Giu 2013, 17:33
posti per mangiare (no hindi, no paki, no china), considerando che ho 2 bambini e non credo nei pub li facciano entrare
Confermo, nei pub è vietato l'ingresso ai minori.
In quella settimana c'è il Greenwich International Festival http://www.festival.org/

4L

*
Lazionetter
* 56
Citazione di: fabichan il 05 Giu 2013, 17:27
Dipende che vuoi mangia'.

Indiano-pakistano, ti consiglio Khan a Bayswater.

Avendo 2 bambini pensavo più a carne o qualcosa di più appetibile per loro (che non sia necessariamente mac).
Anche un buon cinese mi andrebbe bene

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421
È' veramente pieno di tutto quello che vuoi.

Dipende anche dove alloggi.

Comunque io vivo a London Bridge, SE, e lavoro a Mayfair.

Se ti posso essere utile fammi sapere.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Se andate a londra e allogiate dalle parti di old street/shoreditch e vi piace il jappo vi do una dritta su uno dei migliori giapponesi di londra a prezzi super ragionevoli. Se no ditemi la zona e vi do un po di dritte.

4L

*
Lazionetter
* 56
Grazie intanto per gli interventi

Alloggerò a South Kensington (Earl's Court) dal 14 al 19, ma abbiamo intenzione di girare londra quindi ogni buon locale è ben accetto.

Mi consigliate la travel card per i trasporti?

thanks

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Se conti di girare molto la travel card se no una oyster card che ti permette di dimezzare il prezzo di ogni corsa.  Zona south ken se vuoi mangiare a prezzi contenuti ed italiano ti consiglio una pizzeria napoletana a hollywood road che si chiama Santa Lucia migliore di molte pizzerie in italia, interessante anche un libanese a fulham road che si chiama mandaloun. per  ristoranti cinesi giapponesi ed indiani ti conviene una zona diversa. Per cucina simil inglese ( i tipici roast) ti consiglio la Butlers' Wharf Chop House a Butlers wharf di fronte tower bridge. Si mangia carne buonissima ed ha la vista sul tamigi e su Tower Bridge , abbastanza vicina alla Tate Modern e accanto al museo di design.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Avendo 2 bambini pensavo più a carne o qualcosa di più appetibile per loro (che non sia necessariamente mac).
Anche un buon cinese mi andrebbe bene

Uno dei migliori cinesi a Londra e' il Royal China a baker street . Se ti piacciono i dim sum ,a pranzo e' spettacolare.

4L

*
Lazionetter
* 56
Discussione precedente - Discussione successiva