Acquisto auto

Aperto da fiz.ban, 31 Lug 2012, 14:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

fiz.ban

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.955
Registrato
Considerando che la compravendita dell'usato su Lazionet va alla grande (vedi cassettiera) chiedo se qualcuno vende l'auto. Utilitaria, max 4k, 5porte. no perditempo.


porgascogne

Visitatore
Registrato
guarda, se giri la cassettiera ed unisci le ruote di ikea, imho prendi due piccioni con una (bella) fava

fiz.ban

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.955
Registrato
Citazione di: porgascogne il 31 Lug 2012, 14:50
guarda, se giri la cassettiera ed unisci le ruote di ikea, imho prendi due piccioni con una (bella) fava

V'ho fatto qualcosa di male vero? No ditelo perchè è da quando ho messo l'annuncio sulla cassettiera che mi maltrattate.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
In letteratura (mi viene in mente Kundera ma ce ne sono tanti) esistono molte storie di vite completamente trasformate da un singolo, apparentemente insignificante episodio.
Ho la sensazione che la cassettiera rappresenti un punto di non ritorno per il povero fiz.ban
Peccato.
Vediamo se l'automobile lo recupera, altrimenti la sua storia potrebbe essere stata scritta da quell'annuncio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato

fiz.ban

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.955
Registrato
Namo bene, vengo pure perculeggiato... :)

Non insultate la mia intelligenza, prendetevela con me.

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: fiz.ban il 31 Lug 2012, 15:30
Non insultate la mia intelligenza, prendetevela con me.

noi siamo in.f.ami
se la pijamo co' la cosa più inoffensiva
8)

fiz.ban

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.955
Registrato
Citazione di: porgascogne il 31 Lug 2012, 15:31
noi siamo in.f.ami
se la pijamo co' la cosa più inoffensiva
8)

Più  che inf.amia è vigliaccheria. Magari girate pure in gruppo, spranghe in mano. Se così fosse, passate la voce agli amici vostri?
Massimo 4k eh, no colore nero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
peccato
avevo una Polo che farebbe al caso tuo, 2k e te la portavi via...

:pp

fiz.ban

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.955
Registrato
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 31 Lug 2012, 15:45
peccato
avevo una Polo che farebbe al caso tuo, 2k e te la portavi via...

:pp

Peccato che? L'ha distrutta la tua ragazza (mi ricorda il pippero ma questo è un altro paio di maniche)?

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
E' nera :))

Ha un po' di graffi sulla fiancata ma va ancora che è un orologio.
Pensa che a -17°C s'accende con una sola spinta  :=))

fiz.ban

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.955
Registrato
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 31 Lug 2012, 16:02
E' nera :))

Ha un po' di graffi sulla fiancata ma va ancora che è un orologio.
Pensa che a -17°C s'accende con una sola spinta  :=))

Se faccio un salto a Dresda passo da te a vederla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Volentieri, ma appartiene a mia moglie. La decisione finale spetta a lei.
Abbiamo parlato varie volte di togliercela perché già una macchina serve a poco qua, figurate due.
:))

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: fiz.ban il 31 Lug 2012, 16:08
Se faccio un salto a Dresda passo da te a vederla.



Tesoro torno subito,  vadoa  vede' una macchina da un amico laziale

porgascogne

Visitatore
Registrato
nella cartella c'ha i depliants della cassettiera

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato


Dice che c'ha un graffio, ma vojo di', sticatzi. Vedessi com'e ridotta la cassettiera....

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 31 Lug 2012, 16:14
Abbiamo parlato varie volte di togliercela perché già una macchina serve a poco qua, figurate due.

OT

è proprio un altro mondo...

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Registrato
Citazione di: fiz.ban il 31 Lug 2012, 14:32
Considerando che la compravendita dell'usato su Lazionet va alla grande (vedi cassettiera) chiedo se qualcuno vende l'auto. Utilitaria, max 4k, 5porte. no perditempo.


non hanno letto il no :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: Tarallo il 31 Lug 2012, 16:34


Dice che c'ha un graffio, ma vojo di', sticatzi. Vedessi com'e ridotta la cassettiera....

(oddio, me sto' a morì..m'è andata per traverso l'acqua che stavo a beve...)
:rotfl2:

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva