Abbonamento MP o Sky , 2010/2011

Aperto da RubinCarter, 03 Lug 2010, 18:57

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
io ho aderito all'offerta ticket. 99 euro in soluzione unica e ho tutto il campionato di serie A e quelli stranieri che trasmettono . tutto in hd. niente champion.
mi restano i 19 mensili di cartoni (due ragazzini) telefilm (moglie) documentari e news.
ho un decoder in piu' e mo' me sdoppio  ( faccio da solo ) la linea. cosi' me chiudo in camera pe' spizzamme le partite, naturalmente una scheda sola.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: pantarei il 28 Lug 2010, 00:40
io ho aderito all'offerta ticket. 99 euro in soluzione unica e ho tutto il campionato di serie A e quelli stranieri che trasmettono . tutto in hd. niente champion.
mi restano i 19 mensili di cartoni (due ragazzini) telefilm (moglie) documentari e news.
ho un decoder in piu' e mo' me sdoppio  ( faccio da solo ) la linea. cosi' me chiudo in camera pe' spizzamme le partite, naturalmente una scheda sola.

218 + 99 ?

Mi spiegheresti il faccio da solo in pvt ?

:)

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
zarado' niente di illegale. ho un secondo decoder. ho messo un divisore all'entrata della calata e fatto due linee. una per decoder. poi un amplificatore di linea per ogni decoder per recuperare il segnale che perdi nella divisione. se sei fortunato e hai segnale forte hai risolto. altrimenti devi in ingresso tenerne solo uno e di volta in volta attacca e stacca dal muro quello che ti serve, come fossero due linee dirette ed indipendenti. resta il fatto che ne devi tenere acceso uno alla volta ( sempre che non hai una casa dove sky porta un segnale-bomba) e la scheda e' una sola.
non farti ingannare da quello che ho scritto, sono pochi euro di spesa e trovi tutto nei negozi di elettronica .

si, la spesa e' quella che dici tu. considera pero', che i 19 euro mensili, per le ragioni familiari che ti ho detto, sono inevitabili. quindi ho avuto un extra di 99 euro, pero' tutto hd e rispetto a mp risparmio. niente cl ma tutta la serie A e gli strangers.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: pantarei il 28 Lug 2010, 12:37
zarado' niente di illegale. ho un secondo decoder. ho messo un divisore all'entrata della calata e fatto due linee. una per decoder. poi un amplificatore di linea per ogni decoder per recuperare il segnale che perdi nella divisione. se sei fortunato e hai segnale forte hai risolto. altrimenti devi in ingresso tenerne solo uno e di volta in volta attacca e stacca dal muro quello che ti serve, come fossero due linee dirette ed indipendenti. resta il fatto che ne devi tenere acceso uno alla volta ( sempre che non hai una casa dove sky porta un segnale-bomba) e la scheda e' una sola.
non farti ingannare da quello che ho scritto, sono pochi euro di spesa e trovi tutto nei negozi di elettronica .

si, la spesa e' quella che dici tu. considera pero', che i 19 euro mensili, per le ragioni familiari che ti ho detto, sono inevitabili. quindi ho avuto un extra di 99 euro, pero' tutto hd e rispetto a mp risparmio. niente cl ma tutta la serie A e gli strangers.

negli anni , da abbonato , quelli di sky mi hanno lasciato a casa almeno un paio di decoder.

possono essere quindi sfruttati ?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
si, zarado'. a casa tua entra un solo cavo di sky discendente da una parabola. devi metterci un divisore,partitore,chiedilo al negoziante e fai partire due cavi, uno per decoder. poi a questi colleghi le tv, la scheda devi spostarla di volta in volta. accertati del fatto che il segnale non sia troppo debole, altrimenti dividendolo non vedi niente. chiedi info all'esperto di elettronica dove prendi il materiale.
la regole comunque e' " una parabola, un decoder, una tv ".
la mia e' una cosa casareccia.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
la champions fa parte del pacchetto Sport, e se vuoi vederla , dal pacchetto da 24 euro passi a 49.

masti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Descrizione: acquistando Premium Gallery+Calcio con Easy Pay entro il 22/08/2010 per te uno sconto di 15 euro al mese fino al 01/01/2011*, quindi solo 14 euro anziché 29 euro al mese. Terminato il periodo promozionale pagherai il prezzo del listino relativo all'offerta selezionata vigente in quel momento.

Per attivare la formula Easy Pay e vedere Premium Gallery + Calcio torna alla pagina precedente oppure CHIAMA 199.303.404*.

Comunicando i tuoi dati all'operatore, potrai vedere da subito:

I grandi film e le serie TV di

- JOI
- MYA
- STEEL
- STUDIO UNIVERSAL
- PREMIUM CINEMA
- PREMIUM CINEMA ENERGY
- PREMIUM CINEMA EMOTION

Il meglio del divertimento per bambini e ragazzi su

- DISNEY CHANNEL

Le partite delle migliori squadre della SERIE A, tutta la UEFA CHAMPIONS LEAGUE, l'EUROPA LEAGUE e PREMIUM CALCIO 24, con news e approfondimenti sul mondo del calcio 24 ore su 24

Potrai scegliere se pagare con comodi addebiti bimestrali su carta di credito o conto corrente bancario. Per consentire l'attivazione di Easy Pay, prima di chiamare prendi nota del numero della tua tessera e inseriscila nel decoder sintonizzato su Mediaset Premium.

Ti verranno richiesti i tuoi dati personali (nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, data di nascita, comune e provincia di nascita, codice fiscale) e i tuoi dati di pagamento (se scegli di pagare con carta di credito: tipo di carta, numero della carta di credito, codice di sicurezza riportato sul retro della carta, nome dell'intestatario, data di scadenza della carta. Se scegli di pagare tramite domiciliazione bancaria (RID): nome della banca, nome dell'intestatario del conto corrente, codice IBAN del conto corrente che trovi su tutti gli estratti conto che la tua banca ti invia).

*Offerta per i nuovi clienti che sottoscrivono Easy Pay per 12 mesi entro il 22/08/2010 e non cumulabile con altre. La promozione sconta in fattura 15 euro al mese su Gallery + Calcio o Tutto Premium fino al 01/01/2011. Al termine del periodo promozionale verranno applicati i prezzi di listino vigenti al momento della sottoscrizione. E' previsto un corrispettivo iniziale di 39 euro. In caso di recesso nel primo anno è previsto un costo di recesso di 8.34 euro e l'addebito degli sconti promozionali fruiti. Verifica sul sito mediasetpremium.it la copertura del segnale nel tuo comune prima di acquistare.

**Costo da telefonia fissa 0,03 euro al minuto più 0,06 euro di scatto alla risposta (IVA inclusa). Da cellulare i costi variano in base all'operatore da cui si effettua la chiamata.Chiudi
Loading

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ROMA (29 luglio) - Si comincia già da stasera sul digitale terrestre Mediaset con il preliminare irlandese della Juventus in Europa League. L'incontro non è in vendita singolarmente e quindi per vederlo ci vuole un abbonamento. Poi, se vi interessa il campionato, preparate la calcolatrice e tenetevi almeno una serata libera, perché stabilire quale offerta calcistica, Mediaset o Sky, è la più adatta alle vostre esigenze non sarà facile. La pay tv ha ormai una giungla tariffaria intricata come quella dei telefonini.

Proviamo ad aiutarvi con alcune indicazioni generali. Quest'anno Sky ha abbassato i prezzi e Mediaset li ha un po' alzati ma rimane più conveniente. Quindi, primo elemento di riflessione: il satellite offre di più ma costa anche qualcosa in più. Ma molto dipende dalle vostre esigenze di completezza, perché Sky ha tutte le squadre, mentre a Mediaset mancano le partite casalinghe di otto club, i cui diritti sono in mano a Dahlia. Con Mediaset sul digitale terrestre spenderete 14 euro al mese fino a Natale e poi 22. Con anche Champions e Europa League e Intercontinentale dell'Inter. Il campionato di Sky, tutto in Hd, vi costa invece ventinove euro al mese.

Mediaset punta molto sul miglioramento dei servizi giornalistici, visto che Sky avrà quest'anno accesso con le proprie telecamere negli spogliatoi per il prepartita. A coordinare la squadra dei commentatori scende in campo Sandro Piccinini, che ha "rubato" due firme di Sky e ingaggiato, per dare il lunedì sera un'occhiata al calcio spagnolo, la più bella inviata dei Mondiali: Sara Carbonero, la fidanzata de portiere del Real Casillas.

L'offerta Mediaset comprende per la prima volta anche l'alta definizione. Quest'anno infatti , oltre agli anticipi e postici delle 20.45 di Serie A, verranno trasmessi in modalità HD anche l'anticipo di Serie A delle ore 18, la nuova partita delle 12.30 della domenica, il match principale delle ore 15, un incontro del martedì e uno del mercoledì di Champions League e due partite di Europa League. In totale 9 partite a settimana trasmesse in alta definizione.

Sky fa da tempo della nuova tecnologia (in attesa del 3D) il proprio cavallo di battaglia. Tutte le 380 partite del campionato saranno infatti sul satellite in native HD sono su Sky. Su Sky, poi, oltre al campionato, sono acquistabili a parte tutta la Serie B in diretta ed i grandi campionati esteri tra cui la Premier League inglese, la Liga spagnola, la Bundesliga tedesca, la Russian Premier League, l'MLS. E naturalmente la Champions.

L'emittente di Rupert Murdoch tiene ovviamente a far notare che la sua offerta è imparagonabile a quella del concorrente, perché a Mediaset mancano 56 partite. E passiamo allora a Dahlia, che proprio ieri ha presentato il suo "listino" per vedere quali sono queste partite.

Le squadre della pay italo-svedese dovrebbero essere (condizionale d'obbligo perché ci sono ancora trattative aperte) Sampdoria, Cagliari, Chievo, Cesena, Udinese, Lecce, Catania e Parma. A restare "sospese" sono Brescia e Bologna che potrebbero finire nell'elenco di quelle trasmesse da Mediaset Premium. Dahlia offre anche tutta la Serie B: Con otto euro al mese si acquista l'intera offerta della pay, che comprende anche tanti altri canali. Una curiosità: Dahlia ha come front man di punta Massimo Caputi e Stefano Bettarini, l'anno scorso "spalle" di Simona Ventura a "Quelli che il calcio".

GIULIANOFIORINI67

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: pantarei il 29 Lug 2010, 14:03
si, zarado'. a casa tua entra un solo cavo di sky discendente da una parabola. devi metterci un divisore,partitore,chiedilo al negoziante e fai partire due cavi, uno per decoder. poi a questi colleghi le tv, la scheda devi spostarla di volta in volta. accertati del fatto che il segnale non sia troppo debole, altrimenti dividendolo non vedi niente. chiedi info all'esperto di elettronica dove prendi il materiale.
la regole comunque e' " una parabola, un decoder, una tv ".
la mia e' una cosa casareccia.

..ma non è meglio un illuminatore a quattro uscite, tipo quello che montano per mysky??  :roll:

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: GIULIANOFIORINI67 il 30 Lug 2010, 08:47
..ma non è meglio un illuminatore a quattro uscite, tipo quello che montano per mysky??  :roll:

ASSOLUTAMENTE SI.
Anche solo a 2 volendo, non serve necessriamente montare quello a quattro che costa di più.
Avresti la rogna del secondo cvo che ti scende in casa ma eviti il problema della perdita di potenza del segnale.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
avendo l'impianto condominiale, ho una sola calata.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: pantarei il 30 Lug 2010, 12:52
avendo l'impianto condominiale, ho una sola calata.

infatti.

Aggiungo news all'offerta:

Sembra che si possa fare l'abbonamento a Sport (per vedere la CL) e con 99 euro acquistare la serie A.
Quindi 29(24) mese+99.

La alternativa è avere Calcio+Sport , pagare 49 mese e vedere in piu' gli altri campionati.

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
scusate, mi inserisco un attimo in questo topic per fare una domanda (spero) semplice, e cioe':
- mettiamo ci sia uno qui che le tante o poche partite della Lazio che si vede ogni anno ama vedersele allo stadio, e quindi non ha mai (finora) preso in considerazione discorsi di abbonamenti TV come quelli di cui si sta parlando;
- mettiamo che questo qui stia (per sue situazioni contingenti) decidendo di capitolare e mettersi in condizione di vedersi a casa sua in TV la partita della Lazio la domenica, nella prossima stagione;
- mettiamo pure che a questo qui non interessi un cazzo di altro, tipo le partite delle altre squadre, la CL, il calcio internazionale, anzi preferisca proprio un pacchetto in cui c'e' poco cosi' manco je viene la tentazione di vedersi il calcio in TV tutto il tempo (magari, l'unica cosa che mi piacerebbe avere e' la possibilita' di vedermi i gol della serie A la domenica all'ora che mi pare, quello so che si puo' fare con sky, ma ci sono anche altre opzioni!?);
- ovviamente requisiti importanti sono: il costo basso (visto che mi interessa un pacchetto limitato), credo dovrebbe essere facile visto che questi cercano di attrarre nuovi abbonati, come sarei io; e poi la facilita' installativa, ossia meno cazzi ci sono, meglio e' (decoder, impostazioni, non lo so);

e' facile dare una risposta a questa domanda? (la domanda in realta' non l'ho fatta, ma mi sa che s'e' capita)
grazie in anticipo e Forza Lazio

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: zaradona il 30 Lug 2010, 21:05
Aggiungo news all'offerta:

Sembra che si possa fare l'abbonamento a Sport (per vedere la CL) e con 99 euro acquistare la serie A.
Quindi 29(24) mese+99.

La alternativa è avere Calcio+Sport , pagare 49 mese e vedere in piu' gli altri campionati.
io ho aderito a un'offerta fatta in retention l'ultimo giorno
19,90 al mese tre generi di mondo
79 euro ticket cinema fino al 31 maggio
59 euro ticket calcio fino al 31 maggio
digital key in regalo.
fanno circa 31 euro al mese.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: stefy40 il 03 Ago 2010, 10:02
scusate, mi inserisco un attimo in questo topic per fare una domanda (spero) semplice, e cioe':
- mettiamo ci sia uno qui che le tante o poche partite della Lazio che si vede ogni anno ama vedersele allo stadio, e quindi non ha mai (finora) preso in considerazione discorsi di abbonamenti TV come quelli di cui si sta parlando;
- mettiamo che questo qui stia (per sue situazioni contingenti) decidendo di capitolare e mettersi in condizione di vedersi a casa sua in TV la partita della Lazio la domenica, nella prossima stagione;
- mettiamo pure che a questo qui non interessi un cazzo di altro, tipo le partite delle altre squadre, la CL, il calcio internazionale, anzi preferisca proprio un pacchetto in cui c'e' poco cosi' manco je viene la tentazione di vedersi il calcio in TV tutto il tempo (magari, l'unica cosa che mi piacerebbe avere e' la possibilita' di vedermi i gol della serie A la domenica all'ora che mi pare, quello so che si puo' fare con sky, ma ci sono anche altre opzioni!?);
- ovviamente requisiti importanti sono: il costo basso (visto che mi interessa un pacchetto limitato), credo dovrebbe essere facile visto che questi cercano di attrarre nuovi abbonati, come sarei io; e poi la facilita' installativa, ossia meno cazzi ci sono, meglio e' (decoder, impostazioni, non lo so);

e' facile dare una risposta a questa domanda? (la domanda in realta' non l'ho fatta, ma mi sa che s'e' capita)
grazie in anticipo e Forza Lazio

Se cerchi il prezo più basso in assoluto con Merdi@set premium te la cavi con un 230-240 euro per tutto l'anno (279 mi pare se fai la prepagata e paghi in unica soluzione senza rid), se invece ti interessa goderti le partite con un pò più di qualità con 350 euro puoi far Sky (2 pacchetti mondo + calcio). Per quanto riguarda l'installazione in quest'ultimo caso viene direttamente un tecnico a casa e provvede ad adeguare/installare l'impianto, ti fa la sintonizzazione e ti lascia Sky telecomando chiavi in mano.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
chirizzi

Sostenitore
Lazionetter
* 3.394
con dahlia il pacchetto col calcio costa 149 euro fino a fine stagione: ci si può accontentare di 16 partite della Lazio (quelle in casa e fuori con le 8 squadre dahlia, ad esempio subito Samp-Lazio alla prima giornata), della serie B col Frosinone, dei canali tematici di Chelsea ManUtd Arsenal Barca, della grande boxe con Rino Tommasi, di un pò di tennis e rugby, dell'esclusiva del football nfl

Contenuto sponsorizzato

emapir92

Visitatore
io ho mp da quando esiste, prima facevo le ricariche a settembre ogni anno, poi ho fatto easy pay e questo è il secondo anno, l'anno scorso avevo fatto gallery+calcio a 19,90 ad agosto (questo qui) è scaduto il contratto ed ora pagherò 26 euro al mese.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937

- 3 pack Mondo (Intrattenimento e Serie Tv, Lifestyle e Documentari, News) + Sport + Calcio: 47 euro al mese

Discussione precedente - Discussione successiva