Abbonamento MP o Sky , 2010/2011

Aperto da RubinCarter, 03 Lug 2010, 18:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Cato censor

*
Lazionetter
* 25
mi è sorto il dubbio ed ho controllato ora il mio abbonamento easy pay, stipulato la scorsa estate, con merdaset premium.
a giudicare dall'ultima fattura in addebito, scadenza 25/8, ancora pago solo 14 euri mensili comprese le due coppe sub specie "abbonamento calcio"....una bazzecola e vedo tutto, non in hd ma tutto.
ovviamente non vedo né film, che affitto in BR, né fiction, che detesto.
possibile?

GIULIANOFIORINI67

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: .dani. il 18 Ago 2010, 18:36
passata a sky anche io quest'anno

- 3 pack Mondo (Intrattenimento e Serie Tv, Lifestyle e Documentari, News) + Sport + Calcio: 47 euro al mese

a taccagna spendili du spicci pe vedè i film co Mv sul divano!!!  :P  :D

io ho l'abbonamento vitalizio a sky per tutti i pacchetti, MYSKYHD multivision hd e 4 ricevitori così distribuiti:
sala hobby con myskyhd, salotto HD, camera matrimoniale HD e camera di mia figlia HD.
ho un illuminatore a quattro uscite e poichè mysky richiede due fili ho comprato un partitore senza perdere troppo segnale... :roll:

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Ho disdetto easy pay il 17 giugno e ancora me la devono staccare, ho telefonato due volte (a pagamento) e ancora niente. Intanto hanno mandato la bolletta di luglio e agosto. Dicono che si sono persi la raccomandata e ho mandato a meta' luglio il fax con la ricevuta di ritorno. Servizio disgustevole.
Passero' a Sky a 29 euro/mese vista la qualita' assolutamente superiore del loro servizio, con partite tutte in HD, 2 milioni di telecamere e servizi pre e post partita. Neanche ho disdetto il base per avere la retention, sono troppo pigro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 22 Ago 2010, 09:56
Ho disdetto easy pay il 17 giugno e ancora me la devono staccare, ho telefonato due volte (a pagamento) e ancora niente. Intanto hanno mandato la bolletta di luglio e agosto. Dicono che si sono persi la raccomandata e ho mandato a meta' luglio il fax con la ricevuta di ritorno. Servizio disgustevole.

Vai in banca e fatti bloccare il RID, così non paghi la bolletta che non gli devi, tanto una volta che se li sono presi indebitamente non li rivedi manco col cannocchiale.

Se poi si fanno vivi per reclamare i soldi gli fai una bella foto della cartolina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva