Abbonamento MP o Sky , 2010/2011

Aperto da RubinCarter, 03 Lug 2010, 18:57

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Scaduta la tessera MP e ho deciso di non riconfermare il pacchetto.
Mi chiama sky e mi propne 25 euro mese per 1 pacchetto con decoder incluso e chiavetta per il digitale,  quindi per me pacchetto "calcio" con il campionato compreso.

Ho detto a sky che l'offerta è interessante ma preferisco attendere ulteriori promozioni.

Vorrei sky ma con tutto o quasi. Ma non a 65 euro al mese.

Voi come vi state muovendo ?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Con Sky ci sono le nuove tariffe, che costano meno dell'anno scorso. Mediaset premium è aumentata.

SKY

- 2 pack Mondo + Cinema o Sport o Calcio: 29 euro al mese
- 3 pack Mondo: 19,90 euro al mese
- 3 pack Mondo + Cinema o Sport o Calcio: 34 euro al mese
- 3 pack Mondo + Cinema+Sport o Cinema+Calcio, o Sport+Calcio: 47 euro al mese
- 3 pack Mondo +Cinema+Sport+Calcio: 60 euro al mese
-  Il pacchetto base Mondo, con 5 channel pack  è ora offerto ad un prezzo di 29,9 euro al   
mese.

(i pack Mondo sono:  Intrattenimento e Serie Tv, Bambini, Lifestyle e Documentari, News, Musica)

Mediaset: Gallery + Calcio: 29 euro al mese (solo 14 al mese fino a dicembre se ti abboni entro il 22 agosto).

I Pacchetti base costano uguali, anche se Mediaset ha il cinema in più.
Potendo scegliere, io prenderei SKY tutta la vita, perché trasmette in HD e perché i canali sono molti di più.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
All'inizio di giugno sono stato contattato da MP per passare a easy pay Gallery+Calcio, con la promozione 6 mesi a 20 €/mese.
gli ho risposto che se ne poteva parlare se mi facevano 12 mesi a quel prezzo e la ragazza mi ha detto che non aveva l'autorizzazione a farlo, che non era previsto.
3 minuti di orologio e mi hanno richiamato dicendo che, tutto sommato, si poteva fare!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Con Sky ci sono le nuove tariffe, che costano meno dell'anno scorso. Mediaset premium è aumentata.

SKY

- 2 pack Mondo + Cinema o Sport o Calcio: 29 euro al mese
- 3 pack Mondo: 19,90 euro al mese
- 3 pack Mondo + Cinema o Sport o Calcio: 34 euro al mese
- 3 pack Mondo + Cinema+Sport o Cinema+Calcio, o Sport+Calcio: 47 euro al mese
- 3 pack Mondo +Cinema+Sport+Calcio: 60 euro al mese
-  Il pacchetto base Mondo, con 5 channel pack  è ora offerto ad un prezzo di 29,9 euro al   
mese.

(i pack Mondo sono:  Intrattenimento e Serie Tv, Bambini, Lifestyle e Documentari, News, Musica)

Mediaset: Gallery + Calcio: 29 euro al mese (solo 14 al mese fino a dicembre se ti abboni entro il 22 agosto).

I Pacchetti base costano uguali, anche se Mediaset ha il cinema in più.
Potendo scegliere, io prenderei SKY tutta la vita, perché trasmette in HD e perché i canali sono molti di più.

sapresti dirmi queste tariffe da quando sono in vigore?

Parlando con quelli di sky , mi sembra che a breve abbatteranno le tariffe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Queste sono quelle nuove che partiranno dal 7 luglio.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: zaradona il 04 Lug 2010, 00:06
sapresti dirmi queste tariffe da quando sono in vigore?

Parlando con quelli di sky , mi sembra che a breve abbatteranno le tariffe.

le tariffe sono quelle riportate in questo topic. In più ci sarà il decoder mysky hd con una memoria da 320 gb (per registrazioni etc etc),una chiavetta usb da applicare al decoder che permette di vedere i canali del digitale in chiaro,il tutto con un unico telecomando....chiaramente tutto gratis.
E venuto ieri il tecnico a montarmi il tutto.Una favola !
Ciao merdaset !

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
ma le tariffe diminuiscono anche per i vecchi abbonati? e il decoder mysky, l'attivazione è gratis, ma ha un costo di abbonamento?

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: giggio il 27 Lug 2010, 17:12
ma le tariffe diminuiscono anche per i vecchi abbonati? e il decoder mysky, l'attivazione è gratis, ma ha un costo di abbonamento?

no. non ha nessun costo di abbonamento.
Allora, nel caso di nuovo cliente ,si paga 29 euro di attivazione abbonamento(servizio sky,nuovo cliente) più 30 euro di installazione My Sky HD e Parabola( e in regalo un lettore mp4),per un totale di 59 euro.
In questo caso le 29 euro dell'attivazione dell'abbonamento si danno al tecnico,le restanti 30 vengono addebitate sulla prima fattura.

Se sei un cliente SKy,paghi 79 euro.Il tecnico ti consegnerà il decoder mysky con la chiavetta usb per vedere i canali del digitale in chiaro e dovrà modificare l'impianto dell'antenna,in quanto dovranno scendere due fili,uno per la chiavetta,uno per il mysky hd.Nel caso non fosse possibile far passare due fili,monteranno un adattatore a doppia uscita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
grazie gregor  :), sai anche se gli abbonamenti vengono abbassati anche per i vecchia abbonati? può essere una domanda stupida ma non si sa mai

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: giggio il 27 Lug 2010, 17:34
grazie gregor  :), sai anche se gli abbonamenti vengono abbassati anche per i vecchia abbonati? può essere una domanda stupida ma non si sa mai

dipende dal tipo di contratto che hai...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: gregor il 27 Lug 2010, 17:37
dipende dal tipo di contratto che hai...
mo mi informo e li chiamo, con questi non si sa mai  :D

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623

Io quest'anno ho ripreso sky ma il decoder hd me l'hanno fatto pagare 49 euro, e non ha neanche l'hard disk...
Credo di avere il vecchio mondo+sport e pago 49 euro al mese, da settembre probabilmente aggiungerò al pacchetto il campionato e arriverò a chissà quanto di abbonamento... mah.
Le offerte di solito sono solo per i nuovi abbonati, quelli che hanno un vecchio contratto se la prendono in quel posto. Dovresti disdire e rifare il contratto.

Insomma sono due sole sia sky che mp, con però la piccola differenza che sky almeno è guardabile, mediaset premium è una cosa fatta coi piedi. E non parlo solo dell'aspetto calcistico.

Contenuto sponsorizzato

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: giggio il 27 Lug 2010, 17:34
dai la disdetta, devi vede' come te chiamano...
non scherzo.
ogni anno do' la disdetta. e attendo la chiamata per la retention. che puntualmente arriva. fondamentalmente si arriva ad avere quello che hanno i nuovi abbonati.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Pikkio il 27 Lug 2010, 17:49
dai la disdetta, devi vede' come te chiamano...
non scherzo.
ogni anno do' la disdetta. e attendo la chiamata per la retention. che puntualmente arriva. fondamentalmente si arriva ad avere quello che hanno i nuovi abbonati.
:D ci avevo pensato quando mi hanno tolto studio universal, che era l'unico canale che vedevo ma ho perso l'attimo.

Comunque stavo vedendo sul sito di sky come mi ha detto gregor, che danno il decoder myskyhd insieme al multivision per 79 euro, ma mi sa che il multivision invece ha un abbonamento mensile.... :?

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: Barabba Terzo il 27 Lug 2010, 17:49
Credo di avere il vecchio mondo+sport e pago 49 euro al mese, da settembre probabilmente aggiungerò al pacchetto il campionato e arriverò a chissà quanto di abbonamento... mah.
per prima cosa, se hai qualcosa alla quale puoi rinunciare rimodula il tuo abbonamento. da subito, dico. basta chiamare o iscriversi al sito.
per esempio io dei cartoni animati nun ce faccio un cazzo, cosi' come dei canali musicali. da quest'anno potrei eliminare anche uno tra news e documentari, penso news visto che il tg di sky lo trasmette anche cielo in chiaro. il che significa 29 euro, invece di 49.
un'altra eventualita': considera i ticket, invece che l'abbonamento al pacchetto. spesso sono molto piu' convenienti. per esempio ora in vendita solo per gli utenti di campania e sicilia [per ora, poi forse si vedra'] c'e' il ticket calcio che permette di vedere il pacchetto fino a fine campionato a 59 euro, una tantum.

l'ultima proposta di retention  e' stata decoder mysky hd e digital key per il digitale terrestre gratis. non fanno piu' le retention di una volta. ma e' certo meglio di un calcio in culo.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: giggio il 27 Lug 2010, 17:58
:D ci avevo pensato quando mi hanno tolto studio universal, che era l'unico canale che vedevo ma ho perso l'attimo.

Comunque stavo vedendo sul sito di sky come mi ha detto gregor, che danno il decoder myskyhd insieme al multivision per 79 euro, ma mi sa che il multivision invece ha un abbonamento mensile.... :?
si il multivision ha 9,90 mensile per 24 mesi, puoi recedere solo al dodicesimo altrimenti te fanno paga' tutti gli sconti fruiti e non ti conviene. dal venticinquesimo mese in poi non e' dato sapere oggi quanto costera'.
sta bono...

aspetta che l'abbonamento ti vada in scadenza e qualche mese prima dai disdetta. e aspetta le offerte.
nel frattempo se puoi rimodula l'abbonamento, togliendo qualche pack mondo che non utilizzi. se ce ne sono.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
i canali per i bamabini li ho già tolti, adesso vedo di togliere anche le news

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Pikkio il 27 Lug 2010, 18:13
si il multivision ha 9,90 mensile per 24 mesi, puoi recedere solo al dodicesimo altrimenti te fanno paga' tutti gli sconti fruiti e non ti conviene. dal venticinquesimo mese in poi non e' dato sapere oggi quanto costera'.
sta bono...

IN TEORIA il 50% dell'abbonamento principale

In pratica da qui a due anni può succedere di tutto.
Io spero che mantengano l'attuale prezzo, in fondo SKY nel Regno Unito fa pagare DA SEMPRE 9,90 sterline per il multivision senza promozioni e incentivi vari...

Contenuto sponsorizzato

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
il problema e' che nel regno unito sono molto meno le persone, e le possibilita', che si fanno il multivision in sharing. qui in italia gia' ora il 90 percento del multivision ce l'ha uno che lo utilizza per dividere l'abbonamento con quello del piano di sopra o della casa accanto

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io anche quest'anno non farò nè Sky nè MP  :)

Discussione precedente - Discussione successiva